Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    19/07/2020    3 recensioni
Il momento in cui Dio decise di far reincarnare le sue figlie ed i suoi figli, le Virtù, in vista di una nuova guerra con Lucifero ed i suoi figli. Ma alcuni non sono d'accordo con gli ordini del Padre.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bella giovane dalla chioma lilla tenue si siede su una panchina, osservando un immenso giardino: sulla Terra non si potrebbe nemmeno immaginare la bellezza eterea di quel luogo immacolato. Fiori meravigliosi ricoprono l'erba lussureggiante, farfalle immacolate si librano nell'aria mentre la giovane dagli occhi blu posa le mani, giunte in preghiera, sul proprio grembo. Immersa nei suoi pensieri tuttavia, non si accorge dell'arrivo di qualcun altro: un giovane dai capelli tendenti al fuxia scuro pone una mano sulla spalla della ragazza, attirando così la sua attenzione. " Justice... ". Sussurra il ragazzo, mentre lei si volta per poter vedere di chi si tratta.

" Fratello mio, sei tu ". Fa semplicemente, mentre lui si siede sulla panchina su cui la sorella gli ha fatto posto. " Dimmi: avete parlato con lei? ". Chiede, lui annuisce.

" Si, ma purtroppo si è rivelato un vano tentativo ". La giovane Virtù sospira pesantemente mentre lui prosegue la frase, amareggiato. " Sono Forza, questo è vero. Tuttavia, non posso certo costringerla ad ascoltarci ed accettare l'ordine di nostro Padre, se lei non vuole ". Giustizia annuisce semplicemente, riflettendo: il Creatore loro Padre ha ordinato a loro, le sette Virtù, di reincarnarsi sulla Terra in vista della nuova rinascita dei sette Peccati Capitali, loro nemesi e figli di Lucifero. Ma non ha dato l'ordine di ucciderli ed eventualmente distruggere anche il corpo ospite, bensì di redimerli. Tuttavia non tutte le Virtù sono state d'accordo su questo, pensando che la sola strada percorribile sia distruggere il corpo ospite e la stessa anima dei nemici.

" Dov'è ora? ". Chiede semplicemente Justice. Force stà per risponderle, ma alcune piume bianche cadono tra le mani dei due seguite da una leggera brezza. In quel momento un giovane dalla chioma bordeaux fa la sua comparsa in un turbinio di piume bianche. Sistema i propri occhiali per poi porgere una mano verso il punto da cui egli stesso è comparso poco prima, e di lì a poco sulla propria si pone una delicata e candida mano femminile, a dore poco perfetta come forse nessuna donna terrena potrebbe sognare. Da un nuovo turbine di piume bianche compare una ragazza meravigliosa: così come quelle di Giustizia, Forza e dell'altro giovane anche le sue ali sono dispiegate, lucenti e baciate dai raggi del sole.

" Fede, Carità... ". Sussurra solamente i lgiovane dalla chioma fuxia, alzandosi seguito dalla sorella e rivelando che coloro che sono comparsi sono loro fratello e loro sorella maggiore, le virtù della Carità e della Fede. L'occhialuto tiene la mano della sorella stretta nella propria, i suoi meravigliosi e lunghi capelli bordeaux sembrano anch'essi letteralmente baciati dalla luce solare.

" A quanto pare, non sono ancora rinati sulla Terra. Oh! Justice, Force: non mi aspettavo certo che, al nostro ritorno, sareste venuti ad accoglierci di persona ". Fa semplicemente la ragazza dalla chioma argentata, tendente quasi al bianco. I suoi occhi di ghiaccio osservano la sorella minore.

" Dove siete stati? ". Chiede Forza, per poi fare un passo verso di loro. " No! Non sarete forse andati sulla Terra, a cercare i figli di Lucifero?! ". Chiede. La sorella non risponde e si limita ad un lieve ghigno.

" Non l'ho già detto, sia a voi che a nostro Padre ed agli altri fratelli e sorelle? Io non intendo redimere quei sette: è impossibile. Nostro Padre è solamente troppo buono, tanto che se Lucifero fingesse di redimersi, lui finirebbe per accoglierlo nuovamente in questo Sacro luogo ". Sentenzia solamente la figlia maggiore del Creatore, impugnando la propria lancia nella mano libera. " Se nostro Padre vuole che ci incarniamo sulla Terra, e sia: appena il mio ospite sarà concepito, nascerò nel mondo umano. Ma se devo degradare me stessa a vivere come un'umana, tra indicibili patimenti e sofferenze, non vi aspettate il mio aiuto per il vostro folle proposito: non vi aiuterò in questa missione impossibile. La sola cosa da fare a quei sette... ". Si ferma, piantando con decisione la sua lancia nel terreno dove lascia una crepa vistosa.

" Faith, ragiona: se trasgredirai gli ordini di nostro Padre, le conseguenze... ". Tenta Force.

" Se non li trasgredirò, nostro Padre ci condannerà tutti a morte: questo luogo immacolato verrà distrutto e noi corrotti. Non aspettarti che possa permettere una tale scelleratezza ". Sentenzia decisa l'argento. Forza fa per ribattere, ma deve fermarsi poco prima di riprendere parola: Fede e Carità dispiegano le loro ali, per poi scomparire esattamente come sono comparsi. Giustizia sospira pesantemente: purtroppo non aveva affatto l'impressione che Fede scherzasse. Ma questo lo sa, potrebbe portare a delle serie conseguenze.


Il momento in cui Dio decise di far reincarnare le sue figlie ed i suoi figli, le Virtù, in vista di una nuova guerra con Lucifero ed i suoi figli. Ma alcuni non sono d'accordo con gli ordini del Padre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred