Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chanellina94    16/08/2009    8 recensioni
Edward ha lasciato Bella, ma dopo un anno lui e la sua famiglia decidono di tornare dalla ragazza... Ma se lei non ci fosse? Se, grazie a Charlie, avesse scoperto una sua vocazione segreta e, per seguirla, avesse dovuto iscriversi in un'Accademia un po'... "particolare"? Una Bella in versione "Superstar" che darà a Edward&Fratelli un bel po' di filo da torcere... Beh, se vi ho incuriosito, leggete!!!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

E così, eccomi di nuovo a Forks. E’ passato ben un’ anno da quando ti ho lasciata nella foresta, da quando ti ho promesso che non mi avresti mai più rivisto.
Non è vero Bella? Non è stata questa la promessa che ti ho fatto quel giorno?
Eppure, rieccomi qui, nella cittadina piovosa che è stata per tanto tempo la mia prima e vera casa.
In questo momento sta piovendo, come quasi sempre qui a Forks, del resto. Io, Alice ed Emmett siamo immobili nel boschetto vicino alla tua casa, con le gocce di pioggia che ci rotolano addosso e lo sguardo fisso sull’ unica finestra illuminata di casa tua. Charlie deve essere in soggiorno, a guardare la partita di baseball, a giudicare dai suoni.
E tu, Bella? Dove sei? Sei in camera tua o sei uscita a divertirti con gli amici?
Il tuo pick up non è sul vialetto, la tua stanza è buia.
Dove sei Bella? Dove sei amore mio?

La mano di Alice sulla mia spalla mi distolse dai miei pensieri, facendomi riprendere lucidità. Avevamo deciso di tornare, di venire a scusarci con te. Dopo ben un anno.
“Sei pronto?” pensò Alice, con un cenno eloquente verso la casa.
Annuii, con un sospiro.
«Andiamo»
Ci avvicinammo alla porta a passo umano, per la prima volta in vita nostra intimiditi.
Alice respirò profondamente e premette il campanello.
Un trillo acuto fece sobbalzare Charlie che balzò giù dalla poltrona fra i cigolii delle molle.
“Chi può essere?” pensò, mentre si avvicinava alla porta.
Smisi di prestare attenzione ai suoi pensieri, concentrandomi per percepire i rumori prodotti da Bella al piano di sopra. Nulla. Silenzio assoluto, rotto solo dai passi di Charlie sul pavimento di legno, dal cigolio della porta che si spalancava.
«I Cullen?!?» esclamò Charlie, smettendo per un secondo di respirare.
Alice sfoderò il suo solito sorriso ed esclamò, con la sua voce trillante:
«Ciao Charlie! Come va? Bella è in casa?»
Lo osservai per la prima volta. Era molto più sciupato di quanto ricordavo. E più magro.
«Ehm... Alice... e ci sono anche Edward e Emmett...» balbettò Charlie, cercando di riprendersi dalla sorpresa che gli avevamo causato. «Ehm... No, Bella non è in casa... Mi dispiace...»
«Ah!» fece Emmett «E sai dirci quando tornerà?»
«No... A dire il vero non lo so... Non abbiamo parlato molto nell’ ultimo periodo...» spiegò, imbarazzato.
«Sai almeno dov’è?» chiesi io.
Scosse di nuovo la testa.
«Mi dispiace, ma è da una settimana che non la vedo... Da quando se ne è andata in quell’ altra scuola...»
«Altra scuola? Una settimana? Charlie ma cosa stai dicendo?» domandò Alice, confusa.
«Ehm... è un po’ complicato da spiegare... Perché non entrate e ne parliamo con calma?» chiese, facendoci segno di accomodarci.
Varcammo la soglia uno dopo l’altro, con Alice in testa. Una volta nell’ atrio sia io che Emmett annusammo l’aria. Rimasi senza fiato. Non c’era nemmeno il minimo sentore di Bella nell’ aria. Come se non avesse messo piede in quella casa da molto tempo.
“Edward, qui Bella non c’è da un pezzo...” pensò Emmett, lanciandomi un’occhiata dispiaciuta. Sollevai un angolo dalla bocca, vedendo che Bella mancava anche a lui. Nel poco tempo in cui si erano conosciuti le si era affezionato immediatamente. Come tutti gli altri tranne Rosalie, del resto.
Alice e Charlie erano già seduti sui divani, perciò ci affrettammo ad imitarli.
«Allora Charlie? Dicci tutto».

ringrazio tutti per le recensioni e per chi ha inserito la storia fra le seguite/preferite!!! Grazie mille!!! a presto con il prossimo aggiornamento

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chanellina94