Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fiore di Giada   Capitolo: 1
[Power ranger TimeForce]Sotto il suo sguardo indagatore, l’ex Red Ranger si lasciò andare ad un sospiro sconfortato.
– Scusami… Mi hai detto che desideri parlarmi e io ti ho portato qui per avere un po’ di tranquillità. Ma, quando sono in questo luogo, divento triste e perdo la cognizione del tempo. – si scusò. La sua mente gli ricordava l’assurdità di quei sentimenti.
Loro non sarebbero mai potuti tornare, se non in caso di estrema necessità.
Ci sarebbero state delle conseguenze imprevedibili.
Ma il suo stupido cuore ancora si struggeva e si consumava in un’attesa irrealizzabile.
– Non fa niente. Anzi, era proprio di questo che ti volevo parlare. – dichiarò Eric, calmo.
Wes gli lanciò uno sguardo perplesso.
Eric rifletté ancora. Forse, non era la soluzione migliore, ma non c’era altra possibilità.
Nessuno avrebbe dovuto sapere dell’esistenza dei TimeForce Ranger.
E tale silenzio annullava qualsiasi altra possibilità di azione.
[WesxEric]
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Power Rangers
Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada