Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    28/08/2020    0 recensioni
“Sento che posso farcela, sono ad un passo dal sogno. Ora dipende tutto da me.”
Una ragazza... due ballerini bellissimi... amicizia e vecchi rancori...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sento che posso farcela, sono ad un passo dal sogno. Ora dipende tutto da me.”
 
Sono qui, davanti a tutti e nella mia testa frullano pensieri e scene di momenti vissuti qui dentro.
Questa  frase chissà dove l’avrò letta, mi continua a girare per la testa.
Ho lo sguardo concentrato su quello che sta per succedere ma ho solo un pensiero in testa. Perché sono sempre distratta da quello che mi capita attorno?
Ma no eh, devo pensare a me per un attimo, devo pensare a tutti i sacrifici che ho fatto, alla mia famiglia e a chi mi ha sempre sostenuto … ci siamo, è arrivato il momento, sono ad un passo dal sogno …
Ma lasciate che vi racconti la mia storia, perché prima di arrivare qui di cose ne sono successe davvero tante…

Ciao a tutti! Siete pronti?
La storia nasce dalla voglia di far diventare protagonisti due dei gruppi kpop che amo di più, i BTS e gli EXO... non voglio dilungarmi troppo, vi lascio alla storia...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92