Libri > Magisterium
Segui la storia  |       
Autore: Carme93    30/08/2020    0 recensioni
Aaron Steward è stato ucciso e Callum si è ritrovato a rivelare il suo oscuro segreto: è lui il Nemico della Morte.
L'Assemblea si è riunita per decidere il suo destino.
Come se la caverà Callum in un posto totalmente diverso da quello in cui è cresciuto?
[Questa raccolta partecipa alla challenge "Bookverse: un universo di carta e inchiostro" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Personaggi: Callum Hunt, Filius Vitious (anche se non viene esplicitamente nominato).
Pairing (se presente): /
Avvertimenti e note: /
Prompt: Inchiostro
Numero Parole: 108
Note autore (se volete): Call è claudicante per un incidente avuto da neonato, per questo uno degli studenti lo prende in giro affermando che non sa camminare.
 
 


 
 
Ritorno al passato
 
 



Quella dannata piuma non voleva saperne di funzionare! Suo padre l’aveva sempre messo in guardia dai maghi, ma non avrebbe mai immaginato che in Europa potessero essere così strani!
Piuma e inchiostro nell’era dei computer e dei videogiochi? Ma dai!
Delle risatine lo distrassero e, impacciato, urtò la boccetta che si svuotò sulla pergamena. Imprecò.
«Signor Hunt, qualche problema?».
I professori inglesi erano più formali dei Magistri.
«Professore, lasci stare, Hunt non sa nemmeno scrivere».
Call chiuse gli occhi e strinse le mani a pugno. Le mani sporche d’inchiostro proprio come alla Prova di Ferro.
«E nemmeno camminare» sussurrò qualcuno.
A Call sembrò di essere tornato alle elementari.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Magisterium / Vai alla pagina dell'autore: Carme93