Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    02/09/2020    7 recensioni
Quando oltrepassò l'entrata del regno infernale, il guerriero si accorse che la fanciulla, la sua sacerdotessa stava tremando, si tolse il mantello e glielo appoggiò sulle spalle.
-Non devi avere paura di me...-
Lei lo guardò negli occhi, quegli occhi freddi, ma allo stesso tempo bellissimi.
-Come posso non aver paura di te? Sei un guerriero a servizio di una divinità che uccide.-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Accadde tutto in fretta.
Pandora rivolse l'ultimo sguardo al suo mondo, poi prese la mano del giovane guerriero e si incamminò in quello che era il regno degli inferi.
Pochi passi e si voltò indietro, gli occhi pieni di tristezza, ma senza una lacrima.
Nei suoi occhi la speranza di una promessa, e una scintilla di consapevolezza di ciò che l'aspettava doventando la sacerdotessa del signore degli inferi.
Quando oltrepassò l'entrata del regno infernale, il guerriero si accorse che la fanciulla, la sua sacerdotessa stava tremando, si tolse il mantello e glielo appoggiò sulle spalle.
-Non devi avere paura di me...-
Lei lo guardò negli occhi, quegli occhi freddi, ma allo stesso tempo bellissimi.
-Come posso non aver paura di te? Sei un guerriero a servizio di una divinità che uccide.-
 
Tutto questo era solamente un ricordo passato, un ricordo di Pandora nel momento in cui aveva raggiunto il regno degli Inferi.
Erano ormai passati molti anni dal suo primo incontro con Rhadamanthys, ma ora era sola.
Doveva assolutamente svegliarsi da quell'incubo. Lei avrebbe dovuto morire, ma invece lui si è sacrificato per lasciarla vivere una vita normale.
Il mondo non esisteva più.
Niente aveva più senso, e la paura invadeva ogni centimetro del suo corpo. Non poteva finire cosi, Rhadamanthys doveva continuare a stare al suo fianco, come le aveva promesso tempo indietro.
Senza di lui si sentiva vuota e ogni cosa intorno a se non aveva più senso, nonostante le avesse detto di vivere la sua vita per lui.
Avvolta dalla rabbia e dalla tristezza, si prese il volto tra le mani, voleva urlare, ma la voce non le usciva.
Le lacrime le annebbiavano la vista, non riusciva a fare nulla e sentiva freddo. Senza Rhadamanthys non esisteva più calore.
In lei regnava l'inferno quel luogo in cui era cresciuta, anche se ora si trovava nel mondo mortale, per lei era come trovarsi nel luogo governato da Hades, con il suo gelo e la disperazione.
La sua vita non aveva più senso.
-Noi non meritiamo tutto questo...- Le lacrime non smettevano di scendere sul viso di Pandora, aveva bisogno di lui, aveva perso già troppe persone nella sua giovane vita, ed aveva perso lui.
-Sono sorpresa, non avevo mai visto piangere la sacerdotessa di Hades.- Una voce femminile attirò l'attenzione di Pandora, davanti a lei comparve una sagoma di una donna bellissima, non si presentò, ma la sacerdotessa poteva avvertire un cosmo potente.
-Vuoi riavere Rhadamanthys, non è cosi Pandora?-
-Si!Non mi importa il prezzo da pagare per riaverlo con me.-
-Gli dei hanno ascoltato le tue parole e hanno visto le tue sofferenze che hanno voluto darti una seconda possibilità, quella di vivere con l'uomo che ami.-
Dopo aver pronunciato quelle parole quella misteriosa donna svanì.
Non poteva credere alle sue parole, fino a quando il suo sguardo non vide in lontananza una sagoma che si avvicinava.
Lo aveva riconosciuto, non poteva sbagliare era Rhadamanthys.
La sacerdotessa prese a correre per raggiungerlo, in quel momento persino l'universo e tutte le divinità sembravano trattenere il respiro nel vedere Pandora correre ad abbracciare colui di cui era innamorata.
Quando fu abbastanza vicine lo abbracciò stringendolo, non indossava la surplice, ma dei semplici abiti umani.
I due si guardarono e Pandora osservò gli occhi di lui prima glaciali, pieni di sentimenti e di parole mai dette.
-Non mi lascerai...-
-Resterò per sempre al tuo fianco...-
Pandora si godette la bellissima sensazione di averlo tra le braccia, il calore della sua mano contro la schiena, mentre l'altra le accarezzava i capelli corvini.
Si scambiarono un bacio prima dolce e delicato che ben presto divenne passionale, nessuno dei due si preoccupava più di nulla.
Dopo quel bacio, promise a Pandora che l'avrebbe resa la donna più felice del mondo,e lei gli giurò che niente e nessuno li avrebbe più separati.
Erano stati creati per stare insieme, anche se l'avevano capito combattendo una guerra.



Note Autrice:
Avrei dovuto pubblicare questa piccola one-shot il giorno 3 settembre per il compleanno di Pandora, ma ho deciso di farlo ora.
Per chi mi conosce sa perfettamente che Pandora è il mio personaggio preferito, amando anche la coppia con Rhadamanthys. 
Insieme li amo.
Volevo farle gli auguri di compleanno con questa piccola storia a lei dedicata.
L'aesthetic è preso da internet: Crediti vanno all'autore.
Grazie a tutti per essere arrivati fin qui
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream