Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |      
Autore: karter    03/09/2020    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.]
Una raccolta di flashfic senza ne capo e ne coda sulla mia ship preferita di questo fandom, la Lukanette
1. Un abbraccio per asciugare le lacrime
Marinette piange tutte le sue lacrime tra le braccia di Luka
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Un abbraccio per asciugare le lacrime


Affondò il capo sul suo petto mentre calde lacrime le rigavano il volto. Si sentiva una sciocca, ma non riusciva proprio a smettere di piangere. Le faceva troppo male il cuore. 
Aveva sempre saputo che la sua cotta stratosferica per Adrian non avrebbe portato nulla di buono, eppure ci aveva creduto. Si era immaginata la loro vita insieme, la casa, i figli… Tutto. E ciò che aveva visto le era piaciuto maledettamente tanto. 
Peccato fossero bastate poche parole per far cadere in pezzi il suo mondo. 
Adrian, il suo primo amore, era innamorato di un'altra e aveva scelto di condividere questo segreto con lei, la sua migliore amica. 
Quanto poteva essere crudele il destino? 

Luka la strinse più forte. Odiava vederla piangere. Marinette era vitalità, quella sempre pronta a farsi in quattro per gli amici, ma che finiva puntualmente per combinare qualche disastro a causa del suo essere impacciata. Era adorabile nella sua spontaneità. Avrebbe voluto vederla sempre in quel modo. 
Con un sorriso triste le passò una mano sui capelli corvini, stranamente liberi dalla costrizione dei codini, cercando di tranquillizzarla. 
E parve funzionare perché dopo poco la ragazza tirò su con il naso, senza mai allontanare il capo dalla sua maglietta. 

Si sentiva in imbarazzo per essersi lasciata andare in quel modo davanti a lui, ma le aveva fatto bene. Luka era riuscito a farla calmare con pochi gesti che per lei avevano avuto un profondo significato. 
Chiunque altro l'avrebbe riempita di domande alle quali non era pronta a rispondere. Lui no. Le aveva offerto la sua spalla per lasciare che si sfogasse e le aveva fatto percepire la sua presenza con quelle leggere carezza che le avevano scaldato lo stesso cuore che Adrian aveva fatto cadere in pezzi con le sue parole. 
Probabilmente non l'avrebbe mai ringraziato abbastanza… 






 

Questa storia partecipa alla “Headcanon Challenge” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
#001. Chi è solito carezzare i capelli dell'altro quando lo consola?

Partecipante alla "Un calderone di prompt" challenge, indetta da catching_hearts sul forum di Efp.
25/11/2019: Mani che accarezzano i capelli altrui. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: karter