Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Favols    18/08/2009    12 recensioni
Kagome era bella?
Le labbra rosee e piene, sembravano disegnate dal più dotato dei pittori.
Il corpo snello, formoso nei giusti punti, esprimeva una sensualità casta, pura, come il suo animo fanciullesco.
Gli occhi, dal taglio delicato, pieni di dolcezza, scuri, talmente profondi da far venire le vertiggini.

Seguito di "Filo d'erba nel deserto"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era caldo quel pomeriggio, esageratamente afoso. Persino i bambini del villaggio, di natura molto vivaci, si erano arresi alla caldura, passando la giornata nelle proprie capanne, sdraiati senza far nulla.
Così, anche Kagome se ne stava distesa sotto l'ombra del Goshimboku, con una pezza bagnata sulla fronte. L'ultima volta che era stata dall'altra parte del pozzo, era riuscita a portare dei ghiaccioli, che in mancanza di un frigo, avrebbe dovuto sistemare in una scatola a mollo nel torrente vicino al villaggio, per evitare che si sciogliessero, che per la corrente non si era scaldato.
Peccato che il compito di sistemarli nell'acqua, era stato affidato a Inuyasha, che fingendo di ascoltarla, aveva deciso di fare di testa sua, senza incastrare il contenitore fra due rocce ... Insomma, la forza della corrente , li aveva trascinati via.
"Stupido di un mezzo demone... " Borbottò girandosi di fianco . " Da quella volta sei sempre così distratto" Arrossì , sentendo il calore corporeo aumentare.
Non ne avevano più parlato , ogni volta che Miroku provava ad introdurre l'argomento , tutti finivano per imbarazzarsi ed innervosirsi . Così tutto era tornato come prima , e il loro amore continuava ad essere platonico .
Erano arrivati a non riuscire nemmeno a guardarsi negli occhi , gli idioti.
Irritata da quei pensieri , si alzò all’improvviso , e barcollo per qualche passo , a causa di un capogiro dovuto al caldo . Si chiedeva continuamente per quale folle ragione passava il tempo lì , quando a casa sua poteva starsene tranquillamente al fresco per via dell'aria condizionata.
In quel momento sentì un fruscio , i capelli d'ebano oscillarono . Inuyasha le era sfrecciato a fianco , finendo di non accorgersi della sua presenza , cosa alquanto stupida , poiché era in grado di sentire il suo odore da molto lontano.
Si fermò qualche metro più avanti , e le rivolse la parola. -Ah Kagome non ti avevo vista !- Sul suo viso s’insinuò una finta espressione sorpresa.
Lei alzò gli occhi al cielo . - Hai per caso visto Sango e Miroku ?- Gli rispose .
Si avvicinò , molto velocemente. -Sono andati a fare una gita con i bambini del villaggio , sai volando su Hachiemon e Kirara , possono arrivare al mare facilmente!-
Kagome sbuffò - Sarebbe piaciuto anche a me andarci ... -
Gonfiò le guance e si rimise a camminare , lasciando indietro il mezzo demone , che si grattò un orecchio , stupito della reazione della ragazza.
-Guarda che loro mi hanno chiesto se volevi andarci ... - Lei si voltò per fulminarlo con gli occhi , ma quando si accorse che era imbarazzato si calmò , aspettando di sentire che altro aveva da dire. - ...Solo che pensavo volessi passare un po' di tempo con me-
Aveva parlato velocemente , ma stranamente non si mangiò nessuna parola. L'aveva detto , anche se con innumerevole sforzo.
La ragazza era senza parole , era convinta che sarebbero andati avanti in eterno con il giochetto "Non è successo nulla " ma ora lui aveva parlato . Le s’illuminarono gli occhi.
- Andiamo a rinfrescarci al torrente?- Chiese dolcemente , attendendo con ansia una sua risposta.
Lui annuì .
Kagome sorrise , era così bella quando lo faceva , era sorprendente il fatto che riuscisse sempre a donargli quella dolcezza. Con tutto il male che lui le aveva inflitto , lei non smetteva mai di farlo.
-Posso ... - Si morse le labbra , arrossendo vistosamente - Prenderti per mano?-
Chiese con sincerità disarmante.
-Si ... - Le rispose Inuyasha.

Uno spruzzo d'acqua s’infranse sul suo viso , liberandola per qualche secondo da quel caldo soffocante . Inuyasha se ne stava seduto sull'argine del torrente , con i piedi a mollo e l'aria seria , la solita di sempre . Osservava ogni movimento di Kagome , che saltellando in quel liquido trasparente , ogni tanto scopriva fin troppo le cosce , sfidando seriamente la sua resistenza.
Era già abbastanza difficile resisterle con quella gonna così corta. 
Quando la camicia bianca fu resa aderente e trasparente dall'acqua , Inuyasha perse il controllo.
Il ricamo rosa del reggiseno bianco , apparve ai suoi occhi .
"Diamine ! " Pensò prima di voltare il capo.
-Kagome dovresti coprirti ...- Le gridò , incrociando le braccia.
La ragazza si guardò e , rendendosi conto portò automaticamente le braccia a coprire le curve. Talvolta era così infantile da non rendersi conto di essere una donna , soprattutto fisicamente.
Si avvicinò al mezzo demone , spinta da una sensazione che mai aveva provato prima , neppure per lui .
-Inuyasha , io ti sembro bella?-
La sua solita espressione dolce , fu resa ancora più tenera da quella domanda. La guardò negli occhi.

"Kagome era bella?

Le labbra rosee e piene , sembravano disegnate dal più dotato dei pittori.
Il corpo snello , formoso nei giusti punti , esprimeva una sensualità casta , pura , come il suo animo fanciullesco.
Gli occhi , dal taglio delicato , pieni di dolcezza , scuri , talmente profondi da far venire le vertigini"

Non riusciva a risponderle . Quel silenzio la spaventò. -Ecco , tutti dicono che assomiglio a Kikyou ... è lei è molto bella . Però quando ci siamo conosciuti , tu stesso mi hai detto che lei è più bella di me. Ecco... tutti dicono questo di lei , ma allora ... allora- Stava parlando spinta dal nervosismo , senza nemmeno prendere fiato.
Inuyasha le posò un dito sulle labbra , per zittirla. Con l'alta mano , l'avvicinò a se per i fianchi.
Appoggiò la fronte alla sua e scostò il dito.
-Ero uno stupido , tu sei bella da mozzare il fiato ...- Sussurrò piano , qualche istante prima di sfiorarle le labbra , assaporandole .


Dunque , dato che morkia90 e Bellatrix_Indomita mi hanno suggerito di dare un seguito a "Filo d'erba nel deserto" , ho deciso di farlo , dandole anche una fine. E' una shot scritta tutta d'un fiato , stranamente mi è stato facile! Ne sono soddisfatta , anche se magari non è poi così elaborata , diciamo che mi piace nella sua semplicità . Stranamente non penso che un mio lavoro sia orrendo XD E' la volta buona che si riveli tale , e allora comincerei a pensare che sono fatta al contrario.
Detto ciò , vorrei ringrazire le seguenti persone per aver commentato , ed aggiunto "Filo d'erba nel deserto" fra le preferite:

morkia90 :Grazie mille! Spero che il seguito ti sia piaciuto ^^

kirarachan:
Vale ** beh si , dovevo far succedere qualcosa di simile , le situazioni imbarazzanti sono un classico per quei due! Spero ti sia piaciuta anche questa shot ^^

Bellatrix_Indomita :
Eccoti accontentata! Non sei stata affatto sfacciata , anzi mi ha fatto molto piacere che ti sia piaciuta così tanto da voler leggere un seguito. Grazie mille :D

Vale728: Grazie mille ^^ Un bacino !

ryanforever: Eh si , finalmente si erano decisi , ma io ho voluto mettergli i bastoni fra le ruote xD Grazie per il commento =]

Byrba: Ciao , grazie per il commento , spero che anche questa ti sia piaciuta ^^

luca blight : Piccolo ti sei impegnato questa volta per il commento xD Che bello che sei , grazie mille *_*

mikamey: La mia Mika- chan! [Non so come posso permettermi tutta sta confidenza XD ] Non sai quanto mi fa piacere sapere che ritagli sempre un po' del tuo tempo per me , grazie di cuore *ç*

achaori: Uh bravissima , non ci credo , però grazie ^^ Meno male che non è stata giudicata banale come pensavo , ne sono felice. Grazie !

Un grazie particolare ad  achaori , Byrba e morkia90 per averla messa tra le preferite oltre che ad averla commentata , e a machan per averla letta e inserita fra le preferite!


Favole.
   

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Favols