Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    11/09/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Quando avevo poco più di tre anni, i miei genitori e mio nonno morirono, lasciandomi sola. Presto fui trovata da Ren, che mi prese con sé come sua allieva, mi donò una maschera per coprire il mio viso e una spada per combattere. Mi chiamò Dart Kira, mi insegnò a combattere e a usare la forza, soprattutto il lato Oscuro ma anche quello Chiaro, mi spiegò che senza equilibrio non sei tu a usare la Forza, ma è la Forza a usare te. Fu dolce e gentile con me, anche se non davanti agli altri; accettò il fatto che non riuscissi ad abbracciare pienamente l'Oscurità e quando a dieci anni decisi di scappare per non dover più commettere le atrocità compiute coi Cavalieri di Ren, lui appoggiò la mia scelta e fece credere ai suoi cavalieri che ero stata ingoiata da un Saarlac. E fece tutto questo perché lui era mio zio, Antares Kenobi. » «Non è possibile! »esclamò Anakin «Invece è propio così e adesso vi spiegherò tutto. »rispose Obi Wan, comparso in quel momento tra sua nipote e il suo ex allievo. «Tre anni prima dell' inizio della guerra dei cloni, incontrai Satine dopo tanto tempo e capimmo di provare ancora qualcosa l'uno per l'altra. Dopo un anno di relazione nacquero i nostri figli :Rastaban Castor Kenobi Kryze e Antares Pollux Kenobi Kryze . Fortunatamente qualche anno prima avevo trovato la mia famiglia d'origine, e mi trovavo in buoni rapporti con mia sorella Tania, che accettò di prendere con sé i nostri figli. Poco prima dell'inizio della guerra dei cloni, quando i gemelli avevano due  anni, io e Satine litigammo e da allora andammo a trovare i bambini da Tania, che era mandaloriana ma viveva su Stewjon , separatamente. Anche quando mi auto esiliai, mi mantenni in contatto olografico con Tania e ragazzi, che sotto mio consiglio durante la guerra dei cloni cambiarono ill loro cognome in Kanovi, per poi mantenerlo anche nel periodo imperiale. » probabilmente avrebbe continuato a spiegare, ma fu interrotto da Anakin «Tu mi hai mentito! Mi hai sempre mentito!» disse urlante «Anche tu mi hai mentito sulla tua relazione con la senatrice Amidala. » fu la calma risposta. «Forse te l'avrei detto un giorno. » «Certo, come no. » poi i due sparirono, seguiti a ruota Luke. 
Rey, stanca dopo tre giorni di meditazione, si ritirò in camera sua per riposare. 
*
Il mattino seguente Rey fu svegliata da qualcuno che bussava alla porta «Avanti! » disse, e Ben entrò nella stanza con un vassoio di dolci, due tazze e una caraffa di latte blu «Ti va di fare colazione insieme?» chiese «Certo, vieni a sederti qui vicino a me» rispose lei indicando la metà vuota del letto, che venne immediatamente occupata da Ben. Iniziarono a mangiare e dopo un po' Ben chiese: «Come ti senti? » «Bene, ma adesso sento la mancanza di mio zio, dopotutto mi ha cresciuta. Allo stesso tempo mi sento in colpa per i crimini che ho compiuto da piccola. » Ben la baciò poi le rispose: «Ti capisco, non c'è giorno in cui io non mi penta di quello che ho fatto come Kylo Ren»poi si baciarono ancora, e ancora, e ancora, finché il bacio non diventò qualcos' altro e i due iniziarono a spogliarsi a vicenda «Tu lo vuoi? » chiese lui «Sì, lo voglio » «Per me è la prima volta! » «Allora ti guiderò io. »rispose lei. 
Quella notte i loro corpi si intersecano come se quello fosse l'unico scopo della loro esistenza, poi stanchi si addormentarono.

Spazio autrice:
Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo, dove finalmente si scopre la verità. Voglio dirvi che presto inizierò una nuova what IF ambientata durante la vendetta dei sith. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar