Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Anime/manga fantasy]
Nel mondo sottomarino di Mer, 2 ragazzi che si guadagnano da vivere uccidendo demoni: il primo si chiama Oz Misty un ragazzo dai capelli neri-castani a caschetto e occhi blu-scurissimi mentre la seconda è Jo Misty...una bella ragazza dai capelli rossicci e occhi verde-acqua viaggiano insieme ai 2 ragazzi dai capelli biondissimi.
Il più grande dai capelli lunghi biondi e occhi blu mentre l'altra dai capelli biondi mossi e occhi bordeaux chiari.
Durante i numerosi viaggi scoprono di nutrire dei sentimenti profondi.
La rossina non riesce ad esternare i suoi sentimenti per il giovane Leon al contrario del fratello minore che è estroverso e molto audace con le ragazze specialmente con Lyla che ribadisce sempre che ha il décolleté più sviluppato rispetto alla sorella.
Quest'ultimo ancora non si è aperto alla giovane biondina e lei non sa che il castano è interessato proprio alla ragazza che all'apparenza è molto timida e introversa ma per salvare la vita degli amici ha rischiato una volta di morire prendendo tutto il coraggio grazie ai consigli di Cid, una creatura dall'aspetto di un uomo-leone che ha confessato il suo amore per lei.
Ma una nuova minaccia turberà la pace.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412