Fumetti/Cartoni americani > Rick & Morty
Ricorda la storia  |      
Autore: Frida Rush    21/09/2020    1 recensioni
Scritta per la fast challenge degli abbracci sul gruppo "il giardino di efp"
Prompt 13: un abbraccio non-abbraccio
Spoiler S02 ep 1
''-Morty, il collare! Lo riparo-''
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Morty Smith, Rick Sanchez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caduta nel vuoto

 

-Rick!- esclama Morty, sentendosi afferrare per la maglietta dallo scienziato, mentre ancora rotea nel vuoto dell’universo, in piena caduta libera.

Volta la testa e vede i suoi occhi preoccupati.

-Morty, il collare! Lo riparo- incita l’uomo. Il suo tono di voce è stranamente rassicurante.

-È caduto!- risponde il giovane, stringendo i denti e guardando il nonno con aria colpevole.

Rick passa un braccio attorno al petto del nipote, tenendolo stretto, stringendo la maglietta tra le dita e, mentre cade insieme a lui, ne sente il cuore battere all’impazzata, nel panico.
Lo abbraccia, Rick, in modo quasi automatico e protettivo, mosso dal suo stesso inconscio, stringendolo di più in quell’abbraccio non-abbraccio.

Rick esita per un millesimo di secondo, ma non ci pensa due volte a chiudere il proprio collare attorno al collo del nipotino.
Morty sussulta sorpreso prima di sparire e materializzarsi accanto a Summer nel garage.

Rick ancora non c’è.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Rick & Morty / Vai alla pagina dell'autore: Frida Rush