Il suo impiego gli precludeva molti momenti da passare assieme alla sua famiglia e lui se ne rammaricava – ora che ne aveva finalmente una, non voleva perderla. Sorrise quando aprì la porta della stanza dei suoi figli, attardandosi a osservarli.
Boruto aveva un piede che penzolava fuori dalla coperta, la bocca dischiusa e le sopracciglia aggrottate. Himawari invece si era rannicchiata in un lato del letto, le piccole manine chiuse in due pugni. I capelli corvini le coprivano parte del volto e il copriletto le lambiva le spalle.
Si avvicinò piano, depositando sulla fronte di entrambi un bacio e coprendo alla bell'e meglio il primogenito. Gli somigliava molto, quel diavoletto biondo, e per questo era anche il più problematico – soffriva molto per le sue assenze, e ciò lo rattristava tremendamente. Non che Himawari fosse un angioletto, come molti credevano.
Chiuse piano l'uscio e si diresse verso la sua camera, sbadigliando.
La trovò, come tutte le notti, vestita con solo una camicia da notte e sdraiata sopra il loro talamo nuziale. Non poté nascondere un sorriso, accarezzandole il viso. Si spogliò e la prese fra le braccia, comprendo entrambi con le coperte. Annusò la sua pelle profumata ed ella socchiuse gli occhi, protendendosi verso il suo corpo congelato per poterlo riscaldare.
«Naruto...» articolò Hinata, sospirando.
Lui la strinse a sé e così si addormentarono, avvinti dalla stanchezza.
Ed eccomi qui di nuovo, con una piccola flash che ho ricavato da alcuni miei vecchi appunti. Devo dire che mi sto davvero liberando di un sacco di WIPs in questi anni e ne sono davvero molto soddisfatta. Ho quasi rispulito tutte le mie cartelle sul mio pc!
Ho annesso questa piccolissima flash in una serie a due, con l'altra flash NaruHina che ho pubblicato mesi fa, Quiete di una mattina d'inverno. Trovo che scorrano molto bene insieme non trovate?
Ho inoltre un altro annuncio! A breve pubblicherò un'altra NaruHina fic, anch'essa una delle fic che ho programmato e iniziato anni fa e poi mai finito. Ebbene vi annuncio che Germogli sarà online molto presto (agli inizi di Ottobre al più tardi!), quindi state all'erta ;D
Per chi invece sta ancora aspettando notizie su Love and Loyalty, devo putroppo avvertirvi che ho altri progetti che sto raffinando in questi mesi che hanno preso il mio tempo libero e quindi il ritorno di questa fic verrà rimandato al prossimo anno. Perdono!
Mi auguro che apprezziate questo piccolo squarcio di slice of life che vi lascio e alla prossima!
Chiunque voglia lasciare un segno del suo passaggio è ben accetto!
ℳaiko 舞妓