Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Millo_Pippo_Jo    27/09/2020    1 recensioni
La storia narra le vicende di un ragazzo che fin da piccolo è sempre stato un grande fan di Mr. Satan ed è per questo che ha deciso di frequentare il liceo della città a lui dedicata. Sarà qui che incontrerà la figlia di Mr satan, videl, e Gohan con cui farà subito amicizia scoprendo piano piano la verità dietro al suo idolo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mr. Satan, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Isao Katizaki, ho appena finito le scuole medie e finalmente potrò andare alla scuola che ho sempre desirato, quella di Satan City. Fin da piccolo sono sempre stato appassionato di arti marziali e ovviamente il mio più grande idolo è Mr. Satan, campione mondiale e qualche anno fa ha addirittura salvato il mondo, quanto vorrei essere forte come lui, ed è per questo che mi alleno tutti i giorno per poter un giorno lottare alla pari con lui. Oggi è il mio primo giorno di scuola, sono capitato in classe con la figlia di Mr. Satan, da quel che si dice in giro anche lei è abbastanza forte ed aiuta spesso la polizio contro i criminali, spero che sia simpatica e di darci amicizia in modo da avvicinarmi a suo padre e sfidarlo in un incontro di arti marziali. 

Continua nel prossimo capitolo...... 

Il primo l'ho fatto abbastanza corto per vedere se qualcuno è interessato, dal prossimo saranno più lunghi

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Millo_Pippo_Jo