Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
-Lo odiavi così tanto, quest’uomo?
Davanti alla luce della fiammella, Kaoru fissò gli occhi spenti del signor Kunugi. Non comunicavano più nulla ormai, neppure in punto di morte sembrava avesse provato dolore, e la cosa lo infastidì un po’.
-Ho incontrato di peggio. Questo posto è pieno di gente come lui, arroganti e ipocriti.
Chiuse gli occhi, ricordandolo vivo in immagini nitide che erano impresse nella sua memoria. Quella brutta faccenda con Narukami, di qualche mese prima, doveva essere messa a tacere in qualche modo – altrimenti la reputazione di Arashi, una tra le sue ragazze migliori, sarebbe stata inghiottita da uno scandalo assolutamente intollerabile.
Rei rise, riportandolo alla realtà.
-Il sapore del peccato è più delizioso di quello dell’innocenza.
-Mi domando allora quale sarebbe il mio sapore.
-Oh, Kaoru-kun! Io non ti mangerò! Sei troppo prezioso! Mi dai una copertura, e tutto questo buon cibo… sei davvero troppo, troppo prezioso.
Rei fece un sorriso da demone e i suoi occhi rossi rivelarono un numero, qualcosa di cui Kaoru non aveva mai davvero chiesto ragione – non gliene serviva.

[FanFic partecipante alla decima edizione del BigBang Italia!]
Personaggi: Altri, Kaoru Hakaze, Rei Sakuma
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Ensemble Stars
Vai alla pagina dell'autore: Rota