Videogiochi > Spyro
Segui la storia  |      
Autore: MissYandere23    29/09/2020    0 recensioni
``Perdere un genitore fa male e lo fará sempre. Ho trovato uno svago peró, una passione che ho da anni: i videogiochi.
Loro mi hanno salvata. Mi portano in posti stupendi ed a volte anche pericolosi, ma ogni volta è sempre un viaggio fantastico. ´´
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 7 maggio 2020

Caro Diario,
ti scrivo dopo tanto tempo perché ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Sono passati tanti anni da quando lui non c´è piú, ma in questo preciso momento, dopo tredici anni, sono sommersa dalle lacrime. Perdere un genitore fa male e lo fará sempre. Ho trovato uno svago peró, una passione che ho da anni: i videogiochi.
Loro mi hanno salvata. Mi portano in posti stupendi ed a volte anche pericolosi, ma ogni volta è sempre un viaggio fantastico. 

Andiamo un po’ indietro nel tempo….

16 giugno 2002


Caro Diario,
oggi ho ricevuto un bellissimo regalo. Ero al bar di mia madre e del mio patrigno bevendo succo ace e mangiando patatine, quando arriva il fidanzato di una delle zie della mia migliore amica e dice che vuole regalarci la Playstation 1 perché lui non la utilizzava. È la prima console per videogiochi a 32 bit presentata da Sony, ed ora la mia prima console. Ha un aspetto quadrato non troppo grande ed in mezzo ci inserisci il cd del videogioco; ma non solo, ci puoi pure ascoltare i cd musicali! Il colore grigio non mi fa impazzire, peró so già che diventeremo grandi amiche.
Domani che è lunedì devo andare a prendere qualche gioco all´Iper con i miei. Devo pure dirlo a mio padre che sicuramente lui ne capirà di piú.
Buonanotte.


17 giugno 2002


Caro Diario,
oggi ho comprato il gioco di un draghetto viola, il cui nome è Spyro. Sono giá innamorata perché è veramente carino e non vedo l´ora di giocarlo, spero domani, perché stasera, come praticamente ogni lunedì sera sono andata a mangiare fuori con i miei. Siamo andati al ristorante a Casteggio ``L´ancora´´ ed ho preso come al solito la mia pizza zozza preferita: margherita con le patatine. Il pomeriggio invece l´ho trascorso un po´ con la mia migliore amica Melissa che mi ha detto che pure a lei regaleranno a breve la Playstation 1.
Adesso vado a letto che sono proprio stanca, buonanotte.


19 giugno 2002


Caro Diario,
questi due giorni sono stata trasportata nel mondo del Regno dei Draghi insieme a Spyro, un draghetto viola che ha chiesto il mio aiuto per liberare gli altri draghi trasformati in cristalli dall´invidioso e malvagio Nasty Norc che sembrerebbe un orco gigante verde con canini inferiori acuminati. A quanto pare il tipetto pare pure permaloso, perché mi è stato detto da Spyro che Nasty ha fatto scoppiare questa guerra perché
deriso da un drago in tv in un´intervista e chiamato ``brutto´´. Un po´ mi dispiace, però non puoi mica fare di tutta l`erba un fascio e prendertela con tutto il mondo dei Draghi.
In questi giorni Spyro mi ha insegnato a combattere e a riconoscere le gemme più preziose da quelle comuni: le rosse e le verdi sono piú comuni e valgono meno, mentre le viola sono quelle piú preziose e rare.
Ho conosciuto anche il simpatico ghepardo ``Hunter´´ e piú che ghepardo mi sembra un gattino tenero e coccoloso! È però molto agile e conosce il jujitsu. Ha insegnato a Spyro a planare e fare grandi salti; cosa che io purtroppo non posso fare perché sono senza ali e quindi in caso salgo in groppa a Spyro . Hunter mi ha peró insegnato un po’ di jujitsu e ad usare l’arco. Non me la cavo male!
Ora vado a dormire perché voglio essere bella carica domani; si parte per altri mondi!
Buonanotte.

20 giugno 2002

Caro Diario,
oggi sono veramente stanca. Sono rimasta con mia madre al bar dopo scuola fino alle 18. L’ho aiutata a preparare qualche aperitivo e fare qualche cappuccino, ma faccio sempre fatica a fare la schiuma.
Tornate a casa abbiamo cenato ed io mi ritrovo a non aver ancora fatto i compiti! Mia madre deve però tornare al bar ad aiutare il mio patrigno perché c’è il compleanno di qualcuno e si festeggia. Io rimarrò sola a casa come spesso capita; non che mi dispiaccia eh, peró a volte vorrei avere la compagnia di un cagnolino, ma sono allergica al pelo degli animali e quindi i miei non vogliono prendermene uno.
Domani non vedo l'ora di tornare in compagnia del mio amichetto ''drago viola''. Lui non sopporta essere chiamato così perché non vuole essere considerato un drago come tutti gli altri, lui è ''speciale'': infatti è molto più basso e piccolo degli altri draghi incontrati. Ma perché? Ho paura a chiederglielo, eppure non è sicuramente un cucciolo.
Devo assolutamente scappare ora, a domani!

21 giugno 2002


Caro Diario, eccomi di ritorno da una giornata strana a scuola. Oggi il mio compagno di classe Roberto ha deciso di fare uno scherzo alla maestra Gabriella nascondendosi su un armadio dietro un cartellone che avevamo fatto l'altro giorno per celebrare la bellezza della natura. Ci sono voluti 45 minuti prima che la maestra si accorgesse della assenza di Roberto, però alla fine ci siamo fatti tutti una grande risata.
E comunque io adoro la maestra Gabriella. E' la maestra di italiano, storia e geografia. Non credo di essere molto portata per la geografia, però la storia mi interessa molto e poi mi piace quando a fine giornata ci legge qualche pagina del libro ``Streghe´´ di Roald Dahl.
Mi sono mangiata al bar dei miei di fronte alla scuola una buonissima piadina ed ora eccomi qui pronta per tornare da Spyro! Ti racconto un po' mentre vado in cerca di gemme da dare a quel grassone di Riccone perché purtroppo ci tocca sì, pagare 500 gemme per costruire un ponte! Ho chiesto a Spyro più volte il favore di dar fuoco a quell'antipatico, ma lui non vuole essere così crudele nei suoi confronti perché dice che ha avuto una infanzia brutta.. è stato abbandonato dai suoi genitori in tenera età ed è stato accolto con amore dai draghi, ma purtroppo anche loro non avevano tantissimo tempo per lui. Ok sì è triste, ma non giustifica il fatto di essere così scortese nei nostri confronti, o sbaglio?
Ok Diario, ti devo lasciare per un po' perché dobbiamo andare a salvare altri draghi! Ti scrivo stanotte.

Caro Diario, eccomi qui. Non puoi capire che è successo oggi.. abbiamo contrastato un sacco di orchi ed eliminato il famigerato ''Dottor Shemp''. Devo ammettere che non è stato per niente bello vedere le sue chiappe quando cercava di scappare! Indossava solo una pettorina ed un fazzoletto per coprire le parti davanti, ma il suo didietro era chiaramente visibile. A ripensarci mi viene il vomito! Però sono fiera di me perché ho dato una grande mano ed ogni giorno miglioro sempre più. Dato che ho combattuto tanto oggi vado a dormire un po' prima, perciò ti auguro una buonanotte. A domani.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Spyro / Vai alla pagina dell'autore: MissYandere23