Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cdegel   Capitolo: 1
Una serie di racconti ispirati dai prompt di Writober 2020, ma non seguirò un ordine preciso nell'utilizzo dei prompt. .
I racconti saranno collegati l'uno all'altro, su un filo temporale di un mese, ottobre, un mese in cui le ombre si allungano, il sole impallidisce ed il suo calore diviene sempre meno intenso. Una via che conduce alle tenebre invernali.
Cercherò di essere puntuale ed inserire un racconto breve ogni giorno.
Il protagonista sarà, come sempre, Camus di Aquarius, insieme ai Gold Saints o a qualcuno dei miei personagg, in particolare Elessar.
I racconti possono essere letti come singole storie, laddove saranno collegati in qualche modo alla long Fino in Fondo, sarà indicato.
Camus, i Gold Saints e tutto ciò che si riferisce a Saint Seiya appartiene al loro autore: Kurumada.
I racconti contengono riferimenti a Il Signore degli Anelli di Tolkien, al quale appartengono tutti i personaggi, luoghi e lingue che ne utilizzerò.
Il personaggio di Elessar mi appartiene, tranne che per il nome, creato da Tolkien per il personaggio di Aragorn.
Questi racconti sono scritti senza scopo di lucro. Buona lettura!
Personaggi: Aquarius Camus, Gold Saints, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Cdegel