Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demetria_    03/10/2020    0 recensioni
Questa storia nasce dall’ascolto, a tratti ossessivo, dell’ultimo album di Harry Styles. Le dodici canzoni mi hanno ispirata ad immaginare la loro origine e, quindi, ecco la mia versione di Fine Line.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track n°11: Treat People With Kindness
 
 
Maybe, we can
Find a place to feel good

Il mattino splendeva, nonostante fosse ancora presto, Harry si era seduto sul ciglio della roccia e aveva lasciato le gambe molli ondeggiare nel vuoto sotto di lui, come un bambino al parco giochi. Alla fine aveva deciso di partire, da solo e dopo un aereo e una sveglia alle tre del mattino, aveva preso la decappottabile e si era messo in viaggio verso il Canyon. Era arrivato giusto in tempo per godersi l’albeggiare.
 
I’ve got a good feeling
I’m just takin’ it all in

Si sentiva bene, si sentiva di riuscire a respirare finalmente a pieni polmoni. L’aria lo accarezzava e gli smuoveva qualche capello e il sole cominciava a baciargli la pelle. Ripensò all’ultima volta che era stato lì, ripensò a lei. Istintivamente gli angoli della bocca gli si piegarono verso il basso, ma solo per un attimo, poiché si era ripromesso di non abbattersi, di essere felice.
 
Floating up and dreamin’
Droppin’ into the deep end

Guardò in basso, nello strapiombo ancora ben poco illuminato dal sole nascente e si trovò a trattenere il fiato per qualche secondo. Poi, si alzò e si scosse i pantaloncini dalla polvere e ammirò il paesaggio che gli si delineava davanti: non sapeva come si sentiva e non era sicuro di quello che avrebbe provato nel futuro, ma non si sentiva male. Si sentiva bene, si sentiva buono.
Ripensò all’ultima volta che l’aveva vista e realizzò che non ce ne sarebbe stata un’altra, che quello era stato il loro addio e allora si ritrovò ad inspirare rumorosamente. Si spaventò quando il telefono cominciò a suonargli nella tasca posteriore e per un momento sperò che a chiamarlo fosse proprio lei. Ma era solo un numero privato, forse un call center o qualcosa del genere. Lasciò squillare e la musica lo invase. Le note di Sympathy For The Devil lo riscossero: cominciò a ballare su se stesso, a battere i piedi a ritmo di musica e a ondeggiare la testa, i fianchi e le spalle.

 
Feeling good in my skin
I just keep on dancin’

Il telefono aveva smesso di squillare già da qualche minuto, ma Harry poteva ancora sentire la canzone e gli parve quasi che risuonasse in tutto il canyon. Si posizionò nuovamente sul bordo, le punte dei piedi quasi gli sporgevano, poi allargò le braccia e sorrise di gusto. Lasciò andare un urlo o un ululato forse, mentre il sole cominciava a proiettare la sua ombra sul terreno arido e gli riscaldava la faccia, facendolo sentire vivo e potente.
 
And we can treat people with kindness (Just a little bit of kindness)
Find a place to feel good (Ow)






 
Una delle mie canzoni preferite e spero di averle reso giustizia. Vi ringrazio, ancora, per aver letto fin qui: meno uno.

Demetria_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demetria_