Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    05/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Behind our shades

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Mare

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno SatoAmethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 

 

Cap.5 ~ Mare profondo

 

 

 

 

     Quando Atem fissava i suoi occhi ametista su quella distesa azzurra, cosí inconstante, cosí turbolento, aveva l'impressione di annasparci, di annegare senza nessuna possibilità di poter emergere, di prendere un po' d'aria per sopravvivere - ma forse nemmeno voleva provarci, forse voleva annegare davvero in quel mare color zaffiro, profondo proprio come i suoi occhi che, nonostante i millenni di differenza, non riusciva a dimenticarsi.

«Di nuovo qui, mio Faraone?»

 Il sovrano d'Egitto si voltò, sorridendo appena al suo Consigliere.

«Seth.» Era incredibile quanto Seth gli somigliasse, ma  anche quanto fosse comunque cosí diverso da lui: quegli occhi non avevano la sua stessa sfumatura, non erano cosí profondi come i suoi e per quanto provasse a cercarli, per quanto provasse a cercare quei brividi, non riusciva a trovarli in niente e nessuno e questo lo frustrava; gli sembrava di vedere un riflesso sfocato in uno specchio cosí sporco da non poter mai essere ripulito.

«Qualcosa non va, mio Sovrano? Sembrate teso, posso aiutarvi?»

  Le labbra del figlio di Ra si stesero in un sorriso <

 Il Consigliere sospiró sedendosi sulla sabbia accanto al suo sovrano: come poteva spiegargli che per lui era lo stesso, ma che per lui non c'era nessuna possibilitá di salvezza, che era destinato a soccombere? «Probabilmente no, ci annegherei.»

 Atem sorrise di nuovo senza distogliere lo sguardo dal mare, irradiato dai raggi del sole: avrebbe voluto trovare la pace che solo i suoi occhi potevano dargli, avrebbe voluto annegare in quel mare per non doverli lasciare mai più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 


 

Buonasera!

Ed eccovi questo quinto capitolo, in cui abbiamo finalmente come protagonista Atem - mentre come guest star abbiamo Seth, che dissocio completamente da Seto, ma che ritengo a sua volta innamorato di Atem.

Il prompt non potevo non associarlo agli occhi di Seto, di cui Atem sente la mancanza ed il cui colore può ritrovare solo nel mare.

Bene, con questo penso di aver finito, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!

Alla prossima,

foschi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi