Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    08/10/2020    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2020
Quando il filo del destino viene intrecciato non può essere più sciolto
-Kikyo-
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Con la coda dell'occhio, Kagura osservava quella bambina che aveva in qualche modo fatto cambiare Sesshomaru.
Sembrava che lui non riuscisse né a vederla né a sentirla. I suoi occhi scintillavano fissi su quella bambina, mentre il suo viso era sereno.
Sapeva che Sesshomaru odiava gli umani che e non gli importava nulla di nessuno, solo di se stesso.
Ma allora perché quella bambina di nome Rin, stava cambiando cosi tanto il suo Sesshomaru? Com'era possibile che un'umana potesse avere cosi tanto potere?
Kagura non riusciva a trovarsi delle risposte.
La demone del vento sentì che la forza esplodeva dal suo animo, come se qualcosa volesse esplodere in lei.
Era gelosa di quella bambina, ma lei era Kagura e non avrebbe mai permesso ad una semplice umana di portarle via Sesshomaru.
Voleva colpire Rin e quando era vicinissima a lei.
-Abbassa la mano, Kagura.-
Bisbigliò, Sesshomaru, e subito dopo si sentì ferita e umiliata.
Posò lo sguardo sul demone che in quel momento la guardava con disprezzo, per poi voltarsi e tornare sui suoi passi, lasciando Kagura in preda alla disperazione.



                                                                            [181 Parole]


Note Autrice:
Non amo molto il personaggio di Kagura, però questo prompt secondo me va benissimo per lei.
Ho pensato alla gelosia nei confronti di Rin.
L'immagine è presa da internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream