Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alibanana97    08/10/2020    0 recensioni
Crossover scritto a quattro mani con claudd97.
Immaginate se i personaggi di Glee facessero parte del mondo magico: all'improvviso, si ritrovano a doversi trasferire per un intero anno ad Hogwarts, dove conoscono i personaggi di Harry Potter. Cosa succederà? Quali amori nasceranno?
Dal testo: "Gli studenti, a partire dal quinto anno, verranno divisi nei vari gruppi dei laboratori e saranno mandati in varie scuole da ogni parte del mondo. [...] Precisamente, voi verrete accompagnati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la fine del mese, il professor Schuester aveva deciso di organizzare una nuova sfida per il Glee Club: era una cosa che il Glee faceva tutti gli anni, la sfida ragazzi vs. ragazze. Dato che tutti erano coinvolti, i ragazzi erano emozionati di poter cantare tutti e di sfidare l’altro sesso.


La sfida si svolse alla fine dell’ultima settimana del mese, in modo da dar tempo a tutti di prepararsi, anche a chi non era abituato. I primi ad iniziare furono i ragazzi, che per l’occasione si erano vestiti tutti di bianco con canottiere e pantaloni della tuta. Le ragazze appena li videro, ridacchiarono, mentre il professore li guardò incuriosito. “Che cosa cantate?” domandò loro sorridendo. “Beh, se non si fosse capito… Faremo “I want it that way” dei Backstreet Boys” rispose Finn un po’ imbarazzato.


Detto questo, lui e gli altri ragazzi si misero al centro dell’aula canto in posizione e iniziarono a ballare e cantare.


Blaine cominciò ad intonare le prime note della canzone, mettendosi davanti agli altri ragazzi, che si stavano muovendo a tempo, facendogli da coro.


Blaine:
You are my fire
The one desire
Believe when I say
I want it that way
 
Blaine, finita la sua strofa, si spostò, lasciando spazio a Harry.


Harry:
But we are two worlds apart
Can't reach to your heart
When you say
That I want it that way
 
 
Ron: Tell me why
Tutti: Ain't nothin' but a heartache
Ron: Tell me why
Tutti: Ain't nothin' but a mistake
Ron: Tell me why
Tutti: I never wanna hear you say
I want it that way
 
Sebastian:
Am I your fire
Your one desire
Yes I know it's too late
But I want it that way
Mentre cantava, Sebastian si girò verso Thad fissandolo strafottente negli occhi e, poco prima di tornare al suo posto, gli fece l’occhiolino ghignando, lasciando Thad a metà tra l’infuriato e lo scombussolato.
 
Sam: Tell me why
Tutti: Ain't nothin' but a heartache
Sam: Tell me why
Tutti: Ain't nothin' but a mistake
Sam: Tell me why
Tutti: I never wanna hear you say
I want it that way
 
Finn:
Now I can see that we've fallen apart
From the way that it used to be, yeah
No matter the distance
I want you to know that
Deep down inside of me
 
Puck:
You are my fire
The one desire
You are, you are, you are, you are
Don't wanna hear you say...
 
 
A questo punto, anche le ragazze iniziarono a muoverele braccia a tempo di musica, cantando in playback.


Blaise:
Ain't nothin' but a heartache
Ain't nothin' but a mistake
(I wanna hear you say)
I never wanna hear you say
I want it that way
 
Draco: Tell me why
Tutti: Ain't nothin' but a heartache
Draco: Tell me why
Tutti: Ain't nothin' but a mistake
Draco: Tell me why
Tutti: I never wanna hear you say
I want it that way     
 
Blaine: ‘Cause I want it that way…
 
Finita la performance, le ragazze si alzarono ad applaudire, nonostante fossero i loro rivali. Prima che fossero tutti usciti dall’aula, però, Mercedes si alzò in piedi e li guardò. “Sì, bravi, bravi, ora però aspettatevi le vere dive” mormorò prima di uscire di scena, visto che loro si sarebbero esibite il giorno dopo.


La mattina seguente, Thad entrò nell’aula di Pozioni e, appena vide Harry seduto da solo, si sedette stancamente di fianco a lui. “Ti dispiace se mi siedo qui? Jeff continua a tartassarmi di domande ogni volta che mi vede” disse al Grifondoro guardandolo. “Sì tranquillo, tanto non avevo nessun compagno per questa lezione, Draco si siede sempre al primo banco…” rispose Harry, poi guardò meglio il Tassorosso. “Sicuro di stare bene Thad? Ti vedo un po’ provato” “Non ho dormito molto bene stanotte…” ammise l’altro. Draco, in quel momento, notò i due seduti insieme a parlare, fin troppo vicini per i suoi gusti. Il biondo stava per alzarsi, ma vide entrare in quel preciso istante Lumacorno e quindi dovette risedersi, ma li tenne d’occhio per tutta la lezione. Thad fece caso allo sguardo omicida di Draco. “Harry, sei sicuro che vada bene che io mi sieda qui? Credo che Draco non sia molto felice della cosa…” sussurrò, indicando ad Harry il Serpeverde che li stava fissando con gli occhi assottigliati. Harry si girò a guardare Draco, poi sospirò. “Tranquillo, non stai facendo niente di male. Con Draco ci parlerò alla fine della lezione. Piuttosto, non credo tu ti sia seduto qui solo per sfuggire alle grinfie di Jeff, o sbaglio? Il fatto che tu non abbia dormito è abbastanza indicativo di come tu ti senta” mormorò il Grifondoro. Thad sospirò “Hai ragione, ma non c’è molto di diverso da dire dall’ultima volta che abbiamo parlato…” “Fammi indovinare? Di nuovo Sebastian? Cosa ha combinato stavolta?” “C’è che continua a prendermi per i fondelli! Hai visto come si è comportato ieri durante l’esibizione? Sono furibondo… Sono dannatamente arrabbiato con lui, però allo stesso tempo non riesco a togliermelo dalla testa in quel senso” Harry lo guardò dispiaciuto, non sapeva bene cosa dire all’amico per consolarlo più di quello che gli aveva già detto, forse doveva solo cercare di dimenticarsi di Sebastian. “Sono davvero dispiaciuto per te, Thad… Ma hai mai provato ad uscire con qualcun altro? Forse potrebbe aiutarti ad andare avanti. Sai come si dice tra i babbani, no? Chiodo schiaccia chiodo” provò ad incoraggiarlo. “In realtà non ci ho mai provato, anche perché avendo in testa solo lui non riuscirei neanche a concentrarmi su qualcun altro” concluse il Tassorosso sospirando. Draco li aveva fissati per tutto il tempo, e, appena finita la lezione si alzò ed uscì dall’aula, fulminandoli con lo sguardo. Prima che Thad e Harry si alzassero, però, vennero bloccati da Sebastian. “Ma come Thaddy, mi hai già dimenticato? Credevo di esserti rimasto impresso nella mente” mormorò sprezzante, guardandolo però con amarezza, per poi uscire dall’aula. Thad scosse la testa sentendolo, per poi avviarsi fuori dalla stanza, mentre Harry notò un particolare che prima gli era sfuggito: Sebastian si stava comportando come aveva fatto Draco fino a poco tempo prima, sembrava quasi geloso.


Quel pomeriggio, le ragazze erano pronte a esibirsi per la sfida e a battere i ragazzi; infatti, non appena furono tutti in aula canto e il professor Schuester dette loro il via, incominciarono a ballare e a intonare “Wannabe” delle Spice Girls.
 
Santana: Yo, I'll tell you what I want, what I really really want
Mercedes: So tell me what you want, what you really really want
Santana: I'll tell you what I want, what I really really want
Mercedes: So tell me what you want, what you really really want
Santana: I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really
Really really wanna zigazig ha.
 
Quinn: If you want my future forget my past,
If you wanna get with me better make it fast,
Now don't go wasting my precious time,
Get your act together we could be just fine.
 
Ginny: I'll tell you what I want, what I really really want
Hermione: So tell me what you want, what you really really want
Ginny: I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really,
Really really wanna zigazig ha.
 
Brittany iniziò a ballare in mezzo all'aula canto, cominciando a far battere le mani ai ragazzi.
Subito dopo, durante il ritornello, tutte le ragazze si misero a fare un balletto, imitando le parole della canzone verso i loro ragazzi.
Tutte: If you wanna be my lover, you gotta get with my friends,
Make it last forever friendship never ends,
If you wanna be my lover, you have got to give,
Taking is too easy, but that's the way it is.
 
Rachel: What do you think about that now you know how I feel,
Say you can handle my love are you for real,
I won't be hasty, I'll give you a try, If you really bug me then I'll say goodbye.
 
Santana: Yo I'll tell you what I want, what I really really want,
Mercedes: So tell me what you want, what you really really want,
Santana: I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really,
Really really wanna zigazig ha.
 
Le ragazze ricominciarono il loro balletto, mentre Brittany tirò dentro a ballare anche i ragazzi.
 
 
Tutte: If you wanna be my lover, you gotta get with my friends,
Make it last forever friendship never ends,
If you wanna be my lover, you have got to give,
Taking is too easy, but that's the way it is.
If you wanna be my lover, you gotta, you gotta, you gotta,
You gotta, you gotta, slam, slam, slam, slam
Ginny: Slam your body down and wind it all around,
Slam your body down and wind it all around,
Slam your body down and wind it all around,
Slam your body down zigazig ha.
 
Tutte: If you wanna be my lover!
 
Appena finirono di cantare, tutti applaudirono; dopodiché il professor Schuester si alzò per dichiarare il vincitore: “Come avete potuto constatare, siete stati tutti bravissimi, quindi direi che questa sfida è finita con un pareggio!” esclamò sorridendo, lasciando però tutti particolarmente contrariati per il responso, dato che sia i ragazzi che le ragazze avevano sperato di vincere gli uni contro le altre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97