Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Xion92    19/08/2009    5 recensioni
La storia di Kairi secondo il mio punto di vista. Mi sono sempre detta: se Kairi è una principessa, ed è di Radiant Garden, non potrebbe esserne la principessa legittima? E magari figlia di Ansem, che è capo e sovrano del Radiant Garden (come dice nei suoi diari)?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PRINCIPI
Premessa: questa è la mia prima fanfic, ci ho messo un anno intero per inventare la storia, ma non so giudicare se sia un buon lavoro o no. Kairi è il mio personaggio preferito, quindi la storia è incentrata su di lei; e su un altro personaggio, che ovviamente non svelo. Spero quindi che Kairi vi piaccia, sennò è difficile che gradirete la storia.
Beh, non ho altro da dire, quindi buona lettura!


è nata una principessa


Era una tranquilla e limpida notte al Radiant Garden. Anche le persone dormivano serene nelle loro case, solo una vaga emozione serpeggiava per il regno. Quella notte sarebbe nato il figlio di Ansem, il re del Radiant Garden. Tutti erano in trepidante attesa, ma il re lo era più di tutti.

Davanti ai portoni del castello, Ansem camminava avanti e indietro, con le mani incrociate dietro la schiena, lo sguardo basso, pensieroso. Indossava dei pregiati abiti regali, e sulla schiena aveva un lungo mantello rosso con rifiniture d’oro. Accanto a lui, una ragazzina di 13 anni, coi capelli blu e i vestiti da guerriera, lo guardava preoccupata. Vedendo però che l’uomo era più preoccupato di lei, cercò di rassicurarlo.
“Dai, papà, stai tranquillo, vedrai che andrà tutto bene!”
“Fai presto a parlare, figliola, ma il bambino che nascerà, se avrà i requisiti, sarà il nuovo sovrano del regno! Come posso non essere nervoso?”
“Si, papà, forse hai ragione…”
Aqua era la prima figlia di Ansem. Era però orfana di madre, perché la mamma, quando Aqua era ancora molto piccola, era morta. Ansem, profondamente addolorato, aveva vissuto per molti anni da solo con la figlia, ma un paio d’anni prima, si era reso conto che stava invecchiando, e un erede non ce l’aveva ancora.

Aqua non era qualificata per governare il regno, poiché la legge del Radiant Garden diceva che solo chi ha il cuore puro può governarlo. Appena nata la bambina, Ansem, forte dei suoi studi sul cuore, l’aveva subito esaminata, ed era rimasto deluso quando aveva scoperto che non aveva un cuore di pura Luce. Ma ciononostante, le voleva bene lo stesso, e quando era morta la moglie, l’aveva allevata col doppio delle cure di cui necessitava.
Quanto a Aqua, a lei di non essere principessa non importava nulla, perché le piaceva sentirsi libera e girare per altri mondi. Se fosse stata principessa, non avrebbe potuto farlo, sarebbe anzi dovuta restare sempre nel regno per governarlo, ed era quindi felice di non esserlo. Aqua si era trovata, poco tempo prima, a essere in grado di brandire il Keyblade, un arma leggendaria che pochi possono usare. All’inizio suo padre non riusciva a crederci, ma poi aveva capito il posto di sua figlia nel mondo, e le aveva permesso di viaggiare e uscire dal Radiant Garden quando preferiva. Aqua non viaggiava da sola, ma aveva conosciuto altri due ragazzini che, come lei, erano in grado di usare quella strana spada. Uno era un ragazzo di nome Terra, che ora aveva 16 anni. L’altro era un bambino di 11 anni, Ventus. Nonostante la giovane età, giravano per i mondi tutti e tre insieme, cacciando e uccidendo Unversed, strani esseri senz’anima, dalle incerte origini. Per un certo tempo un altro Keyblade Master era stato con loro, un ragazzo grande di 25 anni, ma dopo i fatti avvenuti negli ultimi tempi, il ragazzo era venuto a mancare.
Poco prima della morte del ragazzo, Ansem si era risposato con la sorella della moglie morta, e ora la ragazza doveva partorire il primo figlio.

Dopo altri lunghi, interminabili minuti, i due sentirono un forte pianto provenire dal castello. Aqua si precipitò di sopra salendo le scale quattro a quattro, il padre la seguì un po’ affaticato, ma egualmente emozionato. Arrivati di sopra, Ansem si fece avanti e chiese all’infermiera com’era andata.
“Tutto bene, Maestà! È una femmina!”
Il padre e la figlia sbirciarono nella stanza. La madre dormiva, ma tra le braccia teneva una bambina. Il re la prese e controllò per prima cosa che stesse bene. Si, aveva tutte le parti al posto giusto, respirava bene, e ora dormiva tranquilla. Sembrava la copia della madre, con quei capelli rossi. Ansem, facendo piano per non svegliarla, la portò nel suo laboratorio, seguito a ruota da Aqua, e cominciò a esaminarla. Dopo pochi minuti gridò emozionato “Ha il cuore puro, ha il cuore puro!” A quelle grida la bambina si svegliò, e spaventata cominciò a urlare.
“Ma papà, smettila, non vedi che la fai piangere?!”
Aqua gliela strappò dalle mani e la riportò di corsa a sua zia, che poi era la madre della bambina. Ansem, tornato in camera, annunciò soddisfatto alla moglie:
“Ecco cosa ti dico: questa bambina sarà la mia erede! Un giorno tutto il regno sarà suo!”
“Come la chiamiamo, papà?”
“Ci ho pensato io: Kairi! Vi piace?”
Sia Aqua che la moglie furono d’accordo, e la ragazzina promise che per un po’ sarebbe rimasta a casa, per stare con la sorellina. Terra e Ven avrebbero aspettato.
Ansem, felice e appagato, guardò fuori dalle finestre il sole che sorgeva e inondava di luce il regno: una nuova giornata, e una nuova vita, stavano per iniziare.


Note mie: avrete notato che ho lasciato alcuni personaggi in sospeso, come l'amico di Aqua, Terra e Ven. Su di lui ritornerò più avanti, come con la madre di Kairi, che ho solo accennato. Ho notato solo ora che il capitolo è un pò cortino. Ma è solo il primo, con gli altri mi rifarò! 
Inoltre, con la mia fanfic non farò ipotesi su chi sono Terra e compagnia, gli Unbirths e tutto il resto. A questo penserà Birth by Sleep. Spero che l'inizio vi abbia incuriosito.
Mi raccomando, commentate, ho bisogno di critiche e consigli per migliorare! Cercherò di aggiornare presto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xion92