Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: foschi    10/10/2020    1 recensioni
{Prideshipping}
Questa fanfiction partecipa al Writober2020 organizzato da fanwriter.it
Cap.1 - "È stato frustrante, vero Kaiba? Tu che eri il migliore, adorato ed odiato da tutti, tu che ghignavi soddisfatto, godendo dell’odio che i rivali ti mostravano, ora sei precipitato in un abisso, incapace di uscirne, aggiogato a catene invisibili che come serpi velenose sembrano sibilare quello che ormai sai, ma che non riesci – non puoi – accettare: tu non sei niente, vivi solo perché lui ti tiene ancorato a sé, come in un atto di pietà."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ~ Behind our shades

 

 

 

 

Titolo: ~ Behind our shades

Rating: Arancione

Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale

Personaggi: Atem, Seto Kaiba

Prompt: Lingua

Note: Ringrazio ancora una volta per il sostegno Sato e Amethyst Sapphire! *^*

 

 

 

 

 

 

 

Cap.10 ~ I'll win

 

 


   Chiunque avesse visto lo scontro tra le lingue dei due giovani stretti l'uno all'altro avrebbe giurato di veder uscire scintille, talmente violento era lo scontro in cui si stavano affrontando.

«Te la cavi bene a baciare, Kaiba.» Lo stuzzicò il Faraone passando la lingua lungo il suo collo, sentendolo irrigidirsi pur di non dargli la soddisfazione di esser riuscito a farlo gemere.

Un ghigno appena accennato attraversò il volto di Seto, soddisfatto di aver vinto quel duello: ormai aveva deciso, quella notte avrebbe fatto gemere Atem fino a quando non sarebbe sorto il sole.

  La lingua continuó a marcare il sentiero lungo il suo petto, indugiando sui suoi capezzoli e la linea dei suoi addominali, sentendo Seto irrigidirsi e rilassarsi ad ogni suo tocco: voleva farlo capitolare, sentirlo gemere ed invocare il suo nome. Ma c'era qualcosa che gli fece capire che non sarebbe stato cosí, che quella volta sarebbe stato diverso, non sarebbe riuscito a fargli gridare il suo nome, né a farlo gemere.

 

 

*****

 

«È stato di suo gradimento, Faraone?» 

Un altro ghigno attraversó il volto sudato di Seto mentre Atem cercava di regolare il respiro al suo fianco. Atem gli riservó un'occhiataccia prima di riposizionarsi su di lui e riappropriarsi delle sue labbra e della sua lingua, l'avrebbe fatto capitolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice

 

 

 

 

Buonasera!

Non è da me pubblicare due capitoli al giorno, ma devo rimettermi in pari con il programma e ci sono riuscita, grazie al cielo.

Questo capitolo mi ha dato un po' di problemi perché stentava ad arrivare la giusta idea, ma ol rapporto di rivalitá, di odio-amore tra Seto e Atem ha prevalso ed il prompt ha fatto partire la componente erotica.

Ho voluto dare ad Atem un ruolo più attivo, visto che in questo campo ho sempre descritto Seto come attore principale.

Okay, credo di aver concluso, spero di leggere qualche vostro parere riguardo questo mio lavoro! ^^

Al prossimo capitolo,

foschi

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: foschi