Serie TV > The Haunting of Hill House
Segui la storia  |       
Autore: Lightyel    18/10/2020    3 recensioni
[The Haunting of Hill House]
[The Haunting of Hill House]Raccolta di Drabble/Flash dedicata alla famiglia Crain, protagonista della serie Netflix The Haunting of Hill House.
1. Liv
[Introspettivo - drabble/flash - storia scritta a quattro mani da _Lightning_ e Miryel ]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

_Lightning_ & Miryel 
presentano:


[ L E 
C O S E 
P E R D U T E  ]

Tales about The Haunting of Hill House


| 1. LIV


“Rows of houses, all bearing down on me…” 


  
La casa scricchiola lugubre nella sua testa, e ogni sommovimento è una fitta acuta alla tempia. Si propaga lungo il collo, nel petto, fino a serrarsi sul cuore con l’oppressione di pareti fatiscenti. Ma passerà. Lo sa. Tocca il medaglione, freddo quanto la pelle su cui è posato. Passerà per tutti loro.
Protende una mano verso il rosso sanguigno – no, è la salvezza – e sotto la soglia scorge una fievole, calda luce intermittente. La chiama, la guida verso casa.

Le dita strette intorno a un vassoio che sorregge porcellana di stelle e veleno; no, non veleno, ma la cura.
Come un pendolo che oscilla tra la vita e la morte, un passo alla volta, si spinge verso la porta — la bocca della casa. No, non la bocca, nemmeno il cuore. Lo stomaco.
Come in un nido, caldo e accogliente, li vedrà tornare. Svegliarsi da quel sogno. Cadere nella rassicurante rete della vita eterna, sprovvista del dolore e della perdita.
Ritorneranno, stavolta per sempre. Di nuovo con lei.
Sospira. E aspetta. Sarà la cosa più giusta. Lo sa.
 
[180]

 


   Ciao a tutti!
Ebbene sì, Light e Miryel sono tornate, più cariche che mai, questa volta con una raccolta di Drabble/Flash dedicate alla serie The Haunting of Hill House, da entrambe apprezzata a tal punto da aver venduto l'anima al diavolo e aver praticamente adottato i personaggi e resi nostri figli ç_ç dopotutto come si fa a non amarli! Dunque eccoci qui, con la prima delle sette pillole, dedicata al personaggio di Olivia "Liv" Crain.
Noi la adoriamo, Liv. Ma davvero! Tanto che ce la porteremmo a casa per metterla sul comodino a farci fissare da quegli occhi PER NULLA inquietanti, tipo abat-jour limortaccisua ♥ Burle a parte, la camera dei segreti la porta della Stanza Rossa è stata aperta, e vi invitiamo a varcare la soglia, sperando che quest piccoli scorci sulla psiche dei personaggi vi intrighino e intrattengano!

Detto questo, un paio di info: le drabble sono scritte a "metà", letteralmente. In questo caso la prima parte è di Light e la seconda di Miryel. Altra info è che probabilmente ci rimetterete il miocardio, dunque magari preparatene uno di scorta ♥ Altre info? Il titolo della raccolta è una canzone di Alessandro Mannarino ♥
Detto questo le due autrici vi ringraziano per la lettura e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!
Alla prossima settimana ♥
Light e Miryel

- Note Autrici -
 
   
_________________________________________

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Haunting of Hill House / Vai alla pagina dell'autore: Lightyel