Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    18/10/2020    0 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21

 

 

TENTEN HIGURASHI E SAKURA HARUNO

“HYUGA VS UCHIAH”

 

 

Itachi si dilungò il più possibile nel discorso fatto a Mirabashi Soigetzu mentre erano in riunione.

Itachi: Dopo quello che è successo con la pubblicazione di quelle fotografie siamo ancora più in difficoltà, in quanto anche la stampa ci metterà in una posizione di svantaggio dando credito agli Hyuga che ci ritengono inesperti a gestire un’ azienda di tale portata.Quindi, Soigetzu devi procurarmi quella lista che contiene tutti i nomitivi degli azionisti e investitori che da anni sono legati alla produzione e le vendite di casa Uchiah in quanto tale, e non come associato degli Hyuga.

Soigetzu: Capisco! Comunque sia la produzione rimane vostra ed è costantemente in espansione.Mio padre mi ha lasciato la delega per il voto anche da parte sua dicendomi che avrei comunque fatto la decione giusta, e posso dirti che per quanto riguarda noi avrete tutto l’appoggio di cui avete bisogno. Siamo convinti che gestire la propria produzione da soli non potrà che far salire le vostre azioni ancora di più.

Noi Mirabashi sappiamo benissimo che purtroppo per esigennze siete stati obbligati ad associarvi agli Hyuga che hanno acquistato il vostro marchio in cambio della vostra produzione, ma di questa unione vi hanno lasciato solamente la fetta più piccola di percentuale lasciando comunque il nome Uchiah remanesse in ombra in maniera tale da potervi tenere in pugno.

Fortunatamente vi siete accorti del loro sfruttamento e mossi nella giusta direzione avete saputo acquisire gran parte di azioni comprate a basso costo e poi rivendendole ad un prezzo più alto, conquistando così una fetta ampia di investitori interessati alla vostra produzione, e facendo vostre quelle azioni di piccole e medie imprese nel campo dell’abbigliamento che sapevate di poter sfruttare portandole a livelli più alti, quindi acquisendo anche nuovi azionisti.

Ora che siete riusciti ad entrare nel mondo del bussinesse e sapete come muovervi, siamo sempre più convinti che la scissione sarà la strada migliore. Ti darò quella lista aiutandoti a fare pressione anche su quei nomi che da anni hanno investito su di voi, proprio per la vostra produzione e non per la potenza del nome Hyuga e sanno che il nome Uchiah ora può avere un posto di rilievo come azienda e non più come associato. Va bene ci vediamo domani, ti porterò la lista e cominceremo da subito il lavoro.

Itachi: Va bene grazie per il vostro appoggio Soigetzu, ve ne sono grato.

Soigetzu: Sarà un piacere per noi poter fare affari con voi.

Così si strinsero la mano in segno d’intesa.

 

*******

 

 

Tenten lanciò il giornale (e-magazine) sul tavolo dove Ino stava comodamente facendo la propria colazione.

Ino seduta in maniera scoposta sulla sedia prese il giornale, lanciato in malo modo sul tavolo da Tenten ed osservò la copertina. Lo prese rapidamente e lo guardò sorpresa e stupita...

Ino: Guarda!...

Tenten: Sì! Lo so è incredibile...

Ino: SIAMO DIVENTATE FAMOSE (Disse sbottando con entusiasmo)

Tenten l’osservò perplessa...

Tenten: MA COSA DICI!!! Non ci trovo proprio nulla di eccitante IO. Ora non solo Saku-chan è perseguitata ma lo saremo anche noi. ODIO essere al centro dell’attenzione...

Ino sembrava quasi che non la stesse ascoltando

Tenten: Pronto Inooo, ci sei???

Ino: (Con occhi sognanti ed incantati) Guarda nonostane la foto sia presa di sfuggita sono venuta bene

Tenten: LA VUOI SMETTERE! Hai letto il titolo almeno?

Ino: (Leggendo ad alta voce)TENTEN HIGURASHI E SAKURA HARUNO AMICHE O NEMICHE?

Ino incuriosita da qul titolo, continuò a leggere uno stralcione dell’articolo...

Ino: (Leggendo)  ----  Ino Yamanka modella affermata “WAU! NONOSTANTE ABBIA APPENA COMINCIATO, QUI E’ SCRITTO CHE SONO AFFERMATA” (pensò sogante continuando a leggere) della famosa casa di moda HyugaUchiah, compare come AMICA della fiamma di Sasuke Uchiah, che in questi giorni sta spopolando per il grande clamore che è riuscito a scuotere l’articolo pubblicato nei giorni scorsi, mostrando le foto dei momenti più intimi dell’ EX Avvocato degli Hyuga Sakura Haruno e il secondogenito di casa Uchiah , definito l’uomo del mistero.

Ma quello che stupisce ed innalza la curiosità è quella che tra le amiche della bella cenerentola che ha rapito il cuore (e non solo) del bello scapolo della famosa casa di moda, compare anche il volto di Tenten Higurashi, altra protagonista della medisima azienda fidanzata con il primogrnito della famiglia Hyuga, (Neji). Entrambe le ragazze non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, dicendo di non sapere nulla dell’accaduto ma la verità è che tutte e tre le belle principesse dei riflettori della più grande e menzionata Azienda di abbigliamento e (moda chic) si ritrovano insieme nel vortice del ciclone che continua ad incuriosire i nostri lettori. Quello che noi cerchiamo sono le risposte alle nostre succulente curiosità.

Ino Yamanaka conoscitrice in toto e ammiratrice delle favolose creazioni della sudetta casa di moda nonchè modella ormai in tutto e per tutto della stessa,  come faceva a non conoscere (le verità nascoste) della propria amica delle medie?

Ma soprattutto Tenten Higurashi, il suo personaggio di quasi futura sposa di Neji Hyuga così schiva e riservata, avrà voluto proteggere il segreto della propria amica? O tenerlo per sè per poi aiutare il proprio fidanzato nella sua lotta contro gli Uchiah che ormai continua ancora, lasciando così che il proprio principe rivelasse tali verità per screditare la persona di Sasuke Uchiah e la credibilità sua e della propria famiglia per la scalata al possesso assoluto dell’azienda?

Dov’è la verità?  TENTEN HIGURASHI E SAKURA HARUNO HYUGA VS UCHIAH.   ----

Ino esclamò...

Ino: (Con gli occhi sbarrati) OH MIO DIO!!! Quale mente perversa ha partorito una tale storia assurda.

Tenten: Siamo davvero nei guai. Ma poi sa continuano così dovremmo solamente scappare dal paese (Disse spaventata)

Ino: Non essere melodrammatica come la piccola Principessa (fece una piccola risatina) di Saku.chan..

Proprio in quel momento il telefono di casa squillò, era Sakura che avendo letto l’articolo era preoccupatissima per le sue amiche...Ino rispondendo al telefono disse ...

Ino: Saku-chan!!! (Disse sorseggiando l’ultimo goccio di caffè che stava prendendo)

Sakura urlava come un ossesso per il telefono era furiosa.Come si permettevano di fare certe affermazioni? Non sapevano nulla nè di quello che c’era stato tra lei e Sasuke, tanto meno del rapporto profondo che univa lei elle sue dolci amiche

Sakura: Sono profondamente dispiaciuta, vi sto tirando con me in questo baratro, io...

Ino: Calmati! Sono appena le 6:40 e sia tu che tenten mi state travolgendo con la vostra ansia. Ragazze (Disse rivolgendosi anche a Tenten ma continuando a parlare al telefono) i petteglezzi sono così, sono semplicemente frasi scennesse messe insieme dai giornalisti per fare il proprio scoop, Sakura tu continua a rimanere lì e Tenten continuerà la sua vita le acque prima o poi si calmeranno “almeno lo spero” pensò poi...

Sakura: Sì! Lo so sono melodrammatica, ma anche per Tenten mi spiace, cosa c’entrano lei e Neji

Ino: Va beh credo proprio che al momento Neji non gli interessi più nulla... Si sono lasciati ieri, almeno Tenten l’ha lasciato... Finalmene...

Sakura: Beh credo di sapere il perchè, ma non nego che ho tirato un sospiro di sollievo anche ionel sentirlo...

Tenten: Grazie per farmi sentire sempre più una stupida nel non essermi accorta prima dell’idiota che avevo affianco e che stavo per sposare

Disse Tenten mettendo il broncio... Sakura ed Ino di tutta risposta fecero un semplice risatina sulla pelle dell’amica...

Ino: Dai Ten ti vogliamo bene lo stesso nonostante questo...

Tenten di tutta risposta le tirò l’asciugamano che stava utilizzando per asciugarsi il viso dietro la testa, poi risero tutte e due sentendo che lo faceva anche la loro Sakura dal telefono.

Tenten che voleva salutarla anche lei prese l’apparecchio dalle mani di Ino una volta che quest’ultima finì di parlare e salutare la loro amica.

Tenten: Hey Saku-chan, davvero non ne facciamo un dramma si risolverà tutto.Per il momento possiamo dirti che purtroppo non abbiamo visto Sasuke, ma l’aria anche lì in azienda è tesa e avendo conosciuto Itachi il fratello, non credo che la cosa si chiuda con il semplice silenzio da parte loro. Per il momento ti diciamo che lì in azienda hanno formato una barriera di protezione non indifferente, quindi stai tranquilla. Ti mandiamo un forte bacio e continueremo ad aggiornarti appena possiamo.

Sakura: Ok ragazze, vi voglio sempre un mondo di bene un abbraccio

Così staccarono la telefonata. Tenten sapeva che la sua amica era in pena per loro, ma era certa che la sua maggiore sofferenza era rivolta a quel ragazzo che l’aveva completamente sconvolta. Sperava con tutto il suo cuore che la reazione avuta da Sasuke quella sera fosse sta dettata solamente da un raptus iniziale di rabbia e che il suo interesse verso Sakura-chan dimostrato prima dell’accaduto fosse sincero... “altrimenti gli spezzo le gambe” pensò.

Ino finì di vestirsi e vide Tenten che continuava a tirarsi giù la manica del giacchino che aveva messo, ma per quanto ci provasse la fasciatura ancora presente per il livido che quella (merda) le aveva lasciato si sarebbe comunque notata così le disse...

Ino: Ten...

Tenten sobbalzò prestagli poi attenzione, Ino continuò...

Ino: 1- questo giacchino è della scora stagione, 2- fa caldo e questo è cotone doppio e credo che per il mese di Giugno e la temperatura di oggi non riuscirai a tenerlo per molto e 3- la fasciatura si noterà comunque perchè le maniche si portano al di sopra del polso, quindi smettila di rovinarlo continuando a tirare una manica che comunque ritornerà sù.

Tenten: Hai ragione! Ma come faccio a presentarmi a lavoro in questo stato, Sasori già ieri ha fatto storie se scoprisse che livido si è formato non mi farebbe scattare neanche una foto.

Ino: Ma ti fa molto male?

Tenten: No! Il dolore non è forte ma il livido presente si è espanso ed è nel pieno della sua formazione quindi di un violaceo molto forte, se si vedesse potrebbe sembrare che sotto ci sia chissà quale frattura o comunque problema ci sia.

Ino: Beh in questo caso basterà mostrare e spiegare che il polso sta bene ed è solamente un semplice livido, senza alcuna ripercussione fortunatamente.

Tenten: Sì! Speriamo che funzioni (disse poi guardandosi allo specchio) ok niente giacchino.

Così si cambiò, mettendo sulla sua canotta nera un semplice smanicato di jeans corto in vita

Ino:Sì! Così và molto meglio

Tenten: Ok. Andiamo prima che si faccia tardi.

Ino guardò fuori dalla finestra,  che casino che c’era come avrebbero fatto ad uscire? In quel momento squillò nuavamente il telefono...

Tenten:Pronto! Chi parla?...

..... : Ten sono Neji. So che dopo quello che è successo tu probabilmente non vorresti neanche sentirmi, ma ti prego lascia almeno che ti aiuti in questo momento. Ho appena finito di leggere l’articolo di stamattina e così per evitare che vi assalisserò nuovamente i giornalisti vi ho inviato un’auto per portarvi qui al lavoro...

Mentre Neji continuava a parlare Tenten sentì Ino che diceva guardando fuori dalla finestra...

Ino: Tenten per caso Neji ha inviato qualche auto a prenderci???

Tenten: (Disse distaccandosi leggermente dal telefono) Sì! Me lo sta dicendo in questo momento, ha mandato un’auto.

Ino: Beh qui fuori ce ne sono due, quindi non credo che siano entrambi da parte di Neji...

Tenten:COSA!

Neji che sentì la voce della SUA Tenten allarmata, disse...

Neji: Tenten cosa sta succedendo?..

Contemporaneamente squillò il cellulare di Tenten. Visto che lei era ancora al telefono rispose al suo posto Ino, leggendo il nome di Charlie la segretaria dell’ azienda ...

Ino: (Rispose guardando Tenten e le disse a voce bassa mettendo la mano sul microfono del cell) è Charlie, metto in viva voce (poi continuando rivolgendosi a Charilie) Dimmi Cherlie sono Ino Yamanaka, Tenten al momento è impegnata e non può rispondere puoi dire anche a me?

Charlie: Certo signorina Yamanaka, riguarda comunque anche lei. Vede non so ma dovrebbe essere già arrivata, i Signori Uchiah hanno preferito vista la situazione che si sta venendo a creare che fosse meglio venire a prendere sia lei sia la signorina Higurashi direttamente con un auto aziendale, per non crearvi ulteriori disagi. Vede è già arrivata?

Ino: Certo Charlie! E’ arrivata proprio in quest’istante. Vi ringraziamo per l’interessamento e aiuto che ci state dando

Charlie: Non si preoccupi signorina Yamanaka. Anzi i Signori si sono raccomandati molto di dirvi, che da questo momento in poi quest’auto vi verrà a prendere ed accompagnare tutti i giorni per arrivare al lavoro ,e qual’ora ne avreste bisogno potrete usufruirne anche in caso di esigenze personali.

Ino: WAUUU.... (Esclamò Ino incantata da tante attenzioni, per lei era un sogno)...

Charlie: Come ha detto?...

Ino: No! dicevo, va bene allora ci vediamo al lavoro ciao Charlie (Disse ricomponendosi)

Charlie: Va bene, arrivederla signorina Yamanka

Tenten era rimasta a sentire la telefonata in vivavoce. Quanta premura per due sconosciute li stava davvero cominciando a rivalutare come persone, nonostante la loro amica se li sarebbe potuta inimicare tutti, invece stava accadendo proprio il contrario. “Sakura sento che questa volta hai fatto centro” pensò.

Neji: Allora la macchina è arrivata?

Tenten: (Ridestandosi da quell’attimo) Sì!Sì! Proprio in questo momento...

Neji. Bene allora ti aspetto al lavoro. Credo che potrebbe andare bene fare così tutti i giorni che lavorerai qui, provvederò poi a tenerti lontana da queste attenzioni assurde se poi vuoi potrei anche farti finire il tirocineo prima in maniera tale che non dovrai lavorare più in questo luogo che al momento t’ imbarazza...

Tenten quasi non l’ho ascoltava più. Se davvero queste erano le sue scuse facevano schifo, ne doveva fare di strada per diventara un vero uomo a quell’essere viscido.

Tenten: Neji non c’era bisogno di tanto riguardo sapremo cavarcela ugualmente, ma non credo proprio che salirò su quell’auto.(Disse in maniera decisa)

Così staccò la telefonata. Prese le sue cose, le chiavi di casa e gli occhiali che ormai portavano anche lei ed Ino da quando era cominciata questa storia.

Ino: Beh!... allora  che si fa? Abbiamo due lussuose scalte.

Disse Ino finendo di darsi un’ultimo sguardo allo specchio e controllado la propria borsa. Tenten aveva uno sguardo deciso non sarebbe tornata indietro, il destino aveva messo Neji Hyuga sulla sua strada, ma le scelte per il suo futuro le faceva lei punto e basta.

Tenten: Non c’è bisogno di chiederlo, se gli Uchiah ci stanno tendendo la mano mi sembra logico accogliere l’aiuto datoci.

Ino: (Guardando la sua amica in maniera fiera) Sono orgogliosa di te Ten.

Così uscirono di casa e fecero una corsa dentro l’auto che le aveva raggiunte fino al portone, salirono e si avviarono al lavoro.

L’autista della macchina inviata da Neji conferò semplicemente allo Hyuga che le ragazze avevano preso un ulteriore auto venuta a prenderle per il medisimo motivo. Neji sentendo questo non potè far altro che stringere le mani in un pugno, facendo diventare le nocche bianche...

Neji: Maledetti Uchiah ... (Disse digrignando i denti)

 

*******

 

Ino e Tent erano sedute sul sedile posteriore dell’auto,  stavano vedendo come fuori dall’azienda i giornalisti aumentavano di numero...

Ino: Sempre peggio. Ora che sanno anche di te.

Tenten: Tra un pò non ci sarà più nulla da sapere, perchè tutto si calmerà

Yuki: Signorina Higurashi appena entrerete nell’azienda sarete scortate da una guardia, lì troverà un medico per controllarle il polso.

Tenten: Ma io sto bene posso lavorarci è solamente...

Yuki: Non si preoccupi è una semplice precauzione per tutelare la salute dei propri dipendenti...

Poi aggiunse..

Yuki: Anche il Signor No Akasuna ha insistito, quindi il signor. Uchiah si è sentito in obbligo visto anche che l’episodio è avvenuto durante l’orario lavorativo,   in fondo è per il bene della sua salute.

Tenten Rimase in silenzio annuendo semplicemente. Ancora una volta Sasori si era preoccupato per lei, “ma chi sei davvero tu?” pòensò a quel punto. Eppure i loro primi incontri non erano stati dei migliori invece ora stava riscoprendo una nuova persona, forse quello che era vero (è che non si può giudicare un libro solo dalla copertina...) Sorrise a quel pensiero, comunque quello che sapeva era che ogni volta che Sasori le rivolgesse delle attenzioni si sentiva sempre più vicina a lui, era come le aveva detto Shisui Uchiah? Che condividere un progetto lavorativo insieme era molto più personale di una notte passata insieme a quella persona? ... Così mentre la sua testa balenava in questi pensieri arrivarono finalmente al lavoro, perchè si sentiva così ansiosa di entrare per vedere il volto di Sasori???

La guardia messa a disposizione per le ragazze aprì la portiera e fece da schermo tra i giornalisti che continuavano a scattare foto e fare domande elle ragazze, così arrivarono all’interno dell’azienda. Itachi, Sasuke e Sasori erano appena arrivati seguiti poi dai due cugini Uchiah.

Shisui: Ten-chan! Cel’avete fatta ad arrivare sane e salve. Visto Itachi hanno fatto le brave bimbe e preso l’auto, vero signorina Higurashi nonchè futura signora Hyuga

Disse Shisui ridendo ella cosa ...

Tenten: Come siamo allegri signor stilista (disse con tono ironico), non fai ridere

Shisui: Beh non farà ridere la cosa in sè anche perchè già sembrava assurda di suo, ma l’articolo scritto è divertente cosa ne dici?

Tenten: Che potevano risparmiaserlo, sono un mucchio di cretinate, comunque...

Itachi: Signorina Higurashi!

Interruppe Itachi quella conversazione, portando l’attenzione sul polso ancora fasciato di lei.

Itachi: porta ancora la fasciatura al braccio. Sono sorpreso mi aveva detto che era una cosa da nulla, ma in questo momento noto addirittura che è più larga, le spiace se diamo una controllata gisto per precauzione (Disse Itachi continuando a firmare dei fogli che Charlie gli aveva dato).

Sasori era rimasto in silenzio tutto il tempo ma il suo sguardo era pieno di preoccupazione,  in fondo notò lo stesso per quanto riguardava gli altri presenti la stessa Charlie la guardò con circospezione.

Tenten: Va bene!

Itachi chiamò il dottore che nel frattempo era già arrivato dall’infermieria dell’azienda, quest’ultimo fece accomodare Tenten su di una poltrona dell’androne. Si sentiva leggermente osservata, ma vista la situazione non c’era bisogno di andare in infermieria così il medico le prese il polso ispezionandolo prima, lo mosse in tutti i suoi lati facendolo anche roteare...

Dottore: Le fa male al tatto o eseguendo i vari movimenti?

Tenten: No in nessuno di tutte e due i modi.

Il Dottore Fece un breve e piccola prissione sul polso e Tenten non potè che chiudere gli occhi e stringere la mascella pronunciando un lieve sibilo...Sasori sospirò guardando Itachi che l’aveva capito .  Lo Hyuga aveva esagerato e di parecchio non lo immaginava portato a fare determinate azioni, ma se le cose stavano così l’avrebbe tenuto sotto cotrollo, in fondo la Higurashi era pur sempre una sua dipendente e non si era fatto neanche sfuggire il tono duro e preoccupato dell’amico quando gli parlò dell’accaduto.

Il dottore disse...

Dottore: Ok! Ora diamo un pò un occhiata

Tenten, non avrebbe mai voluto mostrare il livido che si era formato ma ormai era tardi. Però non riusciva a capire perchè una cosa così brutta come il preoccuparsi per lei da parte del suo professore in quel momento la rendesse falice. Aveva in ogni caso paura che vedendo quell’enorme livido non la lasciasse lavorare.

Il dottore cominciò a levare la fasciatura fatta tre giorni fa e da lì si rivelò un livido che partiva dal polso e si era aspanso fino alla metà dell’avambraccio, la sua coloraziione era di un rossatro violaceo.

Dottore: Allora signorina Higurashi questa ecchimosi presenta una forma di contusione da urto o costrizione

Tenten non conosceva bene il gergo medico, ma sapeva come si era formato quel livido o ecchimosi come diceva il medico e questo le bastava...

Shisui: Wau! E’ una cosa pesante. Sicura che non ti faccia male

Tenten: Sì! Forse un pò quando porto la mano verso il basso o ai due lati ma oltre quello, non mi impedisce comunque di muoverlo bene per poter svelgere il mio lavoro.

Disse queste ultime parole guardando prima Sasori e poi Itachi, rimasti comunque abbastanza impressionati dalle dimensione del livido...

Itachi: (con aria pensierosa e seria disse) Questo lasciamolo dire al medico...

Dottore: Sì! Duque non c’è bisogno di allarmarsi molto. Vede la dimensione dell’ecchimosi è dovuta alla potenza dell’urto o della costrizione, quindi queste due possibilità hanno messo i muscoli a contatto sull’osso per molto tempo o comunque in maniera forte facendo in modo che qualche capillare in più si rompesse. Vede qui, la colorazione nelle zone centrale e laterali interne presentano una colorazione più scura in quanto sono quelle colpite per prime, lasciando poi che si espandesse tutta itorno. Comunque è normale che le faccia male almeno nei piccoli movimenti probabilmente il muscolo dopo l’accaduto avrà comunque subito una stiratura.

Tenten cominciò a preoccuparsi...

Dottore:Non si preoccupi signorina Higurashi (disse sorridendogli), potrà comunque continuare a svolgere la sua attività lavorativa e tutte quelle che interessano la sua vita, ma deve seguire le mie istruzioni scrupolosamente se vuole che il livido sparisca il prima possibile.

Tenten: Certamente lo farò..

Dottore: Allora prima di tutto ecco questo è un sacchetto con del ghiaccio che ha una funzione vasocostrittrice,farà in modo di assorbire l’ematoma che si è formato alla parte dei muscoli lo faccia rimanere sul polso almeno un 10minuti, dopodichè applichi questa crema per due volte al giorno che servirà per riassorbire il versamento superficiale che c’è stato. Per il resto il braccio è apposto nulla di preoccupante, un unica raccomandazione in questi 5/6 giorni di cura eviti di tirare su pesi eccessivi, giusto per far riprendere il muscolo dalla stiratura presa. Per il resto va bene così le auguro una buona giornata signorina.

Tenten: Grazie Dottore (gli disse grata per le sue attenzioni e cure)

Shisui: (Rivolgendosi al cugino e Sasori) Visto ragazzi! La nostra Tenten ha un braccio di ferro, brava ragazza (Continuò dandole una pacca sulla spalla)

Itachi: La ringrazio dottore eravamo preoccupati in quanto la fasciatura non faceva che espandersi (Disse guardando Tenten con rimprovero)

Sasori rimase in silenzio, ma lei percepiva il suo sospiro di sollievo eppure si sentiva così protetta nonostante la sua indifferenza era sempre lì per lei

Sasuke  in quel momento le rivolse anche lui un’ attenzione di sollievo dopo la preoccupazione, “Chissà se in quei giorni si stava preoccupando anche per Sakura” pensava Tenten, poi le disse...

Sasuke: Beh l’importante è che nonostante tutto tu stia bene (le disse con un tono di chi come gli altri sapeva dell’accaduto)

Tenten: Certo che sto bene non è successo nulla di grave, mi spiace avervi fatto preoccupare forse non avrei dovuto dare spettaccolo qui nell’androne dell’entrata, ma ero fuori di me in quel momento.

Tenten tirò un sospiro di sollievo quando vide che tutti presero le loro strade per cominciare a lavorare, odiava proprio stare  al centro dell’attenzione.

Sasori era stato per tutto il tempo in silenzio ma per lei il suo silenzio era solamente un affermazione, che per la seconda volta Sasori No Akasuna si era preoccupato per lei, parlando con il cuore.

Sasori: (precedendola per andare allo studio A disse) Sei proprio una testarda, so che ci tieni al lavorare, ma ricorda che il lavoro prevede anche che tu stia bene quindi non permetterti più di nascondere una questione del genere, per rispetto a me ad Itachi e a tutti che lavorano qui con te (Continua pensieroso) la testardaggine può portare alla stupidità, prenditi cura di te stessa.

Cominciò poi ad accellelare il passo così lei si affrettò cercando di stargli dietro in silenzio, incominciarono poi il loro lavoro.

 

*******

 

Sakura stava passeggiando nel giardino di casa ormai erano giorni che non riusciva a mettere piede fuori ma fortunatamente i fotografi non si addentravano fino a lì rimanendo solamente in centro. Si sedette sull’altalena e cominciò a sfogliare le foto sul profilo facebook di Sasuke.

Sì! Si sentiva una stolker ma … era l’unico modo per rivederlo anche solo per poco ,”era bellissimo” pensò, gli mancava così tanto.Si erano lasciati senza una vera spiegazione, ma solamente carichi di risentimento,lacrime e rabbia. Chi era colpevole di cosa? Eppure quel bacio così forzato di quella maledetta sera in quel momento lei lo stava solamente cercando ed era convinta che lo stesso valeva per lui, sapeva che quell’impeto così forte di rabbia l’aveva spinto ad allontanarsi da lei solamente perchè aveva paura di perderla, così aveva deciso di chiuderle il suo cuore per allontanarsi dal loro rapporto appena creatosi e per quanto riguardava lei era troppo sconvolta per tutto quello che era successo, ed in quel momento riusciva solamente a sentire le labbra morbide si Sasuke poggiate con forza su di lei quella sera “chissà se quella rimmarrà l’ultima volta che lo vedrò e sentirò così vicino?” Persa nei suoi pensieri sentì dei rumori che la riportarono alla reltà.Stava per fuggire di nuovo in casa quando ...

... : ciao … è da molto che non ci vediamo vero?

Quando lo vide Sakura rimase di sasso e pensò ... “ cosa … ci fa lui qui?” ...

Sakura: Sai? Come hai saputo che ero qui?

Sai: non fai entrare un vecchio amico? disse sorridendogli (era ancora più bella di come se la ricordava)

Sakura: si … ma non capisco cosa ci fai qui?

Sakura dal canto suo non si spiegava perché dopo tanto tempo si faceva di nuovo vivo, comunque lo fece entrare e si sedettero insieme sulla panchina del portico.

Sakura: allora cosa ci fai da queste parti?

Sai: bhe è inutile che ti menta ho visto cosa sta succedendo, le foto sui giornali., gli articoli ecc… volevo vedere come stavi tutto qui 

Sakura: le hai viste anche tu… (disse abbassando la testa con aria amareggiata)

Sai le prese il mento e le sollevò la testa: Sakura non hai nulla di cui vergognarti. Anzi pensa che sono stato anche un pò geloso di Sasuke Uchiah...

Sakura. Ah sì e perchè? Ti ricordo che ci siamo lasciati in malo modo , non mi hai più cercata nè chiesto di me, quindi come mai mi lusinghi dicendomi queste cose ( Disse con occhi lucidi)

Sai: Perchè anche se ci siamo lasciati, mi rendo conto che sono stato più stupido di quello che pensassi. Non ti ho cercata perchè mi sono vergognato io per primo del mio comportamento così sfrontato, ma anche se ormai ci eravamo separati definitamente... sei riuscita comunque a portare via con te una parte del mio cuore.(Disse con un piccolo sorriso malinconico)

Non sapendo neanche il perchè Sakura cominciò a piangere, ora che solamente una settimana fa Sasuke l’aveva incolpata per quelle foto e lasciata nel panico e sconforto più totale, il suo lavoro era andato a rotoli, i giornali avevano completato solamente la scena pietosa che si era venuta a costruire intorno a lei.

Questo la stava  assilando e schiacciando nel panico più profondo ormai, come se non bastessasse stava tirando dentro questo vortice anche le sue amiche Tenten ed Ino.

Quindi proprio in quel momento non poteva che continuare a piangere e non le importava o vergognava se stava accadendo d’avanti al suo EX era troppo sconvolta per riuscire a resistere un minuto di più... Fu in quel momento che Sai la strinse forte a sè. Sakura inizialmente rimase sorpresa ma non si mosse da quella posizione, Sai le disse ...

Sai: Non è stata colpa tua, sono sicuro che tu con il tuo cuore puro, non ti saresti mai approffittata di un’uomo, ma sei stata semplicemente un mezzo probabilmente chissà quale motivazione ci starà sotto questo scandalo...

Sakura: Suona un pò strano detto da te dopo tutto questo tempo, ma accetto le tue scuse, la verità è che tutta questa situazione mi sta uccidendo

Stranamente Sai cominciò ad  avvicinarsi a lei pericolosamente, per poi baciarla prima dolcemente e poi con più passione.

Sakura rimase allibita, non se lo sarebbe mai espettato un gesto del genere era impazzito o cosa? Lo spinse via pulendosi le labbra col la mano e poi lo schiaffeggiò

Sakura: che cazzo ti prende! Sei impazzito o cosa Sparisci se non vuoi che ti prenda a calci, non far più vedere quella tua faccia da idiota da queste parti. “ancora una volta sono stata una stupida ingenua” Pensò

Sai: Scusami! (Disse alzando le mani) Io sono stato preso dalle emozioni che in passato ci unirono, non volevo sconvolgerti

Sakura si limitò a dirgli ...

Sakura: Infatti, queste emozioni sono passate tra noi non c’è più nulla e non ci potrà mai essere nulla più, mi sono solamente lasciata prendere dalle tue parole confortanti come sempre sono un’ingenua, ma evidentemente sei scadente anche come amico. Adesso và via e non farti vedere più.

Sai ormai sconfortato aprì il cancelletto del giardino e uscì.

Sai: (mormorando) Scusami ancora una volta Sakura

Era ormai già voltato di spalle, ma un piccolo sorriso increspava le sue labbra.

Sakura si incamminò dentro casa, corse poi in camera sua gettandosi sul letto. Piangeva era stanca gli mancava Sasuke, le sue amiche, la sua vita era andata a puttane si sentiva persa in balia degli eventi odiava tutto questo.

Si alzò, basta ora! Basta nascondersi sarebbe tornata fanculo i giornalisti, fanculo i pettegolezzi era giunto il momento di riprendere in mano la sua vita. Non sarebbe rimasta ad aspettare...

 

******

Sai: (appena uscito dal giardino di casa di Sakura disse) allora le hai scattate?

Disse ad una ragazza che per tutto il tempo era rimasta nascosta a scattare foto

Ragazza: Sì!!! (Gli confermò, sorridendogli)

Sai: BENISSIMO!

Andarono così via soddisfatti ...

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa