Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_1997    22/10/2020    0 recensioni
La relazione tra Sesshomaru e Rin nel corso degli anni, i loro pensieri e l'evolversi dei loro sentimenti.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sesshomaru, credevi forse di essere un Dio? –
Quello gli aveva detto la madre, schernendolo di fronte al corpicino senza vita di Rin, Jaken era in lacrime, lo sterminatore Kohaku a stento riusciva ad autocontrollarsi e lui era rimasto in silenzio.
Poco prima, nell’aldilà, stringeva il suo fragile corpo tra le braccia, maledicendo Tenseiga perché la sua sete di potere gli aveva tolto la preziosa vita di Rin.
Si era ricordato della sua domanda, settimane prima.
“Quando morirò, vi dimenticherete di me?”
No, ovviamente no … perché la verità era che nulla poteva essere paragonato a lei.
Ma ora il suo corpo era freddo, morto.
-Piccolo demone, perché piangi? – domandò sua madre.
-Mi chiamo Jaken signora.
Padron Sesshomaru per sua natura non verserebbe alcuna lacrima, quindi lo farò io al suo posto-
I taglienti occhi della madre lo squadrarono curiosa –Sesshomaru, sei forse triste? –
Lui non rispose, restando fermo e austero di fronte a lei.
-Sappi che questo non succederà più-
Appoggiò la pietra lasciatole in eredità dal padre sul petto di Rin, la vide brillare, emanando una luce bluastra finché, il suo udito percepì il fievole battere di un cuore.
Rin aprì gli occhi.
-Rin! - esclamarono all’unisono Jaken e Kohaku.
Sesshomaru non si era mai mosso così velocemente in vita sua, vederla tossire, muoversi, respirare.
Viva.
Le sfiorò la guancia sinistra con la mano, la vide sobbalzare sorpresa all’improvviso contatto, sgranando gli occhioni scuri alla vista del suo sorriso.
Quello, è stato il suo primo sorriso genuino, non un ghigno pieno di scherno o pietà.
-La ringrazio signora, a nome mio e del padron Sesshomaru- gracchiò Jaken inchinandosi.
-Dici che mio figlio è felice? – Domandò lei.
-Molto felice- concordò Jaken.
Inukimi guardò Sesshomaru perplessa, mentre osservava la bambina sorridere, rincuorare suo figlio giurandogli che stava bene, senza sciogliere l’abbraccio delle loro mani.
-Quanto clamore per un semplice cucciolo d’uomo- sentenziò lei –Ha ereditato un aspetto interessante dal padre-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997