Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    30/10/2020    1 recensioni
Niente da fare. Altra raccoltina sulla coppia Sheev Palpatine e Sly Moore. Qualcuno mi fermi.
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NYCTOPHILIA
Prompt: Nyctophilia: amore per la nottee le caratteristiche che a questa si accompagnano, come oscurità e silenzio.  
 

Un umbaran aveva bisogno del buio, aveva bisogno di riposare gli occhi dalla luce del giorno. Sly Moore si svegliava sempre prima che il sole sorgesse su Coruscant per godere di una passeggiata nelle ore più buie della notte, quando le luci dell’immensa città erano più ridotte. Lasciava il suo appartamento di deputato –sempre con le finestre oscurate e le luci spente- e si avventurava negli angoli più bui del quartiere, stando attenta a non mettersi in pericolo. A volte incontrava qualche suo simile che aveva preso la sua stessa abitudine. Poi raggiungeva il senato, quando il sole era appena sotto l’orizzonte. Era sempre tra i primi ad arrivare. Spesso incrociava il senatore di Naboo nel salone d’ingresso. Lui le rivolgeva un sorriso e la salutava con un cenno del capo. Lei rispondeva piegando appena la testa e così iniziava un’altra giornata su Coruscant.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide