Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_lilith    31/10/2020    2 recensioni
-Non vuoi dirmi niente, caro fratello?- domandò lamentoso il giovane vestito di nero e scarlatto. Infantilmente, mise il broncio.
-
Piccola drabble non autoconclusiva che sarà accoppiata a quella per il compleanno di Jiang Cheng, tra poco. Vorrei solo dire: auguri Wei Ying, mio caro Patriarca!
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiang Wanyin/Jiang Cheng, Wei Ying/Wei WuXian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore è cielo. L’amicizia chiude gli occhi.

(Otto von Bismarck)

 

 

 

-Non vuoi dirmi niente, caro fratello?- domandò lamentoso il giovane vestito di nero e scarlatto. Infantilmente, mise il broncio.

-Non mi pare- gli rispose l’altro, sdraiato vicino a lui e impegnato a fissare il cielo limpido sopra di loro.

Wei WuXian rise davanti a tutto quell’orgoglio. Insistette.

-Quanto sei crudele- lo accusò accoccolandosi meglio al suo fianco. Lo avvolse in un abbraccio che non venne ricambiato, ma neppure respinto.

-Sarai più vecchio di me ancora per poco- dovette ammettere infine Jiang Cheng con una smorfia.

Gli strinse un braccio e guardò altrove, rifiutandosi di incrociare i suoi occhi mentre si lasciava accarezzare.

-Ti aspetto al varco- sussurrò allora Wei Ying.

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE 

Auguri Wei Ying! XD

Dovevo scrivere qualcosa per il compleanno del nostro Patriarca, ne sentivo la necessità. Deb mi ha però dovuto ricordato che il 31 era vicino, dato che la mia mente vaga lontano, in questi giorni.
Sono in lutto per Haldir, (ancora) capitemi. Rivedere certe scene riapre vecchie ferite, non avrei dovuto :) Sono vuota. Ho bisogno di una pausa.
Questa drabble, comunque, avrà un seguito. Per il compleanno di Jiang Cheng pensavo di scrivere una specie di continuo sulla stessa onda, ecco. Speriamo venga bene.
Deb, Athe, grazie per essere sempre qui a leggere e recensire, non so cosa farei senza di voi.

Un bacio a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith