Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nereisi    31/10/2020    0 recensioni
Da brava persona romantica, Caesar Zeppeli sogna e idealizza il primo bacio con la persona che ama.
Peccato che l'oggetto dei suoi desideri fosse Joseph Joestar.
Il resto è prevedibile.
-
Storia partecipante al #pumpFIC indetto da Fanwriter.it per il #writober
Day 31 - First Kiss
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caesar Anthonio Zeppeli, Joseph Joestar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2020 - PumpFIC'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cucciolo troppo cresciuto



Caesar avrebbe dovuto saperlo che innamorarsi di quel teppista idiota di Joseph Joestar non avrebbe portato a nulla di buono. Non si aspettava una relazione normale, tantomeno di essere ricambiato. E ovviamente avevano gli Uomini del Pilastro e il loro allenamento a cui pensare, non potevano permettersi di perdere tempo e pensare ad altro.

Però.

Anche lui aveva i suoi limiti. Quindi, almeno il primo bacio con la persona che amava voleva che fosse perfetto, magico. Era un romantico, dopotutto.

E invece no. Quel dannato pirla era riuscito a rovinare persino quello. Come se non bastasse il fatto di essere il diretto opposto di una signorina esile e di buone maniere, come se non bastasse la sua personalità esasperante e la sua mania di mettersi in mostra a ogni piè sospinto, doveva anche sbagliare a fare una cosa semplice come baciarlo.

“Dai Caesar, è stato un errore… Non te la prendere. Posso rimediare!”

L’interessato lo fulminò con lo sguardo, prima di dargli di nuovo le spalle.

“Ok, ok, non è stato un errore. È stata tutta colpa mia e sono molto dispiaciuto. Però, dai! Se mi levi questa maschera posso baciarti come si deve, no? Please?”

Please un cazzo.” Gli fece il verso lui. “Mo’ te lo tieni, quell’affare.” Disse, tamponandosi di nuovo il labbro sanguinante.

Stupido Jojo, con il suo stupido entusiasmo ed esuberanza, pensò con rabbia. Gli aveva praticamente dato una testata, preso dalla foga e contentezza di poterlo baciare. Solo a ricordarlo, moriva d’imbarazzo. Nonostante la sua dote per l’inganno, a volte era fin troppo sincero.

Era anche per quello che gli piaceva.

Joseph rimase a fare versi patetici dietro di lui mentre Caesar si allontanava a grandi passi, rosso come un pomodoro. Ci avrebbe riprovato un’altra volta, magari tenendo gli occhi aperti per evitare altre collisioni.

Stupido Jojo.


 
Note autrice: e finalmente siamo giunti alla fine di questo Writober, la mia prima challenge di questo tipo! Devo dire che mi ha sicuramente insegnato molto su me stessa, sul mio stile e su come sviluppare idee anche vaghe. Magari farò un posto più completo sul mio blog, non voglio scrivere un papiro qui. Purtroppo non sono riuscita a postare sempre in orario e ho fillato 27 prompt su 31; ma come prima volta direi che non c’è male – soprattutto per una che di solito aggiornava con mesi di ritardo. Spero di essermi fatta conoscere un po’ di più e di avervi incuriosito, se volete potete seguirmi su EFP, AO3 o Tumblr, lascio sempre il link al mio blog nelle note. Dovrò prendermi un po’ di pausa e poi tornerò ai soliti appuntamenti di fic e traduzioni varie, ma decisamente con una nuova mentalità!
Grazie a chiunque mi abbia seguito fino a qui e un ringraziamento speciale soprattutto alla mia beta, che mi è stata accanto dall’inizio nonostante il suo carico di lavoro e mi ha sempre spronato! <3

PumpFIC day 31– First Kiss

 
Per rimanere aggiornati su tutte le mie traduzioni e lavori e sapere a che punto sono potete seguirmi su Tumblr ! <- CLICCA QUI!






 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Nereisi