Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sandorbae   Capitolo: 1
SanSan / AU
"Normalmente non era un’accanita bevitrice, preferiva un bicchiere di vino nelle occasioni speciali, ma per quella sera poteva fare un’eccezione.
Stappò la bottiglia, e ancora in accappatoio con i capelli bagnati si lanciò a peso morto sul divano. Si attaccò al collo del fiasco, mandando giù le prime due sorsate. Quel liquore era disgustosamente amaro, forte e lasciava un retrogusto in bocca che le faceva quasi venire la nausea.
Però, tutto sommato, era la sua ultima notte."
**
"Dopo anni passati a seguirla Sandor si trovava ancora a desiderarla ardentemente, chiedendosi cosa si provasse a mordere quelle labbra, ad affondare dentro di lei fino a perdere il senno.
Magari l’avrebbe posseduta prima di dare la sua anima in pasto all’inferno, e dopo aver dato sfogo a quel desiderio l’avrebbe uccisa lui stesso."
(Nella storia si alternano il pov di Sansa e di Sandor, spero possa risultare una lettura fluida)
Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Sandorbae