Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    07/11/2020    2 recensioni
Nahenia era un'ombra oscura che si mimetizzava nascosta nelle profondità di quel regno terrificante.
Due grandi ali nere spuntarono dietro le spalle. Voleva e colpiva la sua avversaria, ma Nahenia usò i suoi seguaci per bloccare le ali di Belzebù, facendola cadere a terra.
-Hai un brutto carattere quindi sei un demone.-
-Brutto carattere? Dovresti incontrare due angeli di mia conoscenza e poi possiamo riparlarne.-
La giovane prese a ridere divertita, mentre Belzebù non riusciva a capire l'atteggiamento di quell'umana.
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Presentatevi al mio cospetto demoni ombra, ora non dovrete più servire Lucifero, ma servire me, la potente Nahenia.-
Non vi fu nessuna reazione, nessun rumore, solo silenzio. Un interminabile silenzio che sembrò durare moltissimo, interrotto solamente dal vento caldo che si muoveva interrottamente tra i vari luoghi dell'inferno.
Nahenia ascoltava, la voce nel vento che sembrava diversa. Qualcosa stava accadendo, ma non riusciva a capire cosa.
Aveva intrappolato Lucifero e la sua banda di demoni sulla terra, allora perché provava una strana sensazione che non riusciva a farla stare tranquilla.
Molti demoni minori erano ancora fedeli al signore dell'inferno, ma ora non aveva altra scelta che convocare i suoi sottoposti, demoni che da secoli seminavano il panico sulla terra.
-Venite al mio cospetto, miei adorati demoni.-
Improvvisamente sei fiamme comparvero circondando la nuova sovrana degli inferi. Erano fiamme nere, come l'oscurità dell'inferno.
Cominciarono a muoversi, fino a quando non presero forma, sembravano umani, ma i loro occhi gialli e neri incuteva terrore.
Ogni umano che nei secoli aveva incrociato il loro sguardo era morto tra atroci sofferenze.
Dietro la loro schiena divampavano le fiamme, ma queste non bruciavano in realtà erano le anime di coloro che avevano portato alla morte che alimentava la loro anima malvagia assetata di sangue umano.
Quei sei demoni erano i più forti al servizio di Nahenia. Ogni loro azione, ogni decisione, non era studiata, colpivano a caso, portando morte e distruzione ovunque andassero, erano stati rinchiusi insieme alla loro padrona, ma una volta libera, anche la loro prigionia ebbe fine.
La demone li osservava, bastò solamente uno sguardo per far capire loro cosa dovevano fare, andare sulla terra controllare i fedeli di Lucifero e fermarli se fosse necessario fermali, ma dovevano far rapporto a lei per ogni cosa.
I sei demoni tornarono fiamme, per poi scomparire lasciando Nahenia sola, in quel regno che era riuscita a conquistare.
Non avrebbe mai permesso a nessuno di fermarla, i suoi nemici non avevano scampo contro di lei e i suoi fedeli seguaci.
 
 
Menzogna stava eseguendo gli ordini di Belzebù, trovare Lucifero, non aveva trovato il signore infernale, bensì due demoni che erano seduti in un locale a bere.
Uno era Crowley e l'altro Asmodeo.
Quei due erano un caso perso durante le ricerche del braccio destro degli inferi, avevano deciso di riposarmi bevendo whiskey in quantità industriali, tanto a detta loro lo reggevano molto bene.
-Prendi questa occasione come una vacanza.-
-Se Lucifero ci trova qui ci trasforma in vermi striscianti.-
Rispose Asmodeo, ma poi una voce femminile attirò l'attenzione dei due demoni.
-Sarebbe cosa buona e giusta.-
Quando si voltarono videro Menzogna che li guardava malissimo, non aveva trovato Lucifero, ma intanto avrebbe portato a Belzebù quei due demoni ubriaconi.
-Muovetevi che vi porto dalla mia padrona.-
-Sai dove si trova Belzebù?-
-Si, ora finitela di bere e andiamo.-
In poco tempo i tre si teletrasportavano nel luogo dove si trovava la demone che controllava gli spiriti della menzogna.
Non appena li vide, Belzebù si mise una mano sul viso, aveva chiesto di Lucifero, ma invece le avevano portato due idioti.
-Cosa ci fai in questa casa umana?-
Chiese Asmodeo, mentre Crowley fissava la giovane fanciulla che stava stava dormendo tranquillamente.
-Proteggo questa umana che mi ha salvato.-
-Aspetta, ti ha salvata? Vuol dire che può vederci.?
-Esatto.-
Crowley fece qualche passo per osservare attentamente quella giovane e capì immediatamente che non era del tutto umana, come lo aveva capito Belzebù e qualcosa le diceva che era legata alla pazzoide che aveva conquistato l'inferno.
-Avverto un potere molto forte provenire da lei, simile a quello di Astaroth.-
Lo sguardo della demone si posò su Crowley che aveva capito perfettamente la situazione. Tornò a guardarla e non voleva assolutamente che Miriam venisse portata via, l'avrebbe difesa e usato tutto il suo potere se era necessario.
-Volete farmi credere che questa ragazzina è la figlia di Nahenia e Astaroth?-
-Lo spirito ha trovato il corpo perfetto dopo secoli di ricerca.-
-Ti sei affezionata a questa ragazza?-
Concluse Crowley che in quel momento cosi delicato, capì perfettamente cosa voleva fare il suo “capo”
-Cos'hai in mente?-
-Ho bisogno di Lucifero e di quell'arrogante di Micheal.-
-Io e Menzogna andremo a cercarli, mentre tu e Asmodeo resterete con la ragazza.-
Disse Crowley non distogliendo la sguardo dalla giovane Miriam che stava ancora dormendo.
-Perché io?-
-Nonostante i tuoi sei mila anni hai l'aria di un ragazzo della sua età e poi con te ci sarà Belzebù.-
Asmodeo, non riuscì a controbattere, osservava solamente Crowley e Menzogna che scomparvero, per poi posare lo sguardo su quella giovane che era molto carina per essere per metà umana.



Note Autrice:
Il capitolo non è lunghissimo, ma ultimamente i capitoli mi vengono abbastanza corti.
Penso che nonostante la lunghezza del capitolo succedono un bel pò di cose. 
Ho pensato molto ai sei demoni che man mano che appariranno rivelerò più cose di loro.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream