Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    09/11/2020    0 recensioni
Perché devo morire, ora che sono così vicino a te? Mi basterebbe continuare a nuotare e raggiungerti...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amroth, Nimrodel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I heard you call my name
On a stormy day
From beneath the waves
I watched you slip away
And I knew
It was far too late
(Sirens of the seven seas, Sirenia)
 
Non voglio morire.
Non ora che ti ho finalmente ritrovata.
Ora so dove sei, e non ci dovrebbe essere nulla in grado di fermarmi, di impedirmi di riaverti tra le tue braccia. Devo solo andare avanti, conservare le forze fino a quando non sarò giunto su quelle rive che sembrano allontanarsi sempre di più.  
Siamo stati separati così a lungo, ma ora è finito tutto, possiamo finalmente tornare a essere insieme...
Non avrei mai dovuto lasciarti. Avrei dovuto continuare ad aspettarti. Tu saresti arrivata. Ma ho lasciato che ci separassimo, e ora la distanza che ci divide non potrà mai essere colmata. Le mie sole forze, le mie vane preghiere non basteranno a ricongiungerci.  
Non voglio arrendermi. Non voglio permettere al mare di sconfiggermi. Le onde dovevano essere il mezzo per raggiungere la salvezza e darci una vita felice lontano dall'oscurità, non la mia condanna.
Perché devo morire, ora che sono così vicino a te? Mi basterebbe continuare a nuotare e raggiungerti... 
Probabilmente non vedrai nemmeno il mio corpo, non saprai mai della mia morte, e crederai che ti abbia abbandonata. Se solo sapessi che sono qui, che tutto ciò che desidero è vederti di nuovo, e mantenere la mia promessa, portarti al sicuro e amarti per sempre.
Ma tu non ci sei. Ci sono solo il buio e il freddo, e non ho più la forza di contrastarli. Riposerò per sempre in questa tomba gelida, e tu non lo saprai. Non saprai quanto ho desiderato rivederti.
Non ci ritroveremo, e io vorrei che almeno tu potessi sentire il mio pianto e sapere quanto ti ho amato. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende