Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    12/11/2020    0 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/General_Daimos]
[https://it.wikipedia.org/wiki/General_Daimos]Sto morendo, ne sono consapevole.
Ma non ho paura della mia prossima fine.
Lo so, l’inferno mi attende e, quando sarò davanti al supremo giudice, non mi nasconderò dietro vacue parole autoassolutorie.
Finalmente, posso sorridere, sereno.
E, dopo qualche istante, la mia coscienza si oscura in un forte boato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le vostre voci si perdono in un sussurro ovattato.

Giungono attenuate ai miei orecchi, anche se avverto la loro disperazione.

Kazuya, Erika, siete disperati per me?

Non avrei mai immaginato una tale grandezza d’animo.

Mi avete chiesto di invertire la rotta dell’astronave.

E tu, Kazuya Ryusaki, mi hai chiamato amico.

Riderei, se non sentissi un macigno opprimermi il petto.

Siete tanto coraggiosi e valorosi, ma non riuscite a vedere la realtà.

Le mie mani sono rosse del sangue di tanti baamesi e terrestri.

Troppi innocenti sono morti a causa mia e della mia stupidità.

Non posso dimenticare quello che è stato, come se non fosse mai accaduto.

Accecato dall’odio, non ho saputo vedere la realtà, che si stagliava netta davanti ai miei occhi.

Ho incolpato i terrestri della morte del mio amato padre.

Non mi sono accorto di una serpe velenosa come Guerroyer, che ha condotto il valoroso popolo di Baam ad una guerra insensata e inutile.

E non ho saputo capire le ragioni della mia pur amata sorella.

Anzi, ho cercato di punirla per delle colpe non sue!

Io non posso chiedere perdono a nessuno.

Non ho diritto ad un’altra occasione.

Le mie vittime non avranno la possibilità di costruire il loro futuro.

Io, il loro carnefice, non posso pretendere un diritto che ho loro negato.

Chiudo gli occhi. Mentre il mio futuro si consuma con la velocità di quest’astronave, ricordo le persone a me care, perite per inseguire il mio folle sogno di giustizia e vendetta.

E le lacrime, a lungo represse, bagnano le mie guance.

Melvin… Balbas… Aizam… Laiza…

Siete state le persone a me più vicine.

Mi avete amato e rispettato, malgrado il mio carattere disturbato dalla sete di sangue e dalla rabbia.

E io, in questi ultimi istanti, non posso che rivolgervi un muto ringraziamento per questa vostra tenace devozione.

Ovunque voi siate, vi chiedo perdono per il male che vi ho fatto.

Vi ho voluto bene e vi ho negato il futuro, a cui pure avevate diritto.

La densa atmosfera di Giove, con le sue formazioni cicloniche e anticicloniche, si avvicina sempre più.

Sento il respiro mancarmi e mi abbandono sul sedile.

Le mie mani, inerti, pendono oltre i braccioli.

Sto morendo, ne sono consapevole.

Ma non ho paura della mia prossima fine.

Lo so, l’inferno mi attende e, quando sarò davanti al supremo giudice, non mi nasconderò dietro vacue parole autoassolutorie.

Finalmente, posso sorridere, sereno.

E, dopo qualche istante, la mia coscienza si oscura in un forte boato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada