Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Dromeosauro394   Capitolo: 1
Questa storia č ambientata mille anni prima degli eventi della serie, quando la Principessa Nymeira fu costretta afuggire dal suo regno per via di Valyria e i suoi draghi. I rhoynar che diventeranno i futuri dorniani peregrinarono per lungo tempo sulle loro navi. La prima tappa fu il Continente Meridionale: Sothoryos. Una terra selvaggia e misteriosa degna dei romanzi di avventura dell'Ottocento.
I personaggi sono originali mentre tutta l'ambientazione e la vicenda della cittā di Yeen non mi appartengono.
I nostri eroi sono cinque. O meglio, cinuqe eroine e un piccolo eroe. Sono su una zattera inetnti a risalire il fiume in mezzo alla giungla.
"Dobbiamo tornare a Zamettar entro domani o la principessa Nymeria ci lascerā qua. Dopo mesi passati in questo inferno abbiamo imparato che se qualcuno non ritorna a un appuntamento prestabilito allora č inutile aspettare. Non avremmo mai dovuto far venire qui il nostro popolo"
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Dromeosauro394