Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Miky_D_Senpai    16/11/2020    0 recensioni
Coso 1 probabilmente non leggerà questa storia,
Coso 2 ad un certo punto non riuscirà a continuare a leggere,
Coso 3 si chiederà quale sia la guerra in questione.
Beh non esiste nessuna guerra se non quella emotivamente e politicamente scorretta che sto per dichiarare contro di voi.
Non so cos’abbia spinto Coso 4 a leggere tutta questa folle storiella ne tanto meno cosa blocchi Coso 5 dal lasciarmi una recensione, amico, dai!
Cosa diamine lasci una recensione ad una storia che non hai capito?
Beh dato che i lettori sono finiti, e le visite parleranno da sole, tu che leggi solo le introduzioni saltellando da una storia all’altra come un grillo, come stai?
Non hai capito nulla? Nemmeno io, ma siamo nella sezione nonsense quindi ho raggiunto il mio scopo, no? Ah no?
Beh comunque non ti auguro una buona lettura, perché questa non lo è, il mio cervello è esploso scrivendo e credo che l’occhio sinistro abbia preso il posto del destro e viceversa ad un certo punto.
Beh Coso 6, ti saluto nella speranza di ritrovarti tra i recensori, chissà.
Genere: Comico, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Coso 381, stava utilizzando il computer aziendale per contattare la sua fidanzata brasiliana, Coso 369, per dimostrare la sua esistenza al suo capo reparto Coso 361 e a quell’impicciona della sua collega, Coso 360.

In mensa, Coso 41 aveva appena finito il turno, ungendo anche l’insalata con lo strutto. Coso 43 serviva i primi, Coso 42 i secondi. Coso 44 invece di servire mangiava, quello era il suo ultimo giorno perché Coso 45, il caposala, lo aveva beccato con il merluzzo della cella frigorifera, Coso 46, un omone buono come il pane sfornato da Coso 47. Coso 48, di turno alla cassa, si prendeva il 27% su ogni scontrino senza farlo notare a Coso 51, il lecchino del caposala.

Nella hall dell’azienda, Coso 393 non fece in tempo a mettere il cartello “Pavimento bagnato” che Coso 392, il segretario del presidente, stava slittando passando la sua assistente, Coso 391, alla quale cadde il caffè sulla reception, inondando la postazione di Coso 390.

Sotto la Coso SpA, una piccola cartoleria, gestita da Coso 66, aveva appena raggiunto il suo milionesimo cliente: Coso 98. Gli occhi di tutti erano puntati però sulla signora Coso 68 che aveva appena vinto un gratta e vinci da centomila verdoni, subito adocchiati dal nipote Coso 97, il banchiere Coso 69 e il becchino Coso 96.

Il piccolo Coso 70 era stato fregato dalla madre che gli aveva promesso un gelato invece del righello che gli stava comprando e, dimenandosi a terra, disturbava la quiete di Coso 95, feticista di agende e block notes, e di Coso 465, che leggeva di nascosto Harry Potter.

 
NdA: A questo punto sono quasi sicuro di aver completato tutti i numeri da 1 a 112
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai