Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: veronica85    17/11/2020    3 recensioni
AU nati dal giochino della "storia in tre frasi" che ogni tanto gira su FB, che poi ho ampliato per farli diventare vere e proprie drabble. Ne sono uscite tre, finora, con gli stessi protagonisti, quindi ho pensato di metterle tutte assieme.
Amore bruciante: Siamo alla fine del 1600. Ivy è una strega condannata a morte e Henry il suo innamorato, costretto ad assistere alla sua esecuzione.
Genere: Angst, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Henry Mills, Ivy Belfrey/Drizella Tremaine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva sempre saputo che lei era diversa da tutte le altre ed era stato proprio questo a colpirlo e a farlo innamorare.
E ora che tutti avevano scoperto il suo segreto, che era una strega, si aspettavano che la rinnegasse e la dimenticasse, come avevano già fatto loro, dimenticando tutto il bene che lei aveva portato negli anni.
Ma Henry non era come gli altri e, mentre le fiamme lambivano le vesti della sua adorata Ivy, non distolse gli occhi da quelli di lei, che ricambiò lo sguardo. E mentre il fuoco la consumava lentamente, l'ultimo pensiero e l'ultima parola di lei furono per lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: veronica85