Serie TV > I Cesaroni
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunabeautygirl    22/08/2009    3 recensioni
I pensieri di Eva prima del matrimonio. L' ho scritta di getto, perciò siate pazienti please!^^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eva Cudicini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, davanti allo specchio, indossava il vestito da sposa. Portava in grembo il figlio dell' uomo che presto avrebbe sposato. Le passarono davanti agli occhi gli ultimi tre anni. Il matrimonio di Lucia e Giulio, il trasferimento a Roma, il fidanzamento con Marco, l' infarto di Giulio, la fuga di Marco a Roma e l' incontro con Alex. Cosa stava facendo? Perchè si era fidanzata con Alex? Perchè era andata con lui a New York? Perchè lo stava sposando? Di certo non si era messa con lui perchè lo amava. Marco era a Londra, lei era sola. Forse solo per consolare il suo cuore spezzato, perchè voleva ricominciare a vivere, aveva bisogno di di quell' affetto che solo Marco poteva darle e che credeva di aver trovato in Alex. Ma in cuor suo Eva sapeva che nessuno poteva prendere il posto di Marco, e che si era messa con Alex solo per ripicca. Era stata una stupida, si era spinta troppo il là con lui e adesso stava per costruire una famiglia con un' uomo a cui voleva bene, ma che non amava. Ciò che la legava a lui era solo il bambino.

che stupida che sei, tu non impari mai,

il tuo equilibrio è un posto che

tu passi e te ne vai....

hai sbagliato da sempre, ed è inutile adesso

che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei

a uno specchio che non sa chi sei.......
uscì dalla stanza, sentiva che le lascrime le stavano uscendo a fiotti dagli occhi. Percorse a passo veloce il corridoio che la separava dal bagno, nella quale si chiuse per non far vedere a nessuno che stava piangendo. Chiuse violentemente la porta, e si lasciò cadere di perso per terra. Non poteva più trattenere le lacrime. Si tolse i guanti, lanciandoli violentemente lontano da sè, si sfilò dal dito anche l' anello che le aveva regalato Alex. " MARCO DI AMO ANCORA!" Pernsò. Si, lo amava ancora, e aveva sbagliato tutto con lui. Avrebbe voluto tornare indietro, ma ormai era troppo tardi. " Stupida, sono solamente una stupida!"

hai sbagliato da sempre, ed è inutile adesso

che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei

a uno specchio che non sa chi sei..

una stupida.....

***Commenti dell' autrice***

Per questa song-fic ho usato alcuni versi della canzone "Stupida" di Alessandra Amoroso. Lo so che questa fanfic fa schifo, ma ho deciso di pubblicarla lo stesso anche se l' ho scritta di getto. Ditemi che ne pensate, sono pronta a tutti i commenti sia positivi che negativi^^

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Yunabeautygirl