Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: mileybest    22/08/2009    4 recensioni
E se Antonella decidesse di scrivere su un diario i suoi pensieri, le sue paure e dare libero sfogo alla sua rabbia? Cosa accadrebbe se però un giorno lo perdesse?
Genere: Commedia, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Facundo Lamas Bernardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Caro diario, o forse dovrei dire caro diary,ma non importa.

è la prima volta che scrivo i miei pensieri su una pagina e mi sento stupida nel farlo, insomma a che serve un diario?

Dicono che puoi sfogare la rabbia o dare libero sfogo ai pensieri...sarà vero?

Sto cercando di scoprirlo e ancora non mi arriva una risposta, forse perchè non sto esprimendo le mie idee come vorrei.

Wow,anche quando scrivo su un misero pezzo di carta indosso una maschera, la gente mi conosce come quella che non sono, come una ragazza fredda, senza cuore, la verità è che mi comporto cosi...bhè...ci sono tanti motivi, uno di questi è per mio padre, il mio papà che purtroppo non c'è più, almeno cosi ha detto mia madre,però con tutto quello che sta succedendo comincio a pensare che abbia mentito.

Se cosi fosse non so cosa farei, insomma se mio padre è vivo perchè non viene qui? Perchè non ci ha cercato più? Dove si trova?

Però pensarci mi mette tristezza e rabbia, una rabbia che posso sfogare solo se qualcun altro soffre più di me, insomma perchè io devo avere questo dolore nell'anima mentre gli altri vivono felici? Non lo trovo giusto, non voglio essere l'unica triste, gli altri devono essere addolorati come me,devono capire cosa si prova ad avere questo sentimento dentro di loro...ecco perchè ho deciso di costruire un altra parte di me,quella che tutti vedono,quella che tutti rispettono e odiano, quella capace di spezzarti il cuore, di farti piangere,soffrire....sembrerò cattiva dicendo questo, ma non mi importa, voglio solo sfogare la rabbia, desidero questo, solamente questo.

Questo sfogo però si è moltiplicato da quando è apparsa LEI,la ragazzina di campagna....Patty.

è diventata la migliore amica del mio ragazzo e per colpa sua ci siamo lasciati, per colpa sua ho dovuto rinunciare all'unico briciolo di felicità.

Ecco perchè ho deciso di vendicarmi, ecco perchè ho sempre dato sfogo al dolore con lei, le ho fatto cose orribili, ma almeno le ho fatto provare quello che io sono costretta ad avere nell'animo, però lei continua ad essere la ragazza che tutti amano per via del suo carattere gentile ed educato, è solo un papero provinciale.

Però vuoi sapere una cosa diario?

Io la invidio, già la invidio proprio per questo, lei è amata da tutti, lei ha amici sinceri, lei ha un padre,anche se per ora non l'ha capito ma prestò si saprà...perchè lei si è io no? Cosa ho di sbagliato?

La odio, la odio infinitamente, ogni giorno di più....vorrei che se ne tornasse da dove è venuta.

Adesso hai capito diario perchè faccio questo? Perchè ho una maschera?

Tu sei l'unico al quale posso rivelarlo, da oggi in poi ti dirò tutto, sarai il mio amico fidato perchè tu non andrai mai a dire in giro quello che confesso.

Adesso devo andare, domani scriverò ancora.....ciao my diary.



Riposi il diario in un cassetto con un lucchetto e misi la chiave sotto il cuscino dove poi appoggiai la testa e mi addormentai.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest