Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyHeather83    07/12/2020    4 recensioni
Seguito di BEST FRIENDS. Ma non è necessario averla letta.
Marinette ed Adrien sono una coppia a tutti gli effetti, ma c'è qualcosa che turba la mente della ragazza, in particolare il ricordo di Chat Blanc, questo influirà nel loro rapporto visto che Papillon non è ancora stato sconfitto?
E Papillon riuscirà a scoprire chi si cela dietro le maschere di LadyBug e Chat Noir?
Genere: Angst, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ensemble contre le monde'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE ALI DELLA FARFALLA

*

Capitolo 1 – Chat Blanc

*

Caldo.

Faceva caldo, e l’umidità che aleggiava nell’aria, rendeva difficile persino respirare.

Nemmeno la tuta da super eroina che indossava, la stava aiutando, anzi, era opprimente e avrebbe voluto molto volentieri strapparsela di dosso.

Il paesaggio davanti a lei, era devastante, Parigi sommersa, la Tour Eiffel, simbolo prestigioso di quella capitale, era distrutta ed era stata sradicata.

Uno strano velo bianco, quasi spettrale, caratterizzava lo scenario che le si parò davanti.

Silenzio.

Solo silenzio.

Nessuno passeggiava, nessuna macchina attraversava la strada, nessun cicaleccio nei parchi o nei principali luoghi di aggregazione.

Acqua.

Solo acqua e palazzi sommersi.

In lontananza, dall’alto del tetto dove era atterrata, c’era un puntino bianco.

Per quanto ne potesse sapere, poteva essere benissimo un miraggio, uno scherzo dei suoi occhi.

Si avvicinò di soppiatto, attenta a non far rumore.

Da quella figura misteriosa, proveniva una nenia, quasi inquietante.

“Chi sei?” Gli chiese quando gli fu alle spalle.

Si voltò e le puntò i suoi occhi di ghiaccio.

“Milady” La chiamò “Sei arrivata, pensavo di averti perduto”.

“C-chat Noir?” Balbettò mentre indietreggiava.

“Chat Noir, è morto…ora c’è solo Chat Blanc”.

Ladybug, aveva già vissuto tutto questo, e non riusciva a capacitarsi del perché fosse ancora in quella situazione.

Si nascose dietro un comignolo, cercando di sfuggire all’akumizzato, non voleva colpirlo, non voleva fargli male.

“Chat Noir, resisti, sei stato akumizzato da Papillon. Ma io posso aiutarti se mi dici dov’è l’akuma”. Uscì dal suo nascondiglio, se voleva fare qualcosa per lui, avrebbe dovuto sfidarlo.

Chat Blanc, le scagliò un cataclisma di energia, che fortunatamente evitò con un balzo.

E dopo un breve inseguimento, Ladybug, capì che non era quello il modo migliore di affrontarlo.

Gli si parò davanti “Dimmi dov’è l’akuma e facciamola finita”.

“Si, facciamola finita milady” Fece di rimando stringendole una mano attorno al collo. “L’akuma è dentro, il mio cuore, è stato il nostro amore a provocare tutto questo”. Strinse ancora di più e a Ladybug, iniziò a mancare l’aria, nonostante cercasse di divincoralsi, le forze la stavano abbandonando.

Buio.

*

Marinette si svegliò di soprassalto.

Era fradicia di sudore, persino il cuscino e le lenzuola rosa erano bagnate.

“Un brutto sogno, Marinette?” Le chiese Tikki.

Lei annuì con un’espressione perplessa. “Ho sognato Chat Blanc”.

“Chat Blanc?”

La corvina scostò le coperte e diede uno sguardo fugace all’orologio appeso in camera sua: erano le 04.23.

Aveva bisogno di darsi una ripulita e cambiare velocemente le lenzuola.

Cercò di fare il meno rumore possibile, per non svegliare i suoi genitori.

“Me ne vuoi parlare, Marinette?” Tikki volteggiò davanti il suo volto.

Marinette sospirò, non avrebbe voluto rivivere più quell’avvenimento, lo stava cercando di reprimerlo e di confinarlo in qualche cassetto chiuso a chiave.

“Non c’è molto da dire…forse è stato uno sbaglio intraprendere questa storia con Adrien.”

“Perché dici così? Tu lo ami”.

“Certo che lo amo.” La guardò dritto negli occhi “…non abbiamo ancora sconfitto Papillon, potrebbe venire a conoscenza delle nostre identità segrete, e allora verrebbe fuori un macello. Io non voglio che Adrien o io, veniamo akumizzati, non voglio che si ripeta il futuro di Chat Blanc”.

“Non accadrà, vedrai.”

Marinette sistemò il guanciale nel letto e si prodigò per mettersi sotto le coperte, e per quanto possibile, riprendere a dormire.

“Tu dici? Io invece ho molta paura”.

“Non devi. Hai Adrien e Chat Noir al tuo fianco”.

“Lo so…ed è questo che mi fa paura. Quando ho combattuto contro Chat Blanc, la prima volta, aveva detto questa frase ‘è stato il nostro amore a fare questo’”.

Tikki si portò due dita al mento “Adrien non sa di Chat Blanc, giusto?”.

La corvina annuì con il capo.

“Allora parlane con lui, senti cosa ne pensa”.

“Certo, lo farò. Buona notte, Tikki”. Tirò su le coperte fino alla tempia e chiuse gli occhi, forse dormire sarebbe stato impossibile.

*

Arrivò a scuola per inerzia, giusto perché le sue gambe conoscevano la strada.

Era stanca, la sera prima aveva riposato poco e male, non era più riuscita a riprendere sonno.

Continuava a girarsi e rigirarsi nel letto, con un unico pensiero che le martellava la testa “E’ stato il nostro amore a fare questo”.

A fatica salì le scale, e quando arrivò in cima, tirò un sospiro di sollievo, come se avesse dovuto scalare un’imponente montagna.

Un paio di braccia le cinse la schiena da dietro, e le baciò sensualmente il collo.

Il suo profumo le investì le narici.

“Buongiorno, Milady”.

“Buongiorno a te, Chaton” Fece di rimando con un sorriso appena accennato.

“Oh, oh! Brutto sogno?” Incredibile come quel ragazzo la sapesse così bene leggere.

Lei annuì con il capo.

“Me ne vuoi parlare?” Chiese accomodandosi sulla panchina rossa dello spogliatoio, facendole segno di imitarlo.

“Si, dobbiamo parlare” Tuonò come un cattivo presagio.

Quelle parole, non lasciavano intendere niente di buono, eppure era solo un sogno, che male avrebbe fatto.

Stavano insieme da nemmeno una settimana, e già c’era qualcosa da sistemare, Adrien, pensò che già erano partiti con il piede sbagliato.

Marinette gli alzò il volto con due dita, costringendolo a guardarla negli occhi. “Ehi, non ti preoccupare. Però è una cosa che avrei dovuto dirti prima o poi”.

Adrien stava per dire qualcosa, quando vennero interrotti dal suono della campanella.

“Ok, allora sto tranquillo” Le sorrise alzandosi.

*

Il sole di quel pomeriggio di gennaio le illuminava il volto, aveva optato per una panchina del parco esposta ai suoi raggi.

Si strinse un po' di più nel cappottino rosa e si sistemò il cappello meglio, una folata di vento gelida, glielo aveva spostato.

Prese dalla borsa un tozzo di pane raffermo, lo spezzettò, e ne gettò le briciole ai piccioni, per ingannare il tempo, nell’attesa che il suo amato si presentasse all’appuntamento.

Adrien dove presenziare all’allenamento di scherma, non era solito a saltarne le lezioni, ma gli era sembrato che, Marinette, doveva dirgli qualcosa di importante, che non poteva aspettare.

La berlina grigia, si fermò all’entrata del parco, e dopo aver comunicato al gorilla l’orario che si sarebbe dovuto presentare per venirlo a prendere, scese dall’auto e la raggiunse.

“Vuoi trasformarti in Mr, Pigeon?” La schernì accomodandosi accanto a lei, per poi stamparle un tenero bacio sulla gota destra ghiacciata.

Marinette gli sorrise “Sarebbe un guaio se venissi akumizzata”.

“Già…ma questo vale anche per te”. Disse in tono preoccupato, lanciando l’ennesima briciola di pane ai volatili.

“Sei strana insettina, mi vuoi dire cosa ti turba?” Le chiese alzandole il mento con due dita, costringendola a guardarlo negli occhi smeraldo.

“Un sogno”.

“Un sogno?” Fece di rimando inarcando un sopracciglio.

La corvina sospirò “Non era un vero e proprio sogno”.

“Spiegati meglio”.

“E’ una cosa che non ti ho mai detto, pensavo non ce ne fosse bisogno perché avevo portato tutto alla normalità”.

Adrien deglutì rumorosamente ed iniziò a sudare freddo, non sapere cosa fosse successo, lo metteva in ansia, e se non gliene aveva mai parlato, significava due cose: o non doveva venirlo mai a sapere, oppure era una cosa talmente grave, da compromettere il loro rapporto.

“Ti ricordi quella volta che ti ho portato il regalo per l’onomastico del tuo quinto nome?” Chiese tutto d’un fiato, senza fare pause.

“Si certo, un fan club in Brasile?” Sorrise a quel ricordo, che realizzò solo ora che fosse in realtà da parte sua.

“Non ridere, al momento non mi era venuto in mente altro” Poi tornò seria “…ho inventato quella balla, perché inizialmente avevo firmato il biglietto con il mio nome, e quell’episodio ha provocato un futuro…che non voglio mai più rivedere”.

“Ti ha portato Bunnix, lì?”

“Si, esatto. Quando sono uscita da casa tua, è sbucata da un portale del tempo, mi ha risucchiato al suo interno, e mi ha portato lì…in quella Parigi devastata. Fu la, che ti vidi, solo sopra un tetto. Dipinto di bianco, occhi glaciali e terrificanti” Rabbrividì a quel ricordo chiudendosi in un abbraccio e passandosi le mani lungo le braccia, per scacciare quell’orribile sensazione.

“Perché ero stato akumizzato?” Chiese Adrien preoccupato.

Marinette scosse più volte la testa “Non lo so, non me lo avevi detto…Adrien, è stato orribile…Parigi…i nostri amici…tutto distrutto, un mondo sommerso e privo di vita…non voglio più sentirmi così”.

“Quel futuro non si ripeterà, non lo permetterò” Le disse abbracciandola e lei poggiò la testa nell’incavo del suo collo, mentre veniva cullata dal suo respiro come una bambina bisognosa d’affetto.

“Mi avevi detto: il nostro amore ha fatto questo”.

“Come può un amore creare tanta distruzione…non ti ricordi altro?”

“Si” Rispose lapidaria, come se quell’affermazione celasse qualcosa di ancora più orribile “…quando esplorai il mondo sottomarino, due statue attirarono la mia attenzione, la mia e quella di Papillon erano vicine, appena le sfiorai, si dissolsero”.

“Milady, non posso averti fatto questo, non lo farei mai”. Cercava di giustificarsi, di trovare una scusa plausibile per quel gesto, Adrien, o meglio Chat Noir non potrebbe mai provocare la morte di qualcuno, non intenzionalmente.

“Lo so, Chaton, ma questo è quello che ho visto, che ho vissuto”.

“Perché non me ne hai mai parlato?”

Perchè ancora adesso mi fa male ripensare a quell’episodio”.

“Quindi avevi già capito che Chat Noir ero io”.

“A dirti la verità, no” Si asciugò con la mano guantata le poche lacrime che erano sgorgate dai suoi occhi. “Però ripensandoci ora…ci sarei potuta arrivare”.

Adrien posò le sue mani sulle sue spalle e la guardò negli occhi “Comunque non può essere stato il nostro amore a creare quel futuro, dev’essere successo qualcos’altro”.

“Forse Papillon ha scoperto le nostre identità, ci ha dato la caccia e ha akumizzato te”.

“Non può servirsi delle akuma se dentro i cuori delle persone, non ci sono sentimenti negativi”. Ipotizzò, scartando quella di Marinette, ma non del tutto “…a meno che non avesse fatto del male a te, e quindi questo mi avrebbe fatto arrabbiare”.

“Probabile…”

I due ragazzi stettero in silenzio qualche minuto, osservando i piccioni che banchettavano con l’intera pagnotta.

“Dovremo tenere nascosta la nostra relazione, almeno fino a quando non avremo sconfitto Papillon”. Decretò Adrien.

“Sono d’accordo, nessuno lo deve sapere”.

“Odio mentire”.

“Anche io, Adrien. Ma non trovo altra soluzione. Ai nostri amici, diremo che ci siamo lasciati”.

“Sarà difficile fare l’indifferente”

“Beh! Potrai sempre venire in camera mia, come eri solito a fare” Gli disse maliziosa, mordendosi il labbro inferiore.

*

Continua

*

Angolo dell’autrice: Ciao a tutti, e benvenuti nel seguito della prima long BEST FRIEND, diciamo che non è essenziale averla letta, però se volete farlo, mi farà solo che piacere.

Detto questo, lascerò che i capitoli parlino per me.

Ringrazio fin da subito chi seguirà questo altro parto della mia mente con estremo interesse e anche chi vorrà farmi sapere cosa ne penserà.

N.B.: piccolo punto personale su Chat Blanc…Bunnix credeva fosse stata Marinette a creare il caos firmando quel biglietto, ma secondo me è stato Adrien, che si trasformò in Chat Noir alla luce del giorno, facendolo scoprire da suo padre, e da lì è partito il vero casino.

Fatemi sapere se anche voi la pensate come me.

Un abbraccio, alla prossima.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83