Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    07/12/2020    1 recensioni
I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara no Subaku si sposi , soprattutto ora che ha adottato un figlio , in questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e Temari.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Mei Terumi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA

Questa è una storia incentrata su Naruto next-generation ma in particolare su Gaara , suo figlio Shinki e una ragazza di nome Yura.

Se non conoscente la Storia di Naruto o in particolare quella di Gaara non avrete troppe difficoltà a leggere questa storia ma solo qualche lacuna quando si tratta di rinvangare il passato del protagonista maschile e il non avere una chiara visione del carattere dei personaggi.

Comunque Immagino che non interessi a nessuno leggere questa storia, ma dopotutto la sto scrivendo solo per piacere personale ,spero di trovare il tempo di scrivere abbastanza frequentemente e che a qualcuno possa piacere.

Buona lettura

-----------------------------

-Kazekage glielo ripetiamo, si deve trovare moglie.- 

Ecco l'ennesimo litigio fra Gaara, il Kazekage del paese di Suna, e il consiglio degli anziani*, ormai era da più di un mese che insistevano sul fatto che dovesse trovarsi moglie per accudire al meglio il suo ormai figlio adottato Shinki e per avere un po di femminilità nella sua vita.

Ma lui di tutte queste cose non ne aveva bisogno, si trovava già ad essere super impegnato nel suo grande ruolo di capo e di padre , figuriamoci se doveva perdere tempo dietro l'amore o dietro una donna, suo figlio stava crescendo bene con dei sani principi e gli stava somigliando in tutto e per tutto e a lui andava bene così.

-Se lei non si deciderà a cercarla, vorrà dire che la troveremo noi per lei.- disse uno degli anziani che venne subito fulminato da Gaara.

-Bene Signori , se non ci sono più problemi da parlare riguardanti il nostro Paese, io mi congedo. AH , osatemi disturbarmi di NUOVO per parlare di come devo gestire la mia vita privata e potrei fare una strage e farla passare per un incidente, non avere la forza portante più dentro di me non vuol dire che non ucciderò più chi non mi va a genio.- 

disse in modo calmo ma con il suo sguardo truce, la reazione che avevano avuto gli anziani fu quella voluta e per un pò Gaara poteva stare tranquillo.


 

\\\\

Intanto il piano continua

-Allora siamo tutti d'accordo di chiedere aiuto al paese della foglia, l'Hokage Uzumaki Naruto sicuramente ci darà appoggio in questa nostra missione, Temari tu ti assicurerai di prendere la prescelta personalmente  e tu Kankuro assicurati che il Kazekage rimanga occupato fino al tempo stabilito in modo che non si accorga di nulla.-

Temari- Ovviamente!  Ci penso io, il mio fratellino ha proprio bisogno di una donna nella sua vita e chi, se una donna del paese della  foglia?!-

Kankuro- Vecchi , il mio sarà un gioco da ragazzi, non conosco persona più impegnata di mio fratello!-
 

\\\
 

Intanto nel Paese della Foglia era arrivata una letta con il timbro di massima urgenza e top secret da parte del Paese della Sabbia.

Naruto alla vista del rotolo si era subito allarmato e aveva abbandonato qualunque cosa stesse facendo per leggerla .
 

Gentilissimo Hokage, le scrive il consiglio degli anziani .

Questa lettera deve rimanere TOP SECRET  anche per l'onorevole Kazekage Gaara,

mandiamo richiesta di aiuto con la massima urgenze.

CERCHIAMO UNA MOGLIE PER GAARA 

Ovviamente tutto a sua insaputa , le saremo grati se fra 3 giorni ci possa procurare una possibile candidata per il Kazekage di Suna ma anche essa deve rimanerne all'oscuro , come può aver constato lei stesso onorevole HokageGaara è molto sveglio e scoprirebbe subito che c'è il nostro zampino .

La prescelta verrà scortata da Temari  al paese di Suna dove all'allogherà per un periodo di 3 mesi, ovviamente i fratelli del Kazekage sono d'accordo con noi.

Cordiali saluti 

Il paese della sabbia.
 

Naruto dopo aver letto la lettera era caduto dalla sedia perchè ormai stava ridendo come un pazzo non riusciva a fermarsi , rideva così forte che Shikamaru , il suo consigliere entrò di corsa a vedere cosa era successo.

-Naruto allora che diceva il rotolo? era da leggere con la massima urgenza ,non dirmi che sta per scoppiare un altra guerra?!-

Naruto apri il rotolo pieno di timbri rossi con sopra top secret e lo fece vedere da lontano all'amico.

La frase che si leggeva in grande e in rosso al centro del rotolo era

CERCHIAMO UNA MOGLIE PER GAARA

e fu così e Shikamaru si ritrovò per terra a ridere con Naruto.

-che il consiglio abbia quello che vuole- disse  Naruto con il suo solito sorriso.


 

----------------------------------------

* consiglio degli anziani-- sono un gruppo di 4 persone anziane, ritenute saggie ,che aiutano il Kazekage (capo del paese) nelle decisioni più importanti.
 

Fatemi sapere che ne pensate. Alla prossima 💕

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto