Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    11/12/2020    1 recensioni
Vegeta e Bulma sono senza ombra di dubbio la coppia più amata e conosciuta di Dragon Ball e forse del mondo degli anime.
Ma sono anche la coppia più inaspettata e misteriosa.D'altronde il Maestro Toriyama ci ha dato pochi indizi e pochi momenti Vegebul,dunque ognuno di noi scrive un po' come gli piace di più.
In questa fanfiction ho scritto la loro storia dal loro punto di vista.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Bulma

Quando avevo 16 anni scoprì per puro caso dell'esistenza delle sfere del drago e decisi di mettermi a cercarle.
Mamma e Papà non me lo impedirono,anzi mi sorrisero dicendomi che speravano riuscissi a trovarle e ad esaudire il mio desiderio.
Ma cosa poteva mai desiderare una ragazza bella e ricca come me,che già aveva tutto dalla vita?
Beh,l'unica cosa che non ero riuscita ad ottenere:Un Principe Azzurro.
Se ci ripenso oggi mi viene da ridere.
Ero cosi sciocca e immatura!
Eppure grazie a quel viaggio ho conosciuto i migliori amici che potessi desiderare,ho vissuto milioni di avventure,alcune abbastanza pericolose,e non cambierei nulla della mia vita.
Durante quel viaggio,riuscii a trovare le sette sfere del drago ma purtroppo non riuscii a esaudire il mio desiderio,ma non mi importava più perchè credevo di averlo trovato anche senza le sfere.
Quando conobbi Yamcha mi innamorai al primo istante,e per i primi tempi della nostra relazione pensai davvero che fosse lui quello giusto,nonostante i suoi innumerevoli errori.
Dio,quanto mi sbagliavo!
Ma a quei tempi non lo sapevo,non lo potevo sapere!
Quando Yamcha morì provai una tristezza immensa e così decisi di andare su Namecc per riportare in vita lui e gli altri.
Fu su Namecc che vidi per la prima volta Vegeta di persona e il primo sentimento che provai per lui fu una paura terribile.
Vegeta era il Principe dei Saiyan,era nostro nemico,indiretto responsabile della morte di Yamcha e dei miei amici.
Quando dopo la terribile avventura su Namecc tornammo sulla Terra,invitai Vegeta a venire a vivere a casa mia.
Non seppi esattamente il perchè,ma lo vidi lì solo,reduce da una battaglia che lo aveva fatto morire,senza un posto dove andare che senza nemmeno pensarci gli offrì di essere mio ospite.
I miei genitori ancora una volta non dissero nulla e aprirono le porte di casa loro a dei completi sconosciuti.
Yamcha tornò in vita 130 giorni dopo.
Io non me ne resi conto ma fu in quel momento che tutto cambiò,lui non accettava che Vegeta vivesse in casa mia e io invece volevo che rimanesse tutto il tempo che desiderava.
Ci fu poi l'esplosione della Gravity Room,forse l'inizio della mia storia con Vegeta.
Yamcha mi accusava di trascurarlo per occuparmi di Vegeta e mentre ci allontanavamo,io mi avvicinavo inconsapevolmente sempre di più a quello che oggi è mio marito e il padre dei miei figli.
Vegeta uscì da quell'allenamento gravemente ferito e io lo vegliai notte e giorno,non separandomi mai dal suo fianco.
E ricordo che durante quel momento Yamcha mi chiese se provassi qualcosa per Vegeta e io rimasi per la prima volta senza parole,non sapevo cosa rispondere perchè nemmeno io sapevo cosa sentivo esattamente per lui,alla fine gli dissi di no,che ero solo preoccupata per lui,ma che non c'era altro.
Vegeta si svegliò pochi giorni dopo e il nostro rapporto cambiò,c'era più fiducia tra noi,era come se fossimo passati da semplici conoscenti ad amici.
Yamcha da parte sua continuava a tradirmi e deludermi e poco tempo dopo io decisi di lasciarlo,complice anche il fatto che ormai ero consapevole dei miei sentimenti per Vegeta.Lui la prese malissimo e capì subito cosa mi aveva spinto a chiudere la nostra relazione di più di 10 anni.
Mi avvisò che il Saiyan mi avrebbe fatta soffrire più di quello che aveva fatto lui e mi disse che mi augurava di uscirne tutta intera.
Un paio di settimane dopo rivelai a Vegeta che avevo lasciato Yamcha e lui mi disse che avevo fatto bene,che Yamcha non era alla mia altezza,io rimasi sorpresa da questa frase.
Passarono altre settimane e durante un litigio nel mio laboratorio per via di alcuni robot da combattimento...Vegeta mi baciò,fu un bacio rude,selvaggio,non c'era niente di dolce o di romantico,era così diverso dai baci che mi dava Yamcha,ma Dio,mi fece impazzire.
Dopo quel bacio seppi che non avrei più potuto fingere a me stessa e a lui ciò che provavo.
Iniziammo così una relazione clandestina,fatta di baci passionali e notti sfrenate a fare sesso.
Quando facemmo sesso per la prima volta però,Vegeta mi guardò negli occhi e mi disse che quello era tutto ciò che avrei avuto da lui,mi disse di non farmi illusioni perchè lui non era quel tipo di uomo,non aveva intenzioni serie,voleva solo divertirsi e mi disse che se non mi andava bene potevo dimenticare ciò che era successo fra di noi e che lui avrebbe fatto lo stesso,che saremmo tornati alla normalità.
Io pur sapendo che provavo qualcosa in più per lui,accettai e andammo avanti per mesi,fin quando non rimasi incinta.
Lui non la prese bene,anzi,mi accusò persino di mentire,di averlo fatto apposta,di aver provato a incastrarlo,pensò persino che non era suo e decise di andarsene,lasciandomi sola,incinta e distrutta.
Oh,non fraintendete però nemmeno io ero innamorata di lui,no,ammetto di essere stata la prima a innamorarmi,ma non fu in quel momento,no.
E' difficile da spiegare sapete?
Era troppo per essere solo sesso,ma troppo poco per essere amore.
Ancora una volta trovai l'appoggio dei miei genitori che non mi giudicarono mai per quella mia scelta avventata.
Yamcha invece rimase profondamente deluso quando lo seppe e non mi rivolse la parola fino a un paio di settimane dopo il parto.Io gli dissi che ero arrabbiata ma che in fondo capivo Vegeta e la sua reazione,lui mi disse che ero pazza,ma non mi importava.
Passai tutta la gravidanza sola,con i miei genitori si,ma sempre sola.Vegeta si fece vivo solo durante l'incontro con i Cyborg,quando Trunks aveva ormai già 8 mesi.Ammetto che mi presentai a quell'incontro anche per vedere lui.
Dopo quella battaglia parlammo e io gli presentai Trunks,lui fece l'indifferente come sempre eppure vidi nei suoi occhi una scintilla di orgoglio nel comprovare che quello era suo figlio.
Durante quella battaglia scoprimmo che il ragazzo del futuro che ci aveva avvisati del pericolo che correvamo non era altri che nostro figlio,venuto appositamente dal futuro per salvarci.
Trunks del Futuro,fu lui il primo a fare breccia nel cuore di pietra di Vegeta ed è stato in parte grazie a lui se noi ci siamo riavvicinati e ora siamo una famiglia.
Io e Vegeta lo ringrazieremo per sempre per ciò che ha fatto per noi.
Dopo Cell e la morte di nostro figlio del futuro,la morte di Goku e la vittoria di Gohan,Vegeta cadde in una profonda depressione che superò con molti sforzi.
Superato quel terribile momento tornammo ad andare a letto insieme,ma quella volta fui io a mettere delle condizioni e gli dissi che ora che avevamo un figlio dovevamo scegliere bene e pensare a lui,prima che a noi e che o era una cosa seria o non era niente.
Fu cosi che iniziammo una relazione seria e poco dopo ci sposammo.Quella proposta mi sorprese tantissimo,non avrei mai pensato che Vegeta mi avrebbe chiesto di sposarlo.E invece lo fece,a modo suo,ma lo fece.
Ci siamo sposati in rito terrestre e in rito saiyan,c'eravamo solo noi,i miei genitori e nostro figlio presenti.Fu uno dei giorni più belli della mia vita.Quel giorno credetti che niente e nessuno avrebbe potuto rovinare la nostra stabilità e la nostra relazione.
Ma mi sbagliai....perchè 7 anni dopo arrivò uno dei nostri momenti peggiori,un incubo...
Goku annunciò che tornava dall'aldilà per partecipare al nuovo torneo e in Vegeta si riaccese la sete di vendetta verso colui che lo aveva umiliato nel modo più disonorevole per un guerriero.
Io non me ne resi conto o non volli rendermene conto,fatto sta che durante quel torneo mio marito,l'uomo che amavo,che credevo di conoscere meglio di chiunque altro,tornò ad essere lo spietato Principe dei Saiyan,quello che aveva fatto tremare la Terra molti anni prima.
Io ero incredula,distrutta,sentivo di aver fallito,di aver perso,sentivo di non conoscere quell'uomo sul ring.Mi chiedevo come fosse possibile che quello fosse lo stesso uomo che solo la sera prima mi aveva baciata dolcemente mentre facevamo l'amore,lo stesso uomo con cui mi ero addormentata appoggiando la testa sul suo petto.
Come poteva essere che l'uomo che aveva cambiato e creduto di aver addomesticato fosse tornato a essere la bestia che era nel passato?.
Vidi in quello sguardo odio puro,malvagità,crudeltà,vidi quello che mai avrei voluto vedere ma che sempre avevo saputo esistesse.
Eppure non tutto il male viene per nuocere,perchè quella battaglia provocò un'altra battaglia ancora più terribile ma che per mio marito fu cruciale per prendere una decisione e mettere finalmente la parola fine al passato.
Infatti dopo Majin Bu tuttò cambiò in meglio,lui era più presente con me e con nostro figlio e finalmente aveva accettato la sua vita sulla terra.
2 anni dopo quella vicenda,essendo ormai una coppia stabile,prendemmo una decisione:Avere un altro figlio.
Con Trunks successe tutto all'improvviso e non ce lo siamo goduti,con questo nuovo bambino invece volevamo fare le cose per bene,amarlo e proteggerlo dall'inizio,desiderarlo...
Pur essendo già stata incinta,la gravidanza era una cosa nuova,perchè la passavamo insieme per la prima volta,fu in quel periodo che Vegeta mi confessò il suo profondo pentimento per il suo comportamento mentre io ero incinta di Trunks.
Quando la bambina nacque e potemmo tenerla tra le braccia,fu un momento magico,vidi una luce nuova negli occhi di Vegeta.
Eh si,Bra è stata l'unica a riuscire a far uscire il suo lato dolce e protettivo.
Vegeta desiderava che la chiamassimo come sua madre,mentre io già avevo scelto il nome Bra,così alla fine decidemmo di chiamarla Bra Echalotte Vegeta Prince Brief.(Si,Vegeta è obbligatorio,anche Trunks si chiama così Trunks Vegeta Prince Brief)
Vegeta mi disse che il nome "Echalotte" in saiyan significa "Luce Lunare" e oggi posso dire con certezza che è un nome adatto a lei,tanto che a volte mi rimprovera per non averle dato questo come primo nome.


Io e Vegeta abbiamo passato di tutto,ma non cambierei nulla,nemmeno i brutti momenti perchè sono stati quelli a unirci di più.
Alla fine il mio desiderio si è realizzato:Ho sposato un Principe.
Certo non è il principe che sognavo e non è azzurro,ma è il mio principe.
Con Te sono maturata,ho smesso di essere egoista e di pensare solo a me stessa.
Grazie a Te  ho conosciuto l'amore vero,sono diventata madre e mi sento la donna più felice e fortunata dell'universo.




Pov Vegeta

Se anni fa qualcuno mi avesse detto che questo sarebbe stato il mio destino,gli avrei prima riso in faccia e dopo ammazzato nel modo peggiore.
Ero così diverso!
Se ci ripenso,ancora non riesco a credere a quanto sia cambiata la mia vita,a quanto sia cambiato io.
Non potevo immaginare cosa mi riservava il futuro!
Quando arrivai sulla Terra,la mia unica intenzione era uccidere Kakarot,non avrei mai pensato che quella battaglia sarebbe stata l'inizio della mia nuova vita.Da quel momento tutto cambiò.Poi su Namecc successero varie cose,tra cui la battaglia contro Freezer,la mia alleanza con i terrestri,la mia morte,la mia richiesta di vendetta a Kakarot...
Fu su Namecc che Bulma mi vide per la prima volta,anche se io non la notai,me lo dice spesso.
Bulma,già,la terrestre,la donna che mi ospitò a casa sua dopo la battaglia con Freezer.Rimasi sorpreso perchè non me l'aspettavo,ma accettai perchè non avevo un posto dove stare e poi era una scienziata mi era utile.
Durante la mia permanenza alla Capsule Corporation,ebbi un incidente,la macchina di gravità esplose con me all'interno.Quando mi svegliai,trovai Bulma al mio fianco profondamente addormentata.Fu una sensazione strana,era la prima volta che qualcuno si preoccupava per me.
Dopo quell'esplosione il nostro rapporto cambiò,iniziammo a fare conversazione,a conoscerci meglio e io iniziai ad apprezzarla come persona.
Un paio di settimane dopo mi rivelò che aveva lasciato il suo fidanzato,quell'orrendo mollusco non mi era mai piaciuto,pensavo non la meritasse e glielo dissi,mi sentì sollevato.Passarono altre settimane e mentre stavamo litigando per dei robot da combattimento nel suo laboratorio,ebbi l'istinto di baciarla e lo feci,senza pensare alle conseguenze,lì mi resi conto che era ciò che desideravo da tempo,provare le sue labbra...
Iniziammo così una relazione clandestina,fatta di puro sesso e io la avvisai che era l'unica cosa che potevo darle.La apprezzavo e non volevo che si facesse false illusioni con me.
Lei accettò e andammo avanti fino a quando una sera non mi rivelò di essere incinta,io la presi malissimo,diedi di matto,le dissi cose terribili,la accusai di mentirmi,di cercare di incatenarmi a lei,di ingannarmi,che fosse di un altro....e me ne andai.
Presi la navicella e partì alla volta dello spazio....
Il vero motivo lo compresi solo molti anni dopo:Quella Gravidanza mi spaventava,diventare padre mi spaventava.
Mi sono sempre vantato di essere coraggioso,ma la verità è che sono sempre scappato davanti alle cose che non sapevo affrontare che fosse una battaglia o una verità che non volevo accettare.
Bulma crede che io tornai sulla Terra solo durante l'incontro con i Cyborg,non le ho mai rivelato che io seppur da lontano,ho assistito alla nascita del nostro primogenito e che quando me lo presentò ero orgoglioso di comprovare quanto fosse cresciuto e diventato forte.
Ma la sorpresa più grande fu senza dubbio scoprire che il ragazzo del futuro che aveva ucciso Freezer e che tanto avevo detestato,non era altri che mio figlio,venuto dal futuro per salvarci.
E quel ragazzo mi ha salvato per davvero...è stato la chiave per aprire la porta della mia nuova vita.Mi ha fatto capire tante cose,mi ha dato la lezione più grande e lo ringrazierò per sempre per questo,in silenzio,ma lo ringrazierò.
Dopo la battaglia con Cell,la morte di Trunks del Futuro,la morte di Kakarot e la vittoria di Gohan,caddi in uno stato catatonico quasi,ero depresso,avevo lasciato il combattimento e non riuscivo più a riconoscermi.
Fu uno dei momenti più difficili della mia vita ma lo superai per fortuna.
Dopo ciò io e Bulma tornammo a condividere il letto,ma stavolta fu lei a dettare le condizioni,voleva che andassimo sul serio o in caso contrario sarebbe finita per sempre.
Io accettai e dopo poco le proposi di sposarmi.Ancora non so il perchè ebbi questa idea assurda,ma alla fine ci siamo sposati.
In rito terrestre e in rito saiyan,con i suoi genitori e nostro figlio presenti,nessun'altro, com'era giusto che fosse.
Pensavo di aver ormai voltato pagina e aver accettato quella vita....
Eppure mi bastò sapere che Kakarot sarebbe tornato per far riaccendere la mia sete di potere e di vendetta,mandando così alla merda tutto ciò che io e Bulma avevamo costruito in quegli anni e deludendola e ferendola nel modo peggiore.
Mi feci possedere dal quel mago da strapazzo solo per avere più potere e avere così la mia vendetta su Kakarot.
Mi resi conto troppo tardi di tutti i danni che avevo causato,così feci l'unica cosa che potevo fare,abbracciai mio figlio per la prima volta e mi sacrificai pensando di uccidere anche Majin Bu per salvare così la mia famiglia.
Ma ancora una volta sbagliai e non fui io a salvare la Terra.
Eppure nonostante tutto quella battaglia mi servì...dopo quella battaglia feci i conti con me stesso,scelsi tra il Vegeta Principe Distruttore e tra il Vegeta marito e padre e scelsi quest'ultimo,uccidendo completamente il Principe Distruttore che tanto male aveva fatto.
Io e Bulma passammo un momento come coppia veramente difficile,ma fu quel momento a renderci più forti e affiatati.
Capì che la mia famiglia era più importante di qualsiasi altra cosa.Passavo più tempo con mio figlio ed ero più presente con mia moglie.
Il nostro rapporto migliorò così tanto che decidemmo di avere un altro figlio,stavolta consapevoli,desiderandolo,facendo le cose per bene.
La Gravidanza fu una cosa nuova per me e fu in quel momento che confessai a Bulma il mio sincero pentimento per il mio comportamento durante la sua prima gravidanza e le giurai che stavolta sarei stato un padre migliore,presente fin dal principio.
Quando nacque Bra,la mia vita si illuminò,mi bastò guardarla,vederla sorridermi per perdermi completamente.
La vidi e in lei rividi le donne che avevo amato di più,Bulma e mia madre....per questo decisi di chiamarla come lei "Echalotte",che poi rispecchia perfettamente ciò che è per me..."Echalotte" significa "Luce Lunare"...e per un Saiyan la luce lunare è un simbolo,è una cosa sacra,importante.
Certo,è il suo secondo nome,ma per lo meno è parte di lei,e a lei piace e a me non può che rendere più felice e orgoglioso ciò.
Bra è un miracolo,è luce pura,è la cosa più preziosa che ho.
Non fraintendete,è ovvio che voglio bene a Trunks,ma Bra è speciale...voglio bene a entrambi allo stesso modo sia chiaro,ma c'è qualcosa in lei che mi porta a starle più vicino,non so forse è il fatto di averla voluta e desiderata tanto....


Anni fa non avrei mai pensato di costruire una famiglia,eppure non cambierei nulla perchè oggi finalmente sono felice e sereno.
Con te ho capito che ci sono cose più importanti del potere.
Grazie a te sono un uomo migliore.



Angolo Autrice

Un'altra storia Vegebul,si,non posso farne a meno,scusate.
In questa fanfic ho voluto scrivere il punto di vista di entrambi sulla loro storia.
Spero vi piaccia.
Grazie anche solo a chi legge e alla prossima.

Braprincesadelossayan.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan