Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: annina94    23/08/2009    1 recensioni
Salve! questa shot parla della coppia Tamara/Fabio, nel periodo immediatamente successivo alla loro rottura, ovvero quando Fabio scopre che suo padre è vivo. Piccolo esperimento!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sorry

Salve a tutti, è la prima fic che scrivo sul mondo di Patty, ed è una shot.

Parla della mia coppia preferita.

Spero che vi piaccia e che la recensiate in molti.

Detto questo, buona lettura!









Building all this strange just to say

That I’m sorry

For breaking all the promises

That I wasn’t around to keep

You told me

this time is the last time I will ever beg you to stay

but you’re already on your way



Non che io sia un ascoltatore di questo gruppo, ma questa canzone si addice perfettamente alla mia situazione, e a quella della persona che amo.

O meglio,che amo ma con la quale non sono più insieme.

Certo, uno si può chiedere, perché se amo la persona di cui sono innamorato, non sono il suo ragazzo?

Ebbene, ora lo illustro: ho scoperto da poco che mio padre è vivo, detenuto in un carcere in Spagna;

non ci potevo credere.

Quando il mio fasullo zio Nicholas mi ha detto la verità e ho avuto la possibilità di parlare con lui al telefono, oh Dio, era incredibile! Ero emozionatissimo! Quando mi ha riconosciuto poi, il mio cuore ha fatto una capriola.

In quel momento, niente avrebbe potuto stroncare la mia felicità.

Sapevo già a chi dirlo: Nicholas mi aveva raccomandato di non farne parola con nessuno, tantomeno ad Antonella, ma non potevo tenermi questo segreto dentro.

Così, appena arrivato a scuola, mi sono avvicinato a lei con un’espressione neutra.

Credendo che le cose a casa mia si fossero ulteriormente complicate, mi ha consolato, dicendomi che mio padre è sempre con me.

L’ho tanto ringraziata silenziosamente per il suo conforto e ho scosso la testa, divertito.

Quando l’ho fissata negli occhi e le ho detto, che avevo appena parlato con mio padre, mi ha guardato come se avessi avuto un paio di corna.

Dopo un attimo di smarrimento, mi ha fatto uno di quei sorrisi, che mi fanno sciogliere il cuore e mi ricordano quanto la amo, e mi ha detto che era una bellissima notizia e che era contentissima per me.

Ovviamente le ho chiesto di non dire niente a nessuno, e lei ha promesso.

Detto questo mi h baciato. Che cosa meravigliosa! Lei non lo sa, ma bacia meglio delle attrici nei film che ogni tanto guarda Anto.




Filled with sorrow

Filled with pain

No, you know I’m not to blame

For leaving your heart out in the rain





Già, riempito di dolore e di colpa, ma io, al contrario tuo, Jonas, sono da rimproverare, perché sono uno sciocco a comportarmi come mi sto comportando.

La ignoro e così facendo faccio del male sia a lei che a me.

Perché, in definitiva, la verità è venuta fuori, Anto ha scoperto la faccenda di papà, mamma si è un po’ chiarita con Leandro e ora mia sorella sa chi è Nicholas in realtà, quindi dovrei andare da lei, perdonarla e farmi perdonare per come l’ho trattata.

Ma la rabbia che provo nei suoi confronti, non è ancora scemata del tutto, e mi do ogni giorno dell’idiota, perché non riesco a farmela passare e a andare da lei.




In parte sono anche giustificato, quando ho sentito Anto dirmi che Patty sosteneva che papà fosse vivo, non ci ho visto più.

Mi aveva promesso che non lo avrebbe detto a nessuno, eppure alla sua amica lo aveva raccontato!

Non sono cose da prendere tanto alla leggera, specie se riguardano qualcun altro.


Da quel giorno non ho più parlato con lei, e mi è costato una fatica enorme trattarle con disprezzo.

Sentivo delle fitte dolorosissime all’altezza del cuore, e mi pentivo di ogni sillaba che pronunciavo.




Ma non riuscirò a non baciarla ancora a lungo, e per questo, prima di quanto possa immaginare, andrò da lei e le dirò quattro semplici parole, che 

nella loro semplicità contengono un significato importantissimo, per me.


“Perdonami. Ti amo, Tamara.”





La canzone è “Sorry” dei Jonas Brothers.

Mi è venuta in mente mentre pensavo a cosa scrivere sulla coppia Tamara/Fabio, ed ho pensato che era proprio azzeccata.

Baci a tutti!

annina94

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: annina94