Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrea Micky    27/12/2020    1 recensioni
Per celebrare il decennale della mia prima fan fiction, tratta da TD, propongo quella che ho immaginato essere la storia dell'ultimo vincitore (italiano) della serie.
TOTAL DRAMA and relative characters are copyright of FRESH TV
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shawn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality Origini: Shawn
by Andrea Micky


I film sono opere di fantasia creati per intrattenere le persone, ma a volte possono influenzare considerevolmente la loro vita,  come nel caso di Shawn.

Il fatto avvenne una sera in cui il piccolo Shawn era in casa da solo: come tutti i bambini, gli piaceva guardare la televisione e la sua scelta cadde su di un film per adulti, avente come tema il badminton e con protagonista un certo Chris McLean.
Ma il film non parlava dello sport in questione, ma di un giocatore che si ritrovava ad affrontare un'orda di famelici zombi...e vedere (seppur per finta) quelle repellenti creature in azione, ebbe un effetto nocivo sulla psiche del bambino.

Difatti Shawn cominciò ad avere una paura irrazionale degli zombi e col passare del tempo si convinse che era prossima una loro invasione su scala planetaria. E per preparasi all'evento, il ragazzo imparò varie tecniche di mimetizzazione e diversi stili di combattimento, nonché a dormire in posti sopra elevati.

Per aiutare Shawn a superare il suo problema, i genitori gli trovarono un lavoro in una pasticceria ma tale mossa si rivelò errata, in quanto il capo pasticcere aveva la stessa fissazione del ragazzo per gli zombi. I 2 legarono molto per via di quell'interesse comune, tanto più che l'uomo prestò a Shawn dei testi, che gli diedero nuove conoscenze in materia...nonché un'idea per fronteggiare la sempre più vicina invasione.

Infatti, Shawn decise di costruire un solido rifugio anti-zombi e per procurarsi i fondi necessari, il ragazzo si ritrovò a partecipare al reality show condotto da Chris McLean, lo stesso uomo che aveva fatto nascere in lui la paura per gli zombi tanti anni prima.

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea Micky