Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    28/12/2020    2 recensioni
Lo sguardo perso a osservare la persona che dormiva al suo fianco, il profilo della calma in quel suo sonno in perfetto contrasto con il suo essere una furia inarrestabile durante il giorno.
Sorrise a quella visione, sporgendosi nel tentativo di posare su quelle labbra le proprie, un tocco che non giunse mai.
.
[NieLan - Buon Compleanno Lilith]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Lan XiChen/Lan Huan, Nie MingJue
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snore

 

«Er-ge!.. Er-ge!»
Flebile e delicata la voce che riuscì a destarlo. Nella penombra della stanza due giade ambrate lo osservavano in modo mesto, supplichevole.
«Come riesci a dormire così?»
Nel torpore del lento avanzare di quella notte, un forte rumore proveniva dalla persona dormiente, stesa al loro fianco.
Più vicino al mediano di quanto non fosse l’uomo più basso.

Nonostante il risveglio improvviso, non mancò di incurvare le labbra in un dolce sorriso che sapeva di comprensione.
«Cerca di pensare ad altro, aiuta.»
In parte era così, ma la verità era che, tra i due, colui che dormiva spesso al fianco del maggiore era lui.
Poteva definirsi abitudine.

 


Tradition

 

Era sempre stato amante della carne, oltre che dei sapori forti e dell'alcool.
La sua muscolatura era importante, in qualche modo si doveva pur mantenere! Storse in modo impercettibile il labbro nel ritrovarsi seduto a quel tavolo con dinanzi un brodo incolore accompagnato da verdure, apparentemente, insipide. Sala bianca e avvolta nel silenzio più assoluto quella in cui si trovava.
Sguardo che gravitò verso il posto destinato al capo scuola, alzando la ciotola come saluto nei suoi riguardi, un gesto ricambiato con quello che era il suo sorriso più bello.
Avrebbe preso parte a mille banchetti scialbi pur di viverlo nella sua quotidianità.

 


Kiss

 

Era sveglio già da un po', eppure quel letto non lo aveva ancora lasciato. Lo sguardo perso a osservare la persona che dormiva al suo fianco, il profilo della calma in quel suo sonno in perfetto contrasto con il suo essere una furia inarrestabile durante il giorno.
Sorrise a quella visione, sporgendosi nel tentativo di posare su quelle labbra le proprie, un tocco che non giunse mai.
Esitò, preda di chissà che imbarazzo, eppure colui che prima era dormiente socchiuse lo sguardo perdendosi nel suo.
«Beh, se non lo farai, lo farò io!»
Poche parole prima di catturare quelle sfuggenti labbra in un bacio passionale, bisognoso.
Il primo di tanti.

 

 




Angolo Autrice:

 

BUON COMPLEANNO LILITH <3

 

Tre piccole drabble sulla tua coppia del cuore tutte per te u.u So che dopo il lavorone immenso che hai fatto per il compleanno di Athe, ciò che io ho prodotto per te potrà risultati pochissimo in confronto (e avresti pure ragione) ma giuro che ero partita con tutte le buone intenzioni.
So anche che, probabilmente, il lavoro dell’anno scorso è decisamente migliore, ma come mi ha detto qualcuno coff ‘sarà solo diverso, non peggiore’
Anyway.. tre piccole drabble che, a seconda della percezione di chi legge, possono essere sia Canon che Au. Nella prima è presente una piccola guest star, ma hey.. sapete che lo amo non potevo non inserirlo u.u
E nulla, spero siano abbastanza tranquille, mi sono voluta allontanare appositamente dal drama proprio perché ci pensano già le mie amate DiscepolinE u.u <3
Finendo questo mio angolino mi sento di voler ringraziare proprio la festeggiata di oggi: Lilith, una persona splendida che mi sopporta, supporta da più di un anno. Sei un po’, tanto, indaffarata in questo ultimo periodo, vedi di non stressarti troppo eh. Come spero tu possa liberarti di un po’ di impegni e tornare a respirare di più <3 Nonostante l’anno infelice cerca di passare una bella giornata, come spero lo saranno tutte le altre a venire.
Ti voglio bene <33

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_