Anime & Manga > RG Veda
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    03/01/2021    1 recensioni
Il ciglio della fine è solo il principio dell'inizio.
[Nona classificata al contest "Il mio peggior nemico sono io" indetto da Setsy sul forum di EFP.]
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd
"Life is not like water.
Things in life don't necessarily flow over the shortest possible route."
- Haruki Murakami -



Born to hustle




1.

Per avere ciò che voglio sposterei persino le stelle dal loro misero buco; così gli aveva detto - così aveva promesso.
Scivolano quelle piccole, patetiche, luci tra le sue dita, difendono un bambino-mostro.
Taishakuten solleva il viso verso il cielo, vibra - e con lui l'universo.
"La vostra corsa finisce qui." mormora, sotto la lingua il suo sapore, nel petto il battito di un cuore stanco, combusto.

Strappato.

E sorride Taishakuten, perché la guerra è finita - sto arrivando, Ashura-ō.
E ride, Taishakuten, perché pesante è la corona, la solitudine - il rimpianto.

Cadrai, e il tuo regno avrà fine.

Morire, a volte, è l'unico sollievo che ci è concesso.


2.

È un uomo egoista, Ashura-ō.
È un uomo - un dio - che ferisce tutto ciò che tocca, lo spezza, riducendolo in briciole.

Ma non lui.

Taishakuten lo guarda come se lo volesse assorbire, la sua forza una tempesta che percuote il cielo, la terra.
Taishakuten non ha vergogna, non ha limiti - chissà che sapore avrà la tua pelle, Ashura-ō.
Combatte, Taishakuten, nascondendo il proprio desiderio dietro una cappa bianca e un sorriso a metà, da lupo.

"Cosa saresti disposto a fare per ottenere quello che vuoi?"
"Sposterei persino le stelle dal loro misero buco."

Sulla sua bocca l'amore di Taishakuten è l'unica cosa che non riuscirà mai a distruggere.





"Maybe...you'll fall in love with me all over again.
Hell, I said, I love you enough now. What do you want to do? Ruin me?
Yes. I want to ruin you.
Good, I said. That's what I want too."
- Ernest Hemingway -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > RG Veda / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia