Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LostIntoMyself_    10/01/2021    0 recensioni
Jacob Johnson è un ragazzo inglese tradito e distrutto dalla sua stessa vita.
Durante l'infanzia, la sua è una vita meravigliosa. Nell'aria non è presente nient'altro che felicità, spensieratezza, serenità, armonia, e tanta gioia. Tuttavia, in un solo momento, la sua vita si stravolge interamente, a causa di un evento traumatico dal quale egli riesce ad uscire, seppur sconvolto e divorato da un asfissiante dolore che lo logora e che è destinato a restare per sempre insieme a lui.
Da quel momento, la vita di Jacob cambia totalmente. Adesso ciò che prima sembrava essere una vita segnata dalla pura felicità è diventata una sofferente esistenza, marchiata da sconforto, rabbia, tristezza, paura e delusione.
Ma un giorno nella sua vita sembra riaccendersi un barlume di speranza, grazie alla conoscenza di una ragazza che si è appena trasferita nel quartiere di Londra in cui egli vive, Westminster. L'avvento di questa ragazza apparentemente innocente cambierà per sempre la vita di Jacob e porterà ad una serie di incredibili eventi, riportando alla luce alcune ombre del suo passato e delle sconcertanti verità... ma non è tutto.
Nessuno può comprendere il caos che si attenua nella sua mente, come nessuno può percepire il celere sgretolarsi della sua vita.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa è la vita? Esiste una risposta a questa domanda? E se fosse così, quale sarebbe? Vita. Una delle parole più piccole esistenti, che contiene uno dei significati più grandi di sempre. La vita è un viaggio. Un viaggio che effettuiamo dentro noi stessi, per entrare a contatto con la nostra anima e percepire la vera essenza e il senso di tutto ciò che ci circonda. La vita è un gioco. Un gioco nel quale le pedine siamo noi, e chi lo muove... siamo sempre noi. La vita è un dono. Ma vale davvero la pena di essere vissuta? La vita è una corsa. Una corsa lungo la quale bisogna correre il più velocemente possibile, se desideriamo di arrivare alla nostra destinazione. La vita è uno specchio. Uno specchio dove l'anima si riflette. La vita è un turbinio di emozioni. Un turbinio di emozioni dal quale ci facciamo sempre catturare, e dal quale mai riusciamo a fuggire. Vita. Una magnifica parola, che significa tanto. La vita... potrebbe essere la più grande storia mai raccontata, forse? Solo e unicamente l'uomo può dare una risposta a questa domanda. Eppure, nessuno è realmente sicuro delle sue stesse ipotesi su cosa possa essere davvero questa vita. Ma una cosa che io sono finalmente stato in grado di riconoscere... è il percorso della vita. ---------- Nascita. Gioia. Felicità. Amore. Trauma. Stravolgimento. Crescita. Menzogna. Disperazione. Pregiudizio. Estinzione. ---------- Che la mia vita vi accolga calorosamente, come voi stessi accoglierete fervidamente me nella vostra. Adesso... riuniamoci tutti attorno. E cominciamo a vivere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LostIntoMyself_