Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    11/01/2021    0 recensioni
Arimi, una ragazza con una doppi personalità, carina e gentile con gli amici, diavoletta e movimentata con suo cugino Lysandro e il suo migliore amico Nathaniel...Perché?
Scopre di essersi innamorata di Nathaniel e del migliore amico di suo cugino, Castiel.
Castiel è come lei nella sua vera personalità ma non le dispiace neanche Nathaniel che la ha accettata così come è a differenza di altri, i due si odiano ma lei va d' accordo con entrambi.
Molti dei suoi segreti vengono a galla e misteri e incertezze verranno risolti.
Al liceo le cose vanno avanti e Arimi riuscirà a fare chiarezza. Seguirà la mente o il cuore? Si arrenderà? O andrà avanti? Ma soprattutto come andrà a finire? Sta a voi saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dovevo aver bevuto veramente tanta birra, avevo un mal di testa martellante e il continuo russare di Castiel non aiutava di certo.

<< Per Diana, Castiel smetti di russare >> Mugugnai disperata sganciandogli una gomitata nel fianco.

Probabilmente però non la sentì proprio visto che come risposta ottenni un rumoroso grugnito nell' orecchio. Circondai la mia testa con il cuscino nella speranza di riuscire ad addormentarmi. D'altronde erano ancora le quattro di notte e anche se mi fossi alzata non avrei potuto fare molto.

Per curiosità andai nella nostra sezione sul sito del talent e notai molti bei commenti, alcuni dicevano di aver già comprato i biglietti per stare nel pubblico della prossima live. Andando su instagram invece, risposi a molte persone che ci incoraggiavano. A chi disprezzava, non rispondevo, non volevo dedicare tempo a certe persone.

Guardando per un po' lo schermo al buio ripresi un po' di sonno e riuscii ad addormentarmi sovrastando il continuo russare di Cass.

La mattina seguente era di buon umore e sorridente.

<< Dormito bene? >> Chiesi guardandolo con sguardo assassino.

<< Dormo sempre bene, se al mio fianco ci sei tu >>

E a quanto pare, anche smielato.

<< Sento che sto per morire di diabete >> Dissi roteando gli occhi.

In meno di un secondo mi ritrovai tra le sue braccia, uno sguardo, una carezza... E come sempre avevo dimenticato tutto. A cosa serviva dormire? La mia energia era lui.

<< Vado a farmi un doccia, vieni con me? >>

Ci pensai un po'...Gli avevo sempre detto di no, tanto ormai cosa c'era di cui vergognarsi?

<< Ti raggiungo tra due minuti >>

Si fermò sul ciglio della porta del bagno con occhi stupiti.

<< Dici seriamente? >>

<< Fossi in te, mi sbrigherei prima che io cambi idea >>

Inutile dire che corse in bagno ad aprire l' acqua della doccia.

Visto che la scorsa volta mi ero ritrovata senza vestiti, la scorsa sera , insieme a qualche stuzzichino, portai un cambio e anche qualcosa in più per tutte le volte che ne avrei avuto bisogno.

Corsi in bagno e forse, con ingiustificato imbarazzo, entrai in doccia insieme a Castiel. Mi ricordai in tempo di legare i miei capelli per non farli bagnare e cominciai ad arrossire non appena cominciò a squadrarmi.

<< Sei bellissima, ogni giorno sempre di più >>

Cominciò a lasciare una scia di baci sul collo, accarezzandomi la mandibola con una mano per poi farla scivolare sull' altro lato del collo. Il pollice affondava nell' incavo tra le mie clavicole per poi spintonarmi dolcemente sul lato ricoperto di piastrelle bianche. Un brivido mi pervase subito dopo aver sentito il freddo a contatto con il muro mentre vampate di calore si espandevano sulla mia pelle, a partire da ciò che toccavano le sue mani fino all' acqua bollente che ci scrosciava addosso...O almeno a me sembrava troppo calda.

Riuscimmo a finire la doccia solo dopo che riuscii a calmarlo e a convincerlo ad andare a scuola tramite vari compromessi.

A scuola ovviamente il clima era sempre lo stesso. Sebbene fosse l'ultimo giorno, per i corridoi c' era ancora chi qualche critica non sapeva proprio risparmiarsela. Corsi verso il mio armadietto per prendere i libri che mi sarebbero serviti durante la giornata fino ad incontrare Lysandro sulle scale.

Lo chiamai più volte ma sembrava assorto nei suoi pensieri.

<< Lysandro! Ma ci sei o ci fai? >>

Dopo aver battuto le mani forse anche troppo forte,oltre che quella di alcuni studenti,riuscii ad ottenere anche la sua attenzione.

<< Scusami Arimi.. Stavo pensando >>

<< C'è qualcosa che non va? >>

<< Tutto ok >>

Sembrò quasi abbozzare un sorriso ma il suo sguardo diceva altro.

<< Lys...Sai anche tu che mi stai nascondendo qualcosa >>

Era lì tra il primo ed i secondo gradino delle scale, mentre si grattava la testa imbarazzato e arrossendo.

<< Lys, arriva al solo >>

Il tempo era il peggior nemico dell' uomo ma anche la Delaney non scherza, arrivare a lezione in ritardo dopo aver fatto anche un cambio con l' ora di Faraize... L' avrebbe soltanto fatta arrabbiare.

<< Volevo solo avvertiti.. In caso tornassi a casa.. C'è un po' di casino, quindi se devi tornarci con Castiel, scusa ma ci sono ancora i piatti da lavare ed il letto sfatto... >>

Era riluttante ed incerto nei suoi gesti, lo conoscevo, non aveva mai avuto molta fantasia di cucinare però riusciva sempre a mettere ordine senza lasciare caos.

<< Hai dato una festa e non mi hai invitata? >> sdrammatizzai.

<< È che è venuta Iris a casa e stamattina ci siamo svegliati tardi.. >>

Stavo per rispondere che avrebbe potuto riordinare la sera prima ma mi fermai quando capii il senso delle sue parole..

<< Tu... Lei.. Aspetta ma.. >>

Era calato un certo imbarazzo e l'aria sembrava essersi fatta tagliente.

<< Non sei l'unica ad avere una vita entusiasmante.. Tu puoi essere un peperino e io no? >>

Lysandro ironico mi suonava come qualcosa di nuovo e strano allo stesso tempo.

"Iris.. Forse dovresti venire a casa più spesso" pensai.

<< Buongiorno ragazzi, scusate per il ritardo >>

Dieci minuti non rientravano neanche nella mia concezione di ritardo, la Delaney entrò con delle cassette di polistirolo e questo bastò a far alzare un brusio generale in tutta l'aula.

<< Dove sono i gentiluomini di una volta? >>

Dopo aver colto il senso ironico, Nathaniel e Kentin si precipitarono ad aiutare la professoressa, assegnando ad ogni postazione una scatola.

Io e Rosalya ci guardavamo da lontano con sguardo incerto mentre Castiel aveva già aperto la scatola.. A giudicare dal suo sguardo non era niente di buono..

<< Polmoni veri? Che schifo! >>

Rosalya non fece neanche in tempo a sollevare la scatola, che schifata lasciò ricadere il coperchio.

<< Oggi osserveremo i componenti dell'apparato respiratorio e li sezioneremo >>

Solo a vedere quella roba viscida e molliccia mi veniva il voltastomaco.

Raschiare con il bisturi e tastare i polmoni era stata forse la cosa meno impressionante, il peggio è arrivato quando tramite una cannuccia bisognava soffiare dalla trachea per far gonfiare il polmone sinistro...Inutile contare i conati di vomito durante l' intera lezione.

<< Mai più! Che schifo! >>

Alexy era rimasto impressionato e per tutta la ricreazione non si è parlato d'altro. Vari squilli seguirono uno dopo l' altro, era la notifica del messaggio inviato sul gruppo da Lety

"Ciao ragazzi, oggi non sono venuta perché non mi sentivo molto bene. Stavo pensando che mi dispiacerebbe non salutarvi prima che torniate al talent. Che ne dite di vederci questo pomeriggio? ''

Vari messaggi continuavano mentre tra di noi ci consultavamo.

"Mi spiace ma ho un impegno fino alle sei '' digitò Nathaniel.

" Anche io oggi proprio non posso '' Rispose pochi secondi dopo Prya

"Io e Lety abbiamo un' uscita già in programma''Scrisse Kentin

"Giusto! Scusa amore, me ne ero dimenticata...Allora nulla ragazzi,scusate '' Riscrisse immediatamente Lety.

Ci consultammo tra di noi non appena messi da parte i cellulari.

<< A questo punto, possiamo continuare a provare questo pomeriggio >> Propose Castiel.

<< va bene però posso raggiungervi solamente dopo le sei, cercherò di sbrigarmi >> Ci ricordò Nathaniel.

Verso la fine della ricreazione mi spostai di banco vicino a Kentin che nella maggior parte dell' ora successiva mi raccontò come si fossero messi insieme lui e Lety. Da quel giorno in cui andai a comprare i vestiti per l' audizione, Lety a quanto pare si era scusata per tutti gli anni di prese in giro e avevano cominciato ad uscire insieme. Non me lo sarei mai aspettata.

La giornata andò avanti lentamente, cercavo di evitare il più possibile i corridoio pieni di critiche e di falsità. Ci ritrovammo tutti a casa di Castiel per provare il brano. Nathaniel ci aveva raggiunti poco prima che iniziassimo a suonare seriamente dopo vari riscaldamenti e Rosalya ed Alexy erano venuti come sempre ogni volta che potevano per darci sostegno. La cosa che più mi piaceva era sentir partire la canzone con la mia voce fusa a quella di Lysandro per poi sentirla riecheggiare nel ritornello e nella parte più calma del pezzo, udibile quasi come un sussurro, qualcosa che riemergeva lentamente tra le note della chitarra e l' energia brutale della batteria. Questa volta, avevamo la combo perfetta, era come se stessi per esplodere dalla gioia, la complicità tra me e Lysandro era alle stelle e nella mia testa suonava perfetto, sognavo già il nostro nome in cima alla lista della top ten.

A risvegliarmi furono gli applausi di Rosa ed Alexy. Per una volta mi sentivo davvero più forte di Debrah.

Finite le prove ci lanciammo tutti sul divano, altri su alcune sedie e notammo che tutto era perfetto così come lo avevo percepito io. A farci tornare alla realtà ci pensò Pierre:

" Ragazzi, vi ricordo che domani dovete tornare negli appartamenti del talent in modo da poter provare ed incidere il pezzo in studio poiché Lara riuscirà a tornare a lavoro per tempo, vi prego per tanto di mettere in valigia tutto ciò di cui avete bisogno perché sarà proibito nuovamente uscire dal residence del talent ''

Avremmo ripreso tutto da dove lo avevamo lasciato ma almeno Lara ci avrebbe potuto dare una mano. Rosalya ed Alexy rimasero per cena e mi ritrovai ad apparecchiare con i soliti bicchieri spaiati di Castiel per poi ricorrere alle tazze da colazione per evidente necessità.

<< Segnate tutti! A Natale, regalare a Castiel un set di bicchieri >> Mi raccomandai.

La battuta non toccò minimamente Castiel ma rispose a tono,

<< Ringraziate già che ci sia qualcosa in frigo >>

Alla fine della della serata, ci sedemmo tutti in salone per stare ancora un po' insieme ma mentre sparecchiavo ne approfittai per parlare con Nathaniel.

<< Allora... Di che impegno si trattava? >>

Nathaniel cercò di fare il vago ma capì subito che avevo notato che tra lui e Prya stesse succedendo qualcosa.

<< Vorrei veramente mettermi con Prya.. Ma farlo durante il talent,non so quanto possa essere giusto. Non siamo riusciti a resisterci e ci siamo baciati varie volte ma le ho chiesto di aspettare perché non mi sembrava giusto nei suoi confronti.. Secondo te sto sbagliando? >> Ammise improvvisamente.

Devo dire che la dolcezza di Nathaniel e il rispetto che aveva nei confronti di Prya mi avevano davvero disarmata.

<< Credo che ognuno abbia i propri tempi e se ha deciso di assecondare la tua decisione e di aspettarti fino alla fine del talent, è perché a te ci tiene e non vuole perderti >>

Notai sul suo volto un immediato sollievo. Sospirò e rise,

<< Mi stavo già dando del fallito >>

Gli diedi una pacca sulla spalla e dopo aver raggiunto il gruppo in salotto, ci aggregammo alla discussione.

Quando guardai l' orologio era già abbastanza tardi quindi ricordai agli altri di dover fare le valigie così ci salutammo tutti mentre ognuno raccattava i propri giacchetti. Strinsi Rosa in un abbraccio da incredibile Hulk, salutai anche Alexy e dopo averci incoraggiati per un ultima volta, ognuno si diresse verso la strada di casa propria per fare le valigie.

<< Ti voglio bene Lys, sei il miglior cugino del mondo >> Sussurrai mentre chiudeva lentamente gli occhi.

Mi accoccolai a lui e lo strinsi forte ricordando che lui era l' angelo che mi aveva salvata dal mio incubo in Italia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D