Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: margheritanikolaevna   Capitolo: 1
Non so, saranno il freddo e la pioggia, ma oggi avevo voglia di qualcosa di caldo e allora, invece di farmi una tazza di tè come le persone normali, mi sono detta (anche incoraggiata da un paio di temerarie lettrici): perché non buttare giù una bella red rating? Che fare? Una robina slash (che qui su efp va sempre tanto)? Però il materiale umano disponibile (Greef Karga, Moff Gideon…Luke Skywalker ringiovanito) mi ha fatto immediatamente passare ogni fantasia.
Allora una Cara/Din pressochè canon? Naaaaaa, non so come mai ma sti’ due non ce li vedo proprio a rotolarsi insieme sul pavimento, salvo che per prendersi a mazzate beninteso.
Poi ho pensato che - evidentemente - nella Galassia lontana lontana ci sono infinite specie diverse, d’ogni forma, colore e abitudini sessuali. Mi è tornato in mente un vecchio racconto scritto anni fa che poteva fare da canovaccio e la cosa ha preso vita da sé.
Ci saranno tentacoli, tentacoli, un’armatura di purissimo beskar e ancora tentacoli.
Non so se è proprio un PWP, dato che ho cercato di infilarci una trama che mi piacesse, ma certamente è un PWA (Porn With Alien).
Pedro, perdòname, chico.
Personaggi: Din Djarin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: margheritanikolaevna