Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/01/2021    0 recensioni
Sequel di "Simbolo di pace".
La sconfitta degli arcangeli ha permesso al Giappone di vivere un periodo di relativa pace, tuttavia quell'evento si dimostrerà solo la punta di un iceberg molto profondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia sempre più intensa

 

Poco prima che Ochako e gli altri ingaggiassero i Nomu in una lotta all'ultimo respiro, Izuku, Mirio e Lucifer si stavano dirigendo rapidamente verso Kobe. L'arcangelo caduto aveva un'espressione preoccupata, la quale stonava con la sua indole solitamente spensierata ed inoltre il fatto che si fosse unito ai due eroi, dimostrava quanto temesse Azrael.

 

Midoriya non poté fare a meno di pensare all'incongruenze tra quello che c'era scritto nelle Cronache Empiriche e le parole di Samael. Quindi decise di esporre le sue perplessità “ Senti Lucifer, ci sono alcune cose che non tornano in quello che hai raccontato” “ Tipo cosa?” “ Ad esempio nelle Cronache Empiriche si faceva menzione ad una certa Corruzione, la vera responsabile della follia degli arcangeli. Inoltre secondo quel manoscritto era stata la tua ribellione a dare inizio a tutto” “ Non mi aspettavo che quel vecchio testo fosse sopravvissuto tanto a lungo e mi stupisce ancora di più il fatto che qualcuno sia stato capace a decifrarlo” “ Merito di un'amica, è molto brava in queste cose” “ Amica? Dimmi, è bella? Perché se lo è potrei offrirle qualcosa da bere per rendere lode alle sue capacità di esperta in lingue antiche” “ Sì, è molto bella, però non credo che accetterebbe. Vedi è innamorata persa del suo attuale compagno, il quale , tra l'altro, è il miglior eroe degli USA. Inoltre abita lontano, si trova negli Stati Uniti” “ Peccato, me ne farò una ragione. Per rispondere alla tua domanda, è normale che ci siano delle differenze tra quello che ti ho detto e le Cronache. Quest'ultimo è pur sempre un libro scritto da persone che non comprendevano appieno cosa stesse succedendo intorno a loro. Per farti capire, quando nel manoscritto si parla della Corruzione, questa non era altro che il pugnale. Dobbiamo prenderlo proprio per questo, altrimenti la pazzia portata da Azrael minaccerà ancora una volta la sicurezza di questo mondo”.

 

Le parole di Lucifer sembravano vere, ma Izuku aveva ancora delle perplessità. Non sapeva perché, però c'era qualcosa in quell'uomo misterioso che non lo convinceva. Tuttavia non era quello il momento per pensare a certe cose, bisognava concentrarsi sul Fantasma e su Azrael.

 

Quando i tre furono alle porte di Kobe, udirono una potente esplosione provenire dal centro città. Non appena la sentì, Midoriya attivò il Full Cowl al 100%, in questo modo raggiunse in un lampo la sorgente del rumore.

Non appena arrivò lì, vide la sua adorata Ochako che stringeva tra le braccia un bambina e alle loro spalle c'era una creatura mostruosa che stava per trafiggerle.

Si lanciò verso l'essere travolgendolo con un possente calcio circolare, riuscendo in questo modo a proteggere le due in pericolo.

 

“ State bene?” chiese l'eroe del One for All con un sorriso sul volto. nonostante la profonda preoccupazione per l'amata. “ Sì, grazie a te Deku” rispose Uraraka felice come non mai nel vedere il suo eroe, “ Ne sei sicura Ocha, ehm Uravity? Hai un bel taglio sopra l'occhio”. Mentre affermava questo Izuku passò con delicatezza il pollice sulla ferita della ragazza, provocando in quest'ultima un leggero imbarazzo che si manifestò in un rossore sulle guance.

Uraraka perse per un attimo la testa, le era mancato il tocco dell'amato anche se in questo caso non si trattava di un gesto puramente d'affetto.

 

Superato questo momento di beatitudine, Ochako rispose “ Non temere, è solo un graffio”.

In quell'istante il Nomu, precedentemente calciato via, si palesò davanti all'eroe verde sostenendo “ Mostrami di più, potere, potere!” “ Uravity portala in salvo, io pensi a lui” “ D'accordo Deku, ma sta attento. Quello ha sconfitto Iida molto velocemente” “ Certo, ora vai”; i due si scambiarono un sorriso prima di separarsi.

 

La bambina, che era stata salvata prima, notò il sorriso sul volto dell'eroina della gravità e un accentuato rossore sul suo viso. Per cui le chiese con una naturalezza tipica della sua giovane età “ Si tratta del tuo fidanzato?” “ Come?!” “ Deku, è il tuo ragazzo?”. Ochako divenne rossa come un pomodoro ” No, no! Siamo solo amici” “ Sarò anche piccola, ma non sono stupida. Ho visto come lo guardi”.

Uraraka, colta in fallo, non rispose. Se persino una bambina era riuscita a capire i sentimenti che provava verso il verde eroe, non ci sarebbe voluto molto prima che la cosa diventasse pubblica.

“ Accidenti! Devo riuscire a controllarmi o mi farò scoprire. Ma è così difficile!” pensò l'eroina mentre portava in salvo la piccolina.

 

Izuku analizzò il Nomu, esteticamente era simile a quello che mise alle strette Endeavor ed anche il suo modo di parlare ricordava tanto quella terribile creatura. Se le cose stavano davvero così, allora non sarebbe stato semplice sbarazzarsene. Tuttavia l'essere nerd si sarebbe rivelato ancora una volta utile, infatti il giovane aveva studiato a fondo il combattimento tra l'eroe delle fiamme e il Nomu. Di conseguenza sapeva esattamente cosa fare.

 

La creatura si lanciò contro l'eroe con una furia inaudita, però il ragazzo non rimase intimidito. Infatti rispose al colpo con altrettanta forza, mettendo a segno un potente calcio che ferì l'essere. Tuttavia quest'ultimo si rigenerò immediatamente, ma Deku notò una cosa molto importante: il Nomu non era dotato di un Quirk che gli consentisse di assorbire i colpi e ciò era senza dubbio una buona notizia.

“ Seppure assomigli a quello che ha quasi sconfitto Endeavor, non sei potente come lui” affermò con sicurezza il giovane che, sfruttando la propria incredibile rapidità, mise a segno uno Smash tanto potente da costringere la creatura a separare la testa dal corpo per non subire danni dai quali non si sarebbe ripreso.

Tuttavia Deku si aspettava una mossa simile, anzi la stava attendendo.

“ Sei mio, Manchester Smash!” il calcio ad ascia fu sufficiente a distruggere il capo del nemico, sconfiggendolo così con relativa facilità.

 

Izuku non ebbe molto tempo per festeggiare dato che piombarono sul campo di battaglia un uomo incappucciato con una maschera antigas sul viso ed uno che impugnava un pugnale completamente viola. A giudicare dall'aspetto quello in maschera rispondeva alla descrizione del Fantasma fatta da Tsuyu, ma allora perché Azrael non era in suo possesso?

Sfortunatamente il vero scontro doveva ancora iniziare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom