Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    30/01/2021    1 recensioni
Himiko approfitta del rapimento di Katsuki per fare un esperimento che avrà ripercussioni sul loro futuro.
Dal testo:
"Voglio fare un esperimento con te, Tsuki!" Il mio annuncio sembra metterlo in guardia. "Tranquillo, devi solo rispondere a delle domande."
"Ho già detto a quel coglione con le mani che..."
"Non è un interrogatorio" lo interrompo ridendo. "Più o meno. Anche io risponderò a queste domande. Guarda..." Carico una pagina sul mio cellulare e gliela mostro. "Visto? Due sconosciuti rispondono al questionario in quarantacinque minuti e si innamorano!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Himiko Toga, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Himiko’s POV

Per fortuna il cuscino ha attutito la mia caduta, Tsuki ha fatto bene a farlo cadere prima che cadessi io! Sto scherzando con il mio ragazzo! Non ci posso credere! Ci impiego qualche secondo a riprendere fiato, ma non sono l’unica che deve riprendersi da qualcosa. Mi accorgo infatti che non siamo più soli: la signora Bakugou è ferma sull’uscio della porta, con una mano sulla maniglia e l’altra che regge un contenitore e ci fissa con occhi e bocca spalancati. Non avevo mai visto qualcuno talmente sorpreso, ma non riesco a capire se è piacevolmente colpita da questa scoperta o se disapprova.
Io sono felice di conoscere la mia futura suocera, però poteva succedere in un momento migliore. Arrossisco di colpo pensando a come sono conciata. L’imbarazzo mi impedisce di salutarla come si deve.
“Non si bussa più, befana?!” urla Tsuki.
Questo ci smuove: Mitsuki entra completamente nella stanza, chiudendo la porta, e io mi rialzo, spazzolandomi il cappottino. Tsuki è tutto sua mamma, dato che anche lei inizia a urlare: “Sei in un ospedale, non a casa, imbecille!” Poi, con un tono più gentile, si rivolge a me: “Chi sei, cara? Non credo di conoscerti.”
Meno male, non conosce il mio aspetto, però il mio nome lo saprà sicuramente! Mi guardo per un attimo in giro, esitante, prima di rispondere: “E- ecco, io sono … T- Tsukino Himiko. Piacere signora. Mi chiami pure Himiko!”
Scorgo con la coda dell’occhio Tsuki fare un facepalm mentre mi inchino. Beh, che cosa pretende? È il meglio che sono riuscita a inventarmi sotto pressione! Ed è credibile!
“Piacere, io sono Bakugou Mitsuki, la madre di questo deficiente. Non mi sembri un’infermiera, sei per caso una paziente?"
“Oh, no. Sono venuta a trovare Katsuki, sono la sua ragazza” le rivelo gioiosa.
Mitsuki poggia il contenitore sul comodino e sposta lo sguardo incredula da me a Tsuki.
“Non ci posso credere... perché non ci hai detto niente, screanzato?!”
“Sono cazzi miei, vecchia!”
“Ehm, vado un attimo in bagno.”
Mi defilo nel piccolo bagno annesso alla camera di Tsuki, ridacchiando nel sentire come si urlano contro e per come si apostrofano. Sono molto divertenti! Mi guardo allo specchio, stupendomi per quanto appaia disordinata, ma radiosa di felicità. Gli occhi sono un po’ arrossati a causa delle lacrime di prima. Mi fanno tornare in mente quelle che ho versato ieri. Sono stata proprio una sciocca a farmi sconvolgere tanto da un incubo... però mi era venuta una paura tale di poter perdere Tsuki che ho dovuto assolutamente vederlo. Ed è meraviglioso sentirsi una sciocca adesso, ciò che è accaduto stanotte lo ricorderò tutta la vita!
Mi sciacquo il viso, abbottono il cappottino, anche se ormai Mitsuki ha già visto che sono in pigiama, e faccio del mio meglio per pettinarmi i capelli con le dita. Chissà cosa pensa di me. Per lei sono solo una biondina che sta col figlio, al momento, ma quando saprà che sono Toga Himiko? Beh, se le piaccio adesso le piacerò anche quando saprà il mio vero nome! Se apprezza me stessa, non cambierà niente... o quasi. Mi decido ad uscire dal bagno per capire se Mitsuki mi trova simpatica.
“Eh certo, noi ti facciamo sfigurare! Ti vergogni di noi!”
“Non mettermi in bocca parole non mie!”
“Ma sta zitto e mangia!”
Mitsuki infila a tradimento una grossa porzione di riso in bocca a Tsuki. Io scoppio a ridere ed esclamo: “Sembri un criceto! Sei troppo carino!”
“No’ dife stossate!” tenta di urlare lui a bocca piena, fulminandomi con lo sguardo.
Mi siedo accanto e gli poso un bacio sulla guancia.
“Un cricetino adorabile” replico convinta.
“Riesci a sopportare questo testone?” mi domanda Mitsuki, divertita.
“Oh sì, è facilissimo. È più lui che sopporta me, ma anche lui se la cava bene.”
“Mi fa piacere che vi sappiate trattare. Sai, credevo che sarebbe rimasto single a vita.”
Abbraccio un braccio di Tsuki ridacchiando. “Katsuki è molto buono sotto le urla e le minacce. Mi sono accorta del suo lato tenero e ora non lo mollo più.”
“Non avrei mai creduto di sentire simili parole rivolte al mio figlio degenere” commenta Mitsuki scuotendo bonariamente la testa. “Beh, è un sollievo.”
“La smettete di parlare di me come se non ci fossi?!” urla Tsuki, imbarazzato.
“Vedi di portare presto la tua dolcissima ragazza a cena, idiota! Sarà un piacere ospitarti, cara, facci solo sapere quando sei libera che ci organizziamo.”
Prima di rispondere guardo Tsuki, che annuisce imbronciato, quindi esclamo raggiante: “Molto volentieri! In effetti sono presa da un progetto ultimamente, appena mi libero avviso subito Katsuki.”
“Perfetto! Non vedo l’ora di sapere come vi siete conosciuti!” Tsuki rabbrividisce di fronte alla voglia di conoscenza di sua madre. “Allora, tu stai bene e sei anche in ottima compagnia, posso andare. Mangia tutta la colazione, mi raccomando. Ah, più tardi passa a trovarti tuo padre, ok?”
“Sì, ma’. Ciao.”
“Arrivederci, signora.”
“Ma no, chiamami Mitsuki. Arrivederci.”
Ci salutiamo sorridenti. Appena chiude la porta, esprimo la mia gioia stritolando Tsuki e urlando: “Sto simpatica a tua madre! È magnifico! E stanotte ci siamo dichiarati! Finirà benissimo!”
“Perché devi sempre esagerare con l’entusiasmo, Svampita?! Sono felice anch’io, ma contieniti! Devo ancora realizzare che ti dovrò presentare ai miei...”
“Aw, adoro quando fai lo tsundere!” replico mentre sottraggo alla sua colazione del salmone al vapore.
“Non lo sono! Adesso dovresti davvero andare, Himiko.”
“Fammi almeno assaggiare la colazione di tua madre.”
“Himiko” mi rimprovera dolcemente.
Sospiro e annuisco. Non può biasimarmi per il voler rimandare il più a lungo possibile la nostra ennesima separazione.
“Ci sono le vacanze di Natale fra qualche settimana, puoi passare a casa un giorno di quelli” mi consola Tsuki mentre già mi sta abbracciando per salutarmi.
“Sì, oppure collaboro con te durante le tue ronde.”
“No, non è finita molto bene...”
“Miglioreremo!”
Me lo sbaciucchio un po’, finché, purtroppo, devo andarmene per non incontrare qualcuno che possa dare l’allarme.

Katsuki’s POV

In queste settimane mi sono sentito spessissimo con Himiko, usando più i messaggi che le telefonate perché lei a volte si trova zone in cui il cellulare non prende bene o non c’è proprio campo. Mi piacerebbe averla vicino, ma non sono ansioso come quando chattavamo prima del maniaco pervertito, come lo chiama lei. Adesso c’è un senso di serenità dovuto al fatto che abbiamo definito il nostro rapporto: stiamo ufficialmente insieme. Il resto è rimasto uguale, la nostra è sempre una strana, precaria situazione che si svilupperà non appena ci sarà un nuovo scontro con la Lega, però per il momento di godiamo appieno questa fase di stasi. Almeno, di stasi fra le due fazioni, perché io mi sto dando un sacco da fare alla Yuei, presto inizierò addirittura un tirocinio con Endeavor, e anche la Svampita si sta allenando molto.
Sfortunatamente, per Himiko non è stato possibile raggiungermi oggi o durante un altro giorno di vacanza, qualcosa non dà tregua a lei e compari, però mi ha mandato un regalo: una tazza a forma di granata. Inutile dire che sia orrenda... figuriamoci se me la porto nei dormitori!

Hai ricevuto il mio regalo, Tsuki? 🥰😘😊
Sì, l’ho già fatto esplodere

Cattivo, non si dicono certe cose
😣😟🥺
È ridicolo bere da una bomba 😒

Ma tu sei Esplosino, tu puoi! 🙃😂
Ah, fai gli auguri di Natale ai tuoi da parte mia 💓
E stringili forte! 💓💓💓
La befana continua a rompere per sapere di te, ma se non sei presente anche tu non racconto nulla
Le ho detto che sei in viaggio per trovare dei parenti
Ti fanno gli auguri anche loro

Awww
😄💓
Non è proprio una bugia, in fondo sono con la mia famiglia, in giro 🤭
Siccome è Natale, il dottore ha convinto G. a lasciare Tomura in pace
Poverino, è esausto, sta durando troppo
🥺😕
Vuoi essere chiara per una volta?

No, mi spiace
🤐
Cosa stavi dicendo ieri sui tirocini?
Che stavolta non lo faccio con Best Jeanist ma con Endeavor
Himiko, ci sei?

Mi piace di più Best Jeanist
Non posso lavorare solo con gente che rispetta i tuoi canoni di bellezza

😂😂
Intanto non ti dispiace se a te do punteggio pieno, eh? 😏😁
Ma stavolta c’entra anche il carattere
Non sono superficiale
Non sempre
Tsuki, a te piace Endeavor?
È un eroe molto capace

Aspetta
Non mi riferisco a quella roba
Intendo come persona
Non l’ho mai conosciuto
Che problema c’è?

Niente, Dabi lo odia
Moltissimo
😬
Cazzi suoi

Solo, pensa che Best Jeanist è un mentore migliore
O uno qualunque dei tuoi insegnanti
Hai mai fatto un pensierino su Midnight?
😏
Io sì 😏😏😏
Non riesco mai a capire quando sei seria e quando vuoi solo sparare cazzate

😝😙
Ho scritto solo cose vere Esplosino 😌
Non è colpa mia se alla Yuei ci sono tante persone carine 😍
Quando mi annoio guardo le loro foto 🤗
Ti piace tradirmi col pensiero

Nah, voglio solo assaggiarle e diventare loro
🔪😋
Gelosone 🤭😏
🙄
Dunque hai terminato l’argomento Endeavor?


Fra i tuoi insegnanti Midnight è la mia preferita
Ma anche Present Mic non è male
O Aizawa
😁
Potresti approfittarne per imparare da loro

Imparare?
Sì, Svampita, imparare...
Sono insegnanti
Non ti farebbe male

Non stai parlando delle loro mosse, vero?
Già
Potrei spiegarti alcune cose che ho imparato io
A proposito, come sei messa a studi?

Durante le vacanze vuoi parlare di questo?
🙄🥱
Stacca la spina!! 😆
Divertiti! 😆
Mi sto divertendo!
Volevo solo sapere quanto sei ignorante
O nella vostra futura società è motivo di vanto non avere un’istruzione?

Andiamo, ciò che sto facendo è più importante di passare le giornate seduta davanti un libro
Si impara molto di più col mio stile di vita, non pensi?
Anche col tuo, perché c’è tanta pratica
Ma a che serve a una liceale saper fare le equazioni? O sapere poesie, citazioni, date, cose su Paesi che mai visiterà, a memoria? Può farlo per hobby, se le interessa, altrimenti che cosa mi sto perdendo veramente?
Himiko, è più complicato di così

No
😣
Stoppati
La vita è molto semplice, non complicarla
Non discutiamo di questo, ti preeego!
🥺🥺🥺
E va bene, ma solo perché è Natale
Continueremo questo discorso, capito?

Sìììì!
😀🥰💓💓💓
C’è una cosa che ancora non ti ho detto perché aspettavo prima che tu dicessi qualcosa al riguardo 🤭
A riguardo di cosa?

Beh, i tuoi genitori sanno che hai una ragazza e ne sono felici, i tuoi amici?
😏 Lo sanno? 😁 Come hanno reagito? 🙃
Non ho detto niente a nessuno
Scintilla e Capelli di Merda hanno spettegolato un po’ su Labbra di Canotto, ma dato che non reagivo hanno lasciato perdere Per ora sei solo un’ipotetica spiegazione del mio cambio di atteggiamento

Mi percepiscono!
😂😂
Ti fa piacere? 😊
Preferisco che resti un segreto

Perché sono una villain?
😶
No, perché non sono cazzi loro
Mi sto aprendo, ma so che romperebbero molto con questa storia
Però, se tu non fossi una villain, ti saresti già presentata, no?

Eccome!
😄🤭
Ho un debole per i bravi ragazzi, mi conosci 😇🙃
Peccato che non li frequenti

Tomura e gli altri sono bravi!
Soprattutto Jin!
E lo è anche Stain!
Io capisco le persone, ricordalo
😉😌
Ci sentiamo, mi hai dato un sacco da elaborare

Non vuoi sapere che pensano i miei amici di te?
😟🥺
Mi sono già fatto un’idea

Va bene, non vedo l’ora di confermarla
😃
Buonanotte Tsuki! 😚
💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓
Buonanotte, Svampita sdolcinata


Metto via il cellulare e mi passo una mano tra i capelli, pensieroso. Parlando di insegnanti e amici Himiko si è comportata come al solito, esprimendo le sue opinioni, che sono interessanti, se non altro. Posso non approvarle, ma le capisco, come capisco che non ne vuole parlare perché anche lei ha una testaccia dura e non intende cambiare idea. Non importa, ci proverò lo stesso. Se poi non ce la faccio, almeno avremo fatto una discussione seria una volta tanto, magari anche piacevole, e ci conosceremo ancora meglio.
Invece, non riesco a spiegarmi come ha reagito riguardo Endeavor. D’accordo, il suo amico bruciacchiato lo odia, ma allora? Himiko non detesta All Might solo perché lo fa Shigaraki, lo ritiene un eroe sopravalutato e basta. Mi ha detto pure che nessun altro nella Lega lo odia... Non può essere che Endeavor ha ustionato il suo amico, in passato, altrimenti avremmo l’identità di Dabi: chiunque si ricorderebbe di simili ferite. Magari durante il tirocinio riuscirò a capirne di più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains