Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: billswings   Capitolo: 1
Thor sogna, sogna da re di Asgard e da marito di loki figlio di Laufey, il Dio dell’inganno che secoli prima dopo infinite battaglie aveva cinto il suo cuore e non l’aveva più abbandonato.
—————-
-Hela- urlò il suo nome, sentirlo fece rabbrividire tutti, anche le pareti d’oro del palazzo alla voce di Thor quasi cedettero.
-Vi sbagliate vostra maestà- Era una voce molto fredda e sviscerante da un tono simile allo strisciare di un serpente, roca e cavernosa.
guardò a terra e trasalì, quella giovane donna, sembrava sua sorella, se l’avesse incontrata durante la battaglia, l’avrebbe distrutta non riconoscendo differenze.
Ma sdraiata a terra richiusa nelle catene che lo stesso Loki aveva creato in grado di limitare i poteri, aveva captato qualcosa di diverso.
Sembrava sua sorella, in ginocchio davanti a lui, una posizione che non le era mai appartenuta, eppure quella giovane non sembrava dispiacersene.
Il manto di capelli lunghi che superavano la schiena erano dello stesso colore della Dea della morte, neri come la pece; risplendevano però, delle ciocche blu.
Dove la figlia di Hela aiuta la famiglia asgardiana a sconfiggere di nuovo la Dea.
Presenta relazioni boyxboy e gravidanza maschile.
Personaggi: Hela, Loki, Sorpresa, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: billswings